Master Internazionale in Comunicazione Digitale

Generale

Descrizione programma

La Maestro Internazionale di comunicazione digitale è un programma creato dall'Università di Cantabria (Spagna) e Advanced Communication Center Eulalio Ferrer (Mexico).

L'Università di Cantabria (UC) ha sede nella città di Santander. Questa è la seconda università spagnola per il suo impatto globale della produzione scientifica e 5 ° in qualità dell'insegnamento (classifica della Fondazione CYD) e ha ricevuto il riconoscimento da Campus of Excellence Internazionale del Ministero dell'Istruzione e della Cultura di Spagna. Si tratta di un leader nella ricerca di nuove tecnologie e le imprese digitali e portando alcuni tra i più importanti progetti europei in questo settore.

Advanced Communication Center Eulalio Ferrer (CADEC) è un'istituzione accademica accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione del Messico di concedere titoli ufficiali. Nei suoi 30 anni di esistenza, Cadec è diventata un punto di riferimento per la comunicazione executive education e della pubblicità in Messico.

Il Master Internazionale in Comunicazione Digitale presso l'Università di Cantabria (UC) e Advanced Communication Center Eulalio Ferrer (CADEC) ha lo scopo di preparare gli studenti a lavorare al più alto livello internazionale nel campo della comunicazione e del marketing digitale, social network e di business e di Internet.

Gli studenti che completano con successo il programma di guadagnare un master doppio di Spagna e Messico, accreditati in Spagna dalla UC e Messico da Cadec. Il Master si rivolge a professionisti, sia nel campo della comunicazione e vari altri settori che desiderano orientare la propria carriera nel settore dei laureati e dell'economia digitale.

La metodologia didattica è flessibile e adattabile alla situazione di ogni studente, sia per quanto riguarda impegno necessario per il suo miglioramento come il livello iniziale di conoscenza di ogni studente.

Il Master è tenuto a distanza da Internet, ma il contatto personalizzato e diretto tra studente e insegnante, tutor e altri studenti. Così ogni settimana avrà compiti da svolgere solo e video in tempo reale in cui è possibile chiedere ad esperti insegnanti diretti in ogni materia. Questi insegnanti sono docenti di università spagnole ed esperti di comunicazione digitali posizioni dirigenziali in società multinazionali e governi di Spagna, Messico e altri paesi dell'America Latina.

Inoltre, ogni studente avrà un tutor, la tua "coach" personale per aiutare a sviluppare le proprie competenze e affinare la vostra carriera.

Il Ministero dell'Industria della Spagna, attraverso l'ente pubblico Red.es, ha scelto il programma di Master in Comunicazione Digitale e UC Cadec tra 3 laureato in comunicazione digitale di stanza in Spagna e meritevoli di assistenza finanziaria per studenti all'interno la chiamata nazionale per promuovere la formazione di professionisti nel campo della Digital Economy.

CURRICULUM

Il programma accademico del Master in Comunicazione Digitale comprende la formazione teorica e pratica in modo che gli studenti imparano a progettare strategie e realizzare azioni concrete di comunicazione, marketing digitale e l'uso dei social network.

Si compone di 11 soggetti distinti che coprono tutto intorno alla comunicazione digitale, in modo che gli studenti avranno una visione olistica di questioni come la strategia digitale, business online e sviluppo web.

Metodologia di formazione

Il sistema di apprendimento è flessibile ed è destinato sia a dedicare interamente al termine del Master da renderla compatibile con un lavoro. Consente inoltre adattare contenuto al livello di conoscenza di comunicazione digitale per ogni studente ed esperienza professionale.

I materiali saranno valutate da un esame virtuale o un posto di lavoro. Per completare il master, gli studenti si impegnano Tesi di Master, con il sostegno del suo personale "coach" che deve difendere in tribunale. Passando questo test conferma che essi sono disposti ad assumere una posizione di responsabilità nelle funzioni principali esperti in comunicazione digitale svolgimento.

La partecipazione al Master può essere fatto da casa o sul posto di lavoro, a condizione che vi sia una connessione internet stabile.

Finanziamento e Borse di studio

Il Master Internazionale in Digital Communication ha un costo di 4.500 euro. L'UC e Cadec hanno accordi con le banche per aiutare gli studenti finanziare le tasse universitarie in vari pagamenti dilazionati nel tempo. C'è anche un'offerta di borse di studio per studenti eccellenti che eccellono nella loro carriera accademica o professionale. Gli studenti di tutte le nazionalità possono beneficiare di sovvenzioni fino al 50% di riduzione in lezioni fino al 28 Febbraio 2015 d.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2015

Sulla scuola

The University of Cantabria (UC) is one of the three universities that has been in the Top 10 list of the main Spanish rankings both in education as well as

The University of Cantabria (UC) is one of the three universities that has been in the Top 10 list of the main Spanish rankings both in education as well as Leggi meno