Master in sicurezza e di difesa

Universidad Nebrija

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in sicurezza e di difesa

Universidad Nebrija

Nebrija University è un pioniere ed esperto nel settore della sicurezza, con eventi come il CICA (Congresso Internazionale sui rischi e le minacce per le infrastrutture critiche).

Hallmarks

In formazione universitaria e l'istruzione superiore è stata apprezzare un notevole incremento in relazione ad attività di sicurezza e difesa. Questi concetti e il loro sviluppo che coinvolge tutti i cittadini, anche il settore pubblico, interessati alle sfide e le minacce alla sicurezza in un mondo globalizzato, ma molto vicino. Se si considera che quasi tutti i futuri leader della nazione, sia nel mondo degli affari e nella pubblica amministrazione, verrà dall'università, pensiamo che dovrebbero avere una formazione chiara e rigorosa su questi temi. Pertanto, l'Università Nebrija intende rafforzare il suo rapporto con la società che fornisce una formazione di qualità nel campo della sicurezza e della difesa.

Il tema della difesa occupa un posto di rilievo nelle preoccupazioni della nostra società. Aumentando crisi internazionale, la necessità di risolvere in tempi tali crisi da una forza multinazionale sotto l'ombrello della NATO o delle Nazioni Unite, il prestigio o il prestigio della sua performance e le implicazioni per il paese di origine, aumento della criminalità con la conseguente necessità di rafforzare la sicurezza, sono ancora comuni nei forum specializzati e attirare l'attenzione di un pubblico eterogeneo.

La sicurezza è anche negli ultimi anni diventata una questione di grande importanza. Di fronte a una profusione di potenziali pericoli, che vanno dal terrorismo al virus informatici, mediante la frode e la criminalità organizzata, molti credono che il mondo è un luogo sempre più pericoloso. Di conseguenza, ha rafforzato l'attenzione alla sicurezza e ha notevolmente aumentato la domanda di beni e servizi legati a questo servizi materia, che ha generato una vasta e variegata gamma di attività economiche, sia in ambito governativo e nel mondo degli affari. È per questo che offriamo la specializzazione non ha solo interesse scientifico, ma è un non trascurabile domanda potenziale.

Rivolto a ...

"Coloro che sono interessati nello studio e ottenere il grado di Master in Sicurezza e la Difesa presso l'Università Antonio de Nebrija deve essere concesso in licenza, o laurea o diploma (o equivalenti a quelle delle qualifiche) del ramo delle scienze sociali e giuridici (preferibilmente con studio del diritto, criminologia, polizia Scienza e / o di sicurezza, sociologia, psicologia o scienze politiche, ferma restando la sua estensione agli studenti con studi di altri settori, a condizione che si rivelano contenuti e le competenze relative ai campi di cui sopra). "

Lineamenti

Nebrija University ha un cast di docenti con esperienza nazionale ed internazionale dimostrato in sicurezza e di difesa (le forze di sicurezza militari e statali), che hanno esercitato la loro professione in Spagna e al di fuori del quadro delle organizzazioni internazionali. Crediamo che costituiscono un solvente per impartire il Maestro il massimo livello di gruppo di successo scolastico. L'enorme ricchezza di studi di casi reali che contribuiscono a Master nostri insegnanti è, a nostro avviso, la più importante per un esito positivo e la solvibilità del fattore Maestro.

L'Università ha anche un interesse strategico a insegnare il Master in Sicurezza e Difesa. Se analizziamo la situazione attuale presenta il mondo con una profusione di conflitti e le lacune nella sicurezza delle informazioni, abbiamo buoni motivi per investire tempo e di personale in questi studi specializzati.

Prospettive di carriera

Il Master ha lo scopo di soddisfare la crescente domanda di professionisti nel campo della sicurezza e della difesa, fornire agli studenti una formazione completa che permette loro di analizzare e agire di fronte a situazioni e ambienti diversi.

La formazione si propone il Maestro risponde alle sfide e alle esigenze delle organizzazioni, le istituzioni e le società contemporanee interessate in queste materie. Così ha presentato, l'offerta è interessante per un variegato cast di professionisti di profilo molto diverso: il personale delle forze di sicurezza dello Stato, i membri delle forze armate, sicurezza privata professionali, giornalisti e professionisti dell'informazione, analisti politici ed economica, la società personale con la funzione dei rischi che analizzano, commercio nazionale ed internazionale professionale, i funzionari e il personale non permanente delle organizzazioni internazionali, gli individui interessati ai problemi della sicurezza e della difesa che hanno origine nelle società organizzate e relazioni internazionali, ecc

competenze generali

strumentali:

  • CGi1- analizzare e sintetizzare le informazioni per aiutarli a prendere decisioni provenienti da una riflessione personale, in particolare nel campo delle scienze sociali.
  • CGi2- Organizzare e gestire l'attività e proprio tempo.
  • CGi3- raccogliere e interpretare dati rilevanti scientificamente mentalità; trasmettere le informazioni preparato correttamente e con gli argomenti giusti.
  • Esporre argomenti CGi4- in modo ordinato e comprensibile.
  • Applicare i tic CGi5- allo stesso settore della sicurezza e della difesa.
  • CGi6- risolvere i problemi in settori relativi al titolo.
  • CGi7- Capacità di sviluppare idee e soluzioni che utilizzano un linguaggio professionale.

personale:

  • CGp1- Lavorare in team multidisciplinari e in particolare la sicurezza e la difesa.
  • CGp2- coordinate e le squadre dirette nel campo della sicurezza e della difesa.
  • CGp3- essere in grado di esercitare e sviluppare relazioni positive in attività scientifica e professionale.
  • CGp4- acquisire e migliorare i criteri motivati ​​e indipendenti e impegno etico, nell'esercizio della professione.
  • CGp5- Per aumentare la consapevolezza e l'interesse per quanto riguarda le questioni sociali e politiche pubbliche in materia di sicurezza e difesa.

Accesso e Ingresso:

Come stabilito dall'articolo 16 del RD 1393/2007, come modificato dal RD 861/2010 avrà accesso a questi studi gli studenti aventi una delle seguenti condizioni:

  • Essere in possesso di uno spagnolo o di un altro emessi da un istituto di istruzione superiore nello Spazio europeo dell'istruzione superiore che consente al paese di emissione per l'accesso agli insegnamenti di Master universitario.
  • I laureati sistemi educativi stranieri dello Spazio europeo dell'istruzione superiore si può accedere senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università che coloro che certificano un livello di formazione equivalente ai corrispondenti titoli universitari spagnola ufficiali e di fornire, in il paese di emissione per l'accesso agli studi post-laurea. L'accesso in questo modo non implica, in ogni caso, previa approvazione del titolo che è detenuto dal richiedente, o il suo riconoscimento a fini diversi da quelli studiare gli insegnamenti del Maestro.
  • Nel caso di studenti con bisogni educativi speciali derivanti dalla disabilità, sarà valutata la necessità di eventuali adattamenti curriculari, orari o studi alternativi.

Per il maestro proposto è particolarmente apprezzata in possesso di un titolo:

  • Maggiore Scala di Ufficiali della Guardia Civil (equivalente alla laurea, architetto o ingegnere gradi).
  • Esecutivo della scala polizia nazionale, tenendo conto di quanto segue:
    • I funzionari di scala Executive con accademico equivalenza Maestro, per i funzionari concorso generale o promozione interna di accesso diploma o college o laurea (in adeguamento al Piano di Bologna), che hanno completato due anni formazione presso la Scuola di Avila a partire dal 2006.
    • I funzionari esecutivi equivalenza scala con laurea, per i quali hanno accettato di Scala esecutivo per la promozione interna o concorso con il titolo di diploma o laurea prima del 2006.
    • I funzionari della Scala esecutivo senza titoli di studio universitari non soddisfano i requisiti per l'accesso alla scala con il titolo di diploma, laureato o il titolo universitario e fino a settembre 2015 possono continuare a beneficiare del riconoscimento dell'ordine del 18 aprile 2000, nel senso di ottenere un Diploma di equivalenza, se prima di questa data ha acquisito un diploma, ingegnere tecnico, architetto tecnico, laureato, ingegnere o architetto.
  • Carriera militare:
    • Ufficiale Scala: corrisponde agli studi di junior college. Su questa scala, la prima occupazione equivalente militare ad un diploma, ingegnere tecnico o architetto tecnico, a seconda della specialità prescelta.
    • Scala ufficiale superiore: corrisponde agli studi universitari di primo e secondo ciclo. In questo grado, la prima occupazione equivalente militare di laurea, Ingegneria o Architettura, in base alla specialità studiata.

Oltre ai requisiti di legge, l'Università richiede il superamento propri test di accesso, i test di ammissione. Il processo di ammissione inizia facendo riferimento al Master per posta o corriere, ai ammissioni post-laurea Sezione la seguente documentazione:

  • Domanda di ammissione completato
  • Curriculum Vitae aggiornato
  • Fotocopia del DNI (solo in spagnolo candidati) o del passaporto (solo i candidati stranieri)
  • Fotocopia di studi / registrazione accademico (completati o nel loro ultimo anno di laurea)
  • Due fotografie a colori formato tessera.

Una volta ricevuta la documentazione e ha scoperto che il grado presentato conduce alla qualificazione come indicato nelle arti. 15 e 16 del regio decreto 1393/2007, i candidati prendono il programma di formazione prova scelta, che viene realizzato dal Dipartimento di offerte di promozione e di ammissione. Questa prova si svolge a persona a Madrid e in diverse città spagnole e in aggiunta essere eseguita anche a distanza (on-line).

test di ammissione, che si propone di analizzare le capacità di uno studente per completare il programma di Master valuta il profilo e le capacità del candidato, quindi non necessita di preparazione prima e permette allo studente di ricevere una consulenza più ampia e personalizzata sul tuo opzioni di accademici e di carriera. Questo test si compone di due parti: la prima è una prova di abilità con cui viene valutata la maturità dello studente e le ragioni che lo hanno spinto a studiare con noi vengono analizzati. Il secondo è un test specifico per il programma selezionato.

Dopo aver completato le varie fasi delle prove di ammissione, il candidato ha un colloquio personale con il Coordinatore del Master che fa un rapporto sul profilo delle competenze del candidato, la sua maturità, il suo interesse personale per il Master e il suo adattamento alla titolazione, è allegato al file che studierà la commissione giudicatrice. Nel caso di distanza per le prove scritte, interviste personali possono essere effettuate tramite videoconferenza.

test di ammissione completata, la Commissione giudicatrice, composta da responsabile del Dipartimento stesso, il Segretariato generale e del Dipartimento di Promozione e ammissioni, analizzano i risultati e la documentazione presentata dal candidato e approva o respinge la richiesta. Il candidato riceve informazioni scritte al momento del ricovero, venendo al telefono, sui risultati del processo di ammissione e la formalizzazione di iscrizione al programma, la documentazione finale deve essere presentata, debitamente autenticata, etc.

La ponderazione di questi test di accesso sono indicati di seguito:

  • Analisi di trascrizione (precedenti studi): 50%
  • Test di ammissione:
    • prova attitudinale: 15%
    • specifici programmi di prove Master: 25%
    • Colloquio personale: 10%

preregistrazione

Una volta informato di ammissione, i candidati devono effettuare la prenotazione dei posti. Questo assicura preregistrazione economica candidato piazza dell'Università.

lezioni

I candidati che desiderano prematriculados a formalizzare l'iscrizione accademica presso l'Università deve, entro il termine prescritto, attenersi alla seguente procedura:

  • Consegna di documentazione: la prova documentata che ha superato i requisiti stabiliti dalla normativa università spagnola per iniziare / continuare i loro studi presso l'Università Nebrija.
  • Formalizzare il processo di registrazione via Internet: automatrícula pagina di servizio Web Nebrija permette ammesso agli studenti di eseguire tutte le procedure di accademici, finanziarie e amministrative, senza dover visitare fisicamente l'University. gli studenti ammessi saranno formalizzare la loro automatrícula entro i termini indicati. Per farlo, riceveranno a casa, insieme con la lettera di ammissione, la password e la password personali necessari per svolgere il loro automatrícula economica e accademica. Automatrícula formalizzato dopo aver verificato la documentazione presentata, il richiedente acquisisce lo status di studente dell'Università Nebrija. Automatrícula nel processo, lo studente ha in ogni momento con l'assistenza tecnica di servizi informatici, nonché l'assistenza accademica attraverso sarà il suo tutore, in modo che si può guidare nella scelta di soggetti.
  • Il pagamento dei diritti pluriennali alle annuali del grado per il quale è stato ammesso. Il tasso di prenotazione è una parte del diritto alle annuali.

I criteri di ammissione per il caso di studenti iscritti ai corsi di laurea offerti sarà la stessa distanza dalla modalità, ma aggiunti i seguenti criteri aggiuntivi:

reale possibilità di fare un adeguato monitoraggio delle attività di formazione sotto il livello richiesto (che può essere vero componente viso). Questo sarà valutato durante il colloquio personale, in cui l'intervistatore, in aggiunta a tutti i criteri di ammissione e già menzionati per la modalità, valutare se la condizione lavorativa e dipendenti del candidato, la loro disponibilità di tempo, ecc Supporta il normale sviluppo delle attività di processo e di insegnamento-apprendimento con il carico didattico previsto. Come risultato di questa revisione congiunta, che coinvolgerà un reciproco scambio di informazioni, è possibile orientare lo studente circa le loro reali possibilità, la carica tasse scolastiche consigliato, presencialidad obbligatoria annuale in alcune attività o anche, se necessario respingere la sua candidatura se un'incapacità probabile eseguire in modo soddisfacente le attività di formazione in programma è stato rilevato.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento December 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
1 anno
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,500 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Dicembre 22, 2018
Dates
Febbraio 2019
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Dicembre 22, 2018