Master in tecnologie didattiche (in linea) (MTE-v)

Generale

21 località disponibili

Descrizione programma

educazione

descrizione

il programma Master of Educational Technology risponde alle attuali esigenze della società della conoscenza per arricchire l'area istruzione e la formazione professionale delle risorse umane per l'uso più attuali e avanzate tecnologie nell'insegnamento-apprendimento e di formazione, sia diversi livelli scolastici e nelle aziende pubbliche e private, che permetteranno uno sviluppo più olistica dei suoi studenti e dipendenti. Attraverso un modello educativo innovativo basato su nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC), che consente di raggiungere un pubblico più ampio con limitazioni di mobilità di spazio e tempo, professionisti altamente qualificati che avranno un effetto positivo modulo e vivere in comunità in cui operano.

Il Master of Educational Technology (MTE) con accenti contribuisce alla realizzazione della Visione dell'Università TecVirtual, che sta sviluppando il potenziale delle persone attraverso ambienti di apprendimento digitale. Il contributo del programma è quello di professionalizzare il lavoro educativo degli insegnanti e formazione professionale sulla base di modelli pedagogici, tecnologie innovative e la gestione per migliorare i loro ambienti educativi.

obj

Obiettivo del corso

Il Master di Tecnologie Didattiche si propone di formare persone:

  • Adatto a proporre e realizzare progetti e programmi didattici innovativi che contribuiscono a migliorare il servizio offerto nelle loro istituzioni.
  • L'etica che esprimono, attraverso il loro comportamento, il rispetto della dignità delle persone.
  • In grado di integrare la teoria e la pratica di applicare in modo competitivo i progressi e nuovi approcci alla conoscenza in materia di istruzione.
  • Con competenze di base per utilizzare i risultati della ricerca di istruzione come un mezzo nella risoluzione dei problemi educativi attuali.
  • In grado di imparare ad imparare in un auto-diretto, autonoma e auto-regolato per tutta la vita.
  • Specializzata nell'uso delle tecnologie per raggiungere gli obiettivi di istruzione e formazione.

Obiettivi delle accentuazioni

Accentuazione nella formazione aziendale

  • Educare le persone a gestire, progettare, sviluppare, attuare e valutare progetti educativi basati su una tecnologia che favorisca migliori ambienti di apprendimento in materia di formazione e formazione continua.

Accentuazione in modi innovativi per l'istruzione

  • Educare le persone a gestire, progettare, sviluppare, attuare e valutare progetti educativi basati su una tecnologia che favorisca migliori ambienti di apprendimento negli istituti scolastici.

Sulla base di questi obiettivi è possibile confermare che lo studente sarà in grado di integrare le loro conoscenze nella loro area di lavoro.

I ditigido

Rivolto a

Il Master of Educational Technology si rivolge a candidati:

  • Rifinito con carriera in questo settore settori dell'istruzione, dell'innovazione e della tecnologia didattica, amministrazione e gestione o correlati.
  • Che hanno competenze tecnologiche
  • Che hanno lettura capacità di comprensione in lingua inglese.
  • Stanno lavorando in un lavoro che permette loro di avvicinarsi a scenari tecnologici di istruzione, sia in materia di istruzione o di formazione e la formazione professionale.
vantaggio

Vantaggio

Leadership nella formazione a distanza

Tecnologico de Monterrey è la prima istituzione in America Latina per stabilire una connessione Internet. Il Messico è un pioniere nella formazione a distanza a partire dal 1989 e conduce il "Ranking di Online Training Istituzioni di lingua spagnola 2015" preparato dalla società di consulenza Global Intelligence Hamilton.

insegnanti

Programma insegnata da docenti con dottorato di ricerca e l'esperienza professionale della Scuola di governo e trasformazione pubblica di Tecnológico de Monterrey.

Accreditamenti

Questo programma ha accreditamenti e riconoscimenti da istituzioni nazionali e internazionali, quali:

  • Programma accreditato dal Registro Nazionale della Qualità Graduate (PNPC) di COCyT.
  • Commissione sulla Collegi della Associazione di scuole e università Sud America (SACS).
  • Tecnologico de Monterrey è accreditato dalla Commissione sulla Collegi della Associazione di scuole e università del Sud America per concedere gradi professionali e gradi di master e dottorato. Rivolgersi alla Commissione sulla Collegi al 1866 vicolo Southern indirizzo, Decatur, Georgia 30.033-4097 o chiamare il numero (+1) 404-679-4500 (+1) 404-679-4500 per le domande circa l'accreditamento di tecnologia Monterrey.
  • Programma nazionale di qualità Graduate (PNPC) del Consiglio Nazionale della Scienza e della Tecnologia (COCYT).
  • Il riconoscimento ufficiale del Ministero della Pubblica Istruzione del Messico.
  • Il riconoscimento da parte della Banca Mondiale, Organizzazione degli Stati Americani.
  • Comitati interistituzionali per la valutazione dell'istruzione superiore (CIEES) che si sono qualificati per il Masters Online al suo massimo livello.

modello educativo

la partecipazione attiva degli studenti nella loro professionale e personale attraverso l'apprendimento individuale e collaborativo promuove la formazione. Questo modello consente inoltre agli studenti di costruire le loro conoscenze con la guida di docenti esperti nel loro campo e di insegnamento.

Tecnologia all'avanguardia

I corsi sono progettati su una piattaforma on-line che permette agli studenti:

  • Collaborare in lezioni online interattive e vivere non più di 15 studenti.
  • Partecipare a una discussione socratico, il metodo preferito di istruzione in scuole di diritto negli Stati Uniti.
  • Accedere ad un corso dinamico, interattivo e di auto-percorso da qualsiasi parte del mondo con una connessione a Internet.
  • Pianificare incontri one to one con i docenti durante le ore di ufficio on-line.
  • Stabilire una rete di contatti internazionali attraverso la comunità online.

biblioteca digitale

Collezione di oltre 90.000 libri e 53.000 periodici.

piano

Piano di Studi

primo semestre

  • ED4022 tecnologia e l'innovazione in materia di istruzione
  • ED4033 teorie dell'apprendimento nel contesto educativo

sECONDO SEMESTRE

  • OP4006 base elettiva I
  • OP5042 elettivo I

terzo semestre

  • ED4034 Ricerca Applicata Progetto I: Identificazione dei problemi
  • OP5043 elettivo II

quarto semestre

  • ED4035 Ricerca Applicata Progetto II: Approcci metodologici
  • OP5044 Elettiva III

quinto semestre

  • ED4032 educazione comparata
  • ED5084 Ricerca Applicata Progetto III: Prestazioni
laureati

laureati

Il laureato di questo programma è una persona con un forte background accademico, in grado di:

  • La tecnologia di gestione del progetto applicata all'educazione dal suo inizio alla valutazione.
  • Progettazione ambienti di apprendimento selezionando tecnologie appropriate.
  • Applicare tecnologie didattiche nei loro corsi come professore di base, medio-alta o di formazione istruttore superiore o come.
  • programmi di formazione di progettazione utilizzando la tecnologia.
  • Essere leader di squadre in tecnologie didattiche.
  • Progettazione curricula sulla base di paradigmi attuali di insegnamento.
  • Selezionare qual è la tecnologia più appropriata per l'apprendimento obiettivo.
  • Valutare modelli educativi basati sulla tecnologia.
  • La ricerca nel settore della formazione supportata dalla tecnologia.

poteri disciplinari

1. Progettare e sviluppare ambienti e le attività di apprendimento sulla base di Educational Technology.

  • La progettazione di corsi di istruzione formale e continua con il supporto di tecnologie didattiche e ICT.
  • attività di apprendimento design con tecnologie didattiche e ICT.
  • Sviluppare le risorse per le attività basate su tecnologie didattiche di apprendimento.

2. Utilizzando pedagogicamente Information Technology e delle comunicazioni (TIC).

  • Acquisire le competenze digitali di base.
  • Gestire diverse piattaforme didattiche.
  • Saper utilizzare gli strumenti di social networking per scopi educativi (Facebook, Twitter, ecc).
  • L'utilizzo di strumenti asincroni di interazione (forum di discussione, blog, wiki, portafogli, ecc) per scopi didattici
  • Utilizzando strumenti di interazione sincrona (-chats- MSN, Skype, WebEx, Elluminate, unità di Google, l'uso di webcam) per scopi didattici.

3. La ricerca sull'uso e l'applicazione di tecnologie educative.

  • Applicare metodologie di ricerca per analizzare l'uso e l'applicazione di tecnologie educative.
  • Identificare i problemi e le necessità in situazioni di apprendimento in cui sono incorporati tecnologie.
  • Trovare e selezionare le informazioni rilevanti da varie fonti per l'utilizzo e l'implementazione di tecnologie di istruzione / ICT.
  • Indagare situazioni di apprendimento in cui si applicano tecnologie educative.
  • Risolvere i problemi attraverso la ricerca scientifica.

4. Conoscere le tecnologie emergenti e gli usi educativi.

  • Utilizzare differenti tecnologie emergenti.
  • Applicare la conoscenza delle tecnologie emergenti per sviluppare nuove competenze legate alle TIC.
  • modelli educativi adattati per l'utilizzo delle tecnologie emergenti.
  • Identificare le tecnologie emergenti utilizzate in altri paesi e livelli di istruzione.

Requisiti di ammissione

  • Avere un diploma professionale.
  • Hanno ottenuto un 80/100 o sopra la media o equivalenti nei loro studi professionali.
  • Presente Test di ammissione Graduate Studies (PEAP) ITESM e ottenere un punteggio inferiore a 500 punti.
  • Presentare una domanda di ammissione corredata di tutti i documenti richiesti.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

El Tecnológico de Monterrey es una institución de carácter privado, sin fines de lucro, independiente y ajena a partidos políticos y religiosos. Fue fundado en 1943 gracias a la visión del empresario ... Ulteriori informazioni

El Tecnológico de Monterrey es una institución de carácter privado, sin fines de lucro, independiente y ajena a partidos políticos y religiosos. Fue fundado en 1943 gracias a la visión del empresario mexicano Eugenio Garza Sada. Cuenta con 31 campus y 21 sedes y oficinas de enlace internacional. Su objetivo es formar líderes con espíritu emprendedor, sentido humano y un alto nivel de competitividad. Leggi meno
Monterrey , Buenavista , città del Messico , Zapopan , Morelia , Puebla City , città del Messico , Santiago de Querétaro , Toluca , Argentina online , Bolivia online , Cile online , Colombia online , Costa Rica online , Ecuador online , El Salvador online , Guatemala online , Honduras online , Nicaragua online , Panama online , Paraguay online , Perù online , Repubblica Dominicana online , Uruguay online , Venezuela online , Portorico (US) Online , Buenos Aires , La Paz , Santiago , Cali , Cartagena , San Jose , Guayaquil , Quito , San Salvador , Antigua Guatemala , Tegucigalpa , Houston , Managua , Panamá , Asuncion , Lima , Orange County , Santo Domingo , Montevideo , Caracas , Irapuato , Leon , San Luis Potosi , Chihuahua , Ciudad Juarez , Coahuila , Saltillo , Tampico , Aguascalientes , Ciudad Obregón , Culiacán , Hermosillo , Zacatecas , Tuxtla Gutiérrez , Cuernavaca , Pachuca , Córdoba , Bogotá , Medellín , Bucaramanga + 65 Più Meno