Master in processi educativi di insegnamento e apprendimento

Universidad Nebrija

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in processi educativi di insegnamento e apprendimento

Universidad Nebrija

Nebrija University ha oltre 20 anni di esperienza nella formazione di professionisti e l'insegnamento delle lingue.

Allo stato attuale, si è aperto un ampio dibattito sul miglioramento della qualità educativa, che implica la preoccupazione per la qualità degli istituti di istruzione e di formazione degli insegnanti, non solo di carattere iniziale, ma anche permanente. Per queste ragioni, l'Università Nebrija offre tutta la comunità educativa del Master in Formazione processi di insegnamento e apprendimento, il cui obiettivo è di aiutare nella formazione degli insegnanti, fornendo linee guida concrete per rispondere alle nuove sfide poste la società di oggi, con il fine ultimo di facilitare la trasformazione degli insegnanti veri esperti nell'apprendimento.

Profilo dello studente

Possono accedere Programma del Master in Formazione processi di insegnamento e apprendimento tutti i candidati che soddisfano i requisiti imposti dalla normativa, essendo il profilo reddituale del laureato o equivalente disciplina accademica e di Scienze della Formazione: insegnanti del primario o del bambino, Pedagogia e Psicologia. Inoltre, data la natura trasversale del programma può accedere ai studenti del Master che hanno completato il Master in formazione degli insegnanti.

profilo Graduate

docenti esperti nell'apprendimento, e gli strumenti teorici e pratici per soddisfare le esigenze delle nostre risorse società rinnovata. Un professionista che, al di là di trasmissione della conoscenza, è in grado di personalizzare l'istruzione, agendo guida e consentendo il miglioramento continuo degli studenti attraverso un ripensamento del proprio ruolo e le prestazioni in classe.

competenze di base e generali

Secondo regio decreto 43/2015 e decreto reale 861/2010, modificando il regio decreto 1393/2007, del 29 ottobre, che fissa l'organizzazione della formazione universitaria ufficiale e la regio decreto 1027/2011, recante approvazione del quadro spagnola delle qualifiche per l'istruzione superiore (MECES), come gli insegnamenti del Maestro deve garantire l'acquisizione delle seguenti competenze di base:

  • la conoscenza e la comprensione CB6 che forniscono una base o di opportunità per l'originalità nello sviluppo e / o l'applicazione di idee, spesso in un contesto di ricerca.
  • CB7 che gli studenti possono applicare le loro conoscenze e la loro capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari all'interno di più ampi (o interdisciplinari) connessi al loro campo di studio.
  • CB8 che gli studenti siano in grado di integrare le conoscenze e gestire la complessità, nonché di formulare giudizi sulla base di informazioni che erano incomplete o limitata, comprende riflessioni sulle responsabilità sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi.
  • CB9 che gli studenti possono comunicare le proprie conclusioni e le conoscenze e le motivazioni alla base di specialisti e non specialisti in modo chiaro e non ambiguo.
  • CB10 studenti devono possedere le capacità di apprendimento che consentano loro di continuare a studiare in un modo che sarà in gran parte auto-diretto o autonomo.

prospettive di carriera

Il Master in Formazione e insegnamento Aprendizajedota professionisti dell'istruzione, e gli strumenti teorici e pratici per soddisfare le esigenze delle nostre risorse della società rinnovata, rendendo gli esperti di apprendimento. Professionisti, oltre la conoscenza trasmissione, in grado di personalizzare l'insegnamento, e consentire il miglioramento continuo degli studenti attraverso un ripensamento del proprio ruolo e le prestazioni in classe.

modalità

Il sistema di istruzione è completamente sviluppato attraverso il campus virtuale, accessibile da Internet utilizzando la piattaforma Blackboard IT attualmente in uso presso l'Università.

All'inizio del corso gli studenti saranno trasportati via on-line (e-mail e materiale scaricabile dal web), la documentazione generale del Master.

Insieme alla documentazione generale ed elettronicamente, lo studente sarà fornito un tutorial per ogni soggetto, che comprende:

  • Oggetto del programma dettagliato e le competenze degli studenti raggiungere il loro conclusione.
  • serie dettagliata di attività di formazione, posti di lavoro da consegnare, criteri di valutazione nelle chiamate ordinarie e straordinarie, bibliografia e link consigliati.
  • Ubicazione e meccanismi dettagliati di tele-tutoraggio con l'insegnante
  • date dei test, date di consegna lavori
  • Qualsiasi altra informazione orientamenti necessari per il monitoraggio del soggetto.

Tale materiale sarà accessibile in ogni momento attraverso il Virtual Campus, la cui home page elenca tutte le materie in cui lo studente è iscritto, organizzati per semestri.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento December 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2019
Duration
Durata
2 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,500 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Marzo 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Febbraio 16, 2019
Dates
Marzo 2019
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Febbraio 16, 2019