Master in Marketing

University of the Americas Puebla (UDLAP)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Marketing

University of the Americas Puebla (UDLAP)

Master in Marketing

L'obiettivo dei programmi è lo studio olistico e sistemico di marketing come la disciplina che guida e coordina gli sforzi e le capacità di un'organizzazione di relazionarsi con se stesso i suoi mercati e il suo ambiente. Lo studente dovrà conoscere gli strumenti e le tecniche per identificare i desideri del consumatore, ed essere in grado di analizzare e costruire scenari con particolari situazioni di mercato.

&nbsp

Questo programma fa finta di armonizzare le principali scuole di pensiero di marketing, basata su tre principi:

  • Si studia la dualità dell'offerta obiettivo di mercato / dell'impresa come il modo di proporre e fare solo scambi che permettono una lunga relazione.
  • Analizza gli attori coinvolti che hanno un impatto e partecipare agli scambi: impresa, clienti, dipendenti e la società.
  • Esso comprende due approcci fondamentali del marketing: l'approccio qualitativo / creativo che si riferisce alla innovazione e comunicazione, e l'approccio qualitativo / statistici che i centri sull'analisi di mercato e la ricerca.


Questo Master è stato progettato per permettere agli studenti di applicare conoscenze teoriche e nuove in contesti reali, enfatizzando sui temi che stanno cominciando ad avere un impatto sulle prestazioni delle organizzazioni. Tra i temi che definiscono le principali linee di studio in questo programma sono: E-Marketing, Marketing Conoscenza, Retail Marketing, Marketing Sociale e Corporate Responsibility.

&nbsp

&nbsp

Candidato profilo

  • Corso di laurea di laurea, preferibilmente relativi all'area di studio.
  • Buone competenze nella lettura e espressione scritta.
  • Ragionamento logico e matematico.
  • Buona disposizione verso il lavoro collaborativo su Internet.
  • In grado di utilizzare le tecnologie dell'informazione e computer.
  • Atteggiamento positivo verso l'auto-regolato di apprendimento e auto-formazione.
  • Conoscenza della lingua inglese equivalente a 450 punti nel TOEFL.
  • Esperienza nella gestione di affari è auspicabile.
  • Conoscenza di base delle statistiche descrittive e inferenziali.

&nbsp

&nbsp

Laureato profilo

  • In grado di identificare le indicazioni per l'azione di progettare un'adeguata strategia di marketing.
  • Conoscenze sulle principali tecniche di analisi delle informazioni e la loro applicazione.
  • Capacità di identificare le principali scuole di pensiero nel campo del marketing.



Investimento


Ogni On-Line Master è composto da un totale di 80 crediti (20 corsi, di 4 crediti ciascuno). Essi sono destinati ad essere assunti in 2 anni, prendendo 2 corsi per periodo (5 periodi all'anno), rendendo così un totale di 10 corsi all'anno.


Il costo di un credito è attualmente pesos $ 1,420.00, ogni corso costa poi $ 5,680.00 pesos.

&nbsp

Costi

Un credito 1.600 dollari
Un corso (4 crediti) 6.400 dollari
Ingresso a pagamento 7.210 dollari
Laurea Fee 9.000 dollari Pagato una volta lo studente è un candidato per la laurea
Settembre Fee 145 $ Da versare una volta all'anno

Nota: Tutti i costi sono in pesos MX.

Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Luglio 2019
Duration
Durata
2 anni
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Messico - Puebla, Puebla
Data d'inizio : Luglio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Luglio 2019
Messico - Puebla, Puebla
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info