Master in marketing management

Generale

Descrizione programma

Il Master in Marketing Management in modalità on-line, è stato progettato per formare professionisti e gli innovatori all'avanguardia, per sviluppare una vasta ed unica esperienza nella gestione del marketing nell'era digitale, in fase di preparazione per affrontare le sfide della gestione, la capacità di ascoltare potere ed esigente cliente, creando un rapporto di valore duraturo nel tempo, puntando sulla fidelizzazione e soddisfazione del cliente, che incoraggia la competitività e la redditività dell'organizzazione.

La metodologia da utilizzare come un insegnamento, cerca l'integrazione delle conoscenze, talento, esperienza e capacità nella conquista dell'ambiente e mercati molto esigenti nel contesto delle tecnologie dell'informazione e sintonia con gli obiettivi di business, garantendo che mandati ricevuti dai suoi clienti, si adatta perfettamente alle loro aspettative.

Il nostro Maestro, combina modelli concettuali con i casi reali, che forniscono una profonda conoscenza della disciplina, con elevate competenze tecnologiche, capacità di auto-apprendimento e competenze per il lavoro di squadra, fondamentale per mondo del lavoro di oggi, in cui la collaborazione è la spina dorsale di competenze. Per fare questo, abbiamo creato un programma interdisciplinare, integrando i contributi della scienza e la pratica della gestione e operazione di scambio.

Siamo sicuri che con questo programma, i nostri studenti potranno acquisire una formazione completa di eccellenza, tra i migliori in America Latina.

a. A chi è rivolto?

Il programma si rivolge a persone con diploma o laureato di primo livello accademico, che desiderano acquisire conoscenze nel campo del marketing, e, a sua volta, migliorare le competenze per il suono il processo decisionale a livello di gestione, per la regia di sviluppare la capacità di esperienza strategica e inclusiva, e quindi di gestire una vera e propria visione di come gestire in modo efficace ed efficiente sempre turbolento e cambiamenti del mercato del business.

b. Aspettative professionali

Al termine del processo di formazione si è pronti a:

  • Adecuarte cambiare, prodotto molto competitivo entrambi gli scenari come costante innovazione nel settore dell'informatica.
  • Gestire piani strategici e operativi in ​​direzione dell'organizzazione.
  • Condurre e gestire team multidisciplinari e multiculturali.
  • Prendere decisioni basate sull'analisi del rischio e capacità di astrazione.
  • Analizzare, identificare, diagnosticare, monitorare, attenuare e risolvere situazioni che riguardano la competitività e la sostenibilità in base al contesto etico della responsabilità aziendale e sociale.

Puoi desempeñarte come:

  • Manager o Direttore Marketing.
  • Consigliere Indipendente o consulente.
  • Direttore di immagine istituzionale.
  • Agente Marketing e Pubblicità.
  • Altri compiti professionali correlati.

Caratteristiche Progetto Master Finale

Il progetto master finale (TFM) è concepito come un prodotto professionale che gli studenti devono sviluppare in risposta ad un problema, necessità o l'opportunità da una società reale e esistente nelle diverse aree di pratica che si qualifica per il titolo.

Il TFM è fatto in squadre di tre studenti, con il supporto e la consulenza di due insegnanti: uno specialista nel programma e un metodologo, permettendo una completa questo processo nei tempi previsti.

Difesa o alla fine il sostegno del TFM è fatto al 100% online o di persona.

Laurea

Al termine del Master, Arturo Prat Università dello Stato del Cile assegnato a studenti internazionali che soddisfano tutti i requisiti del programma i seguenti titoli:

Master in Marketing Management

I candidati cileni dovrebbero consultare le qualifiche equivalenti.

Paesi Convenzione sul riconoscimento delle qualifiche in Cile sono: Trattato bilaterale: Brasile, Colombia, Ecuador, Spagna e Uruguay.

Trattato multilaterale: Bolivia, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua e Perù.

Arturo Prat University è pubblico ed è accreditato dalla Commissione di Accreditamento Nazionale (sotto il Ministero della Pubblica Istruzione del Cile Agency).

Requisiti per l'ammissione

  • Foglio debitamente compilato ammissione.
  • Debitamente compilato lettera di intenti.
  • Autenticato o un documento d'identità autenticata, carta d'identità o la carta d'identità la fotocopia.
  • Fotocopia certificato (Notaio fede pubblica o l'istituzione di Istruzione Universitaria che le questioni) Diploma Accademico, Certificato di proprietario o di legge Laurea o Diploma professionale (laurea carriera universitaria, con un minimo di durata di quattro anni ) rilasciato da un istituto di Istruzione superiore con risoluzione e il riconoscimento dello Stato.
  • Curriculum aggiornato.

L'investimento nel programma è di USD 6.950

Costo di Certificazione Al culmine dei clienti abituali, e prima di entrare nel corso della preparazione del lavoro finale di corsi di Master, lo studente deve effettuare un pagamento di USD 990 ($ 990) per coprire le spese inerenti al processo di certificazione, rilascio di titolo , apostillaje lo stesso in Cile e inviata tramite corriere al luogo di residenza del Grandee.

Ultimo aggiornamento Luglio 2015

Sulla scuola

La Universidad Arturo Prat (UNAP), actualmente acreditada hasta el año 2017, es una de las dieciséis universidades del Consorcio de Universidades del Estado de Chile y es miembro de la Agrupación de U ... Ulteriori informazioni

La Universidad Arturo Prat (UNAP), actualmente acreditada hasta el año 2017, es una de las dieciséis universidades del Consorcio de Universidades del Estado de Chile y es miembro de la Agrupación de Universidades Regionales de Chile, la cual pertenece al Consejo de Rectores de las Universidades Chilenas. Leggi meno