Master in marketing e pubblicitĂ  digitale

Universidad Nebrija

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in marketing e pubblicità digitale

Universidad Nebrija

programma di stage completa presso l'Associazione Internazionale della Pubblicità - IAA, che comprende gli inserzionisti, agenzie e dei media presenti in 76 paesi.

L'universo digitale imposta il corso di marketing e pubblicità, la creazione di una forte richiesta di professionisti specializzati. Recenti studi Il futuro del business è di Digital Forrester 2014 Globale CMO Study di IBM o il punto di svolta digitale, McKinsey, tra gli altri, rivelano che nel 2018, negli Stati Uniti saranno necessarie per prendere decisioni efficaci circa un milione e medio e middle management con la conoscenza dei prodotti. web analytics, mobile marketing, contenuti di marketing o social media sono il futuro del marketing e della pubblicità. Oggi, i clienti, i prodotti, i processi e la concorrenza sono fondamentalmente digitale.

Il Master in Marketing e pubblicità digitale è uno specialisti di comunicazione professionale, marketing e pubblicità digitale in grado di prendere decisioni strategiche in questo mercato, irrimediabilmente in linea. La struttura del corso è orientato allo studente di ricostruire l'intero processo di comunicazione e di internet marketing: definizione degli obiettivi, le strategie per la creazione di una rete aziendale o commerciale o di sviluppo e pianificazione della campagna, l'acquisizione di competenze in settori essenziali come l'analitica web, ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO / SEM), Social media Management, Customer Relationship, Management, mobile Marketing, creatività e web design, architettura web o e-commerce.

Il programma ha un approccio professionale per acquisire conoscenze avanzate, gli strumenti, le competenze e le capacità necessarie per svolgere con successo il lavoro di esperti in marketing e pubblicità nell'ambiente digitale. Tutti gli insegnanti hanno una comprovata esperienza professionale nella loro area di insegnamento. In questa linea di formazione, tesi di Master è la realizzazione di un piano globale di comunicazione digitale in cui lo studente avrà la possibilità di applicare a un caso le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso, per il quale saranno implementate sessioni specifiche formazione, anche avendo l'attenzione personale di un tutor.

Questo è un programma che viene insegnato in modalità on-line, che permette agli studenti di combinare l'attività professionale con accademici, il 100% senza dover viaggiare al college. I test vengono eseguiti attraverso il Campus Virtuale, così come le presentazioni, le consegne lavoro e anche la difesa finale del Master Finale. Essendo un'Università Master Ufficiale, verificato da ANECA, valida nei 47 paesi dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, permette l'applicazione per le sovvenzioni ufficiali e grandi fondazioni, sostenendone lo studio e l'elaborazione dei visti per studenti . Inoltre, dà accesso alla realizzazione del Dottorato.

Profilo dello studente

Laureati / come con capacità analitiche e strategiche, iniziativa e duro lavoro, facile da entrare in sintonia con una squadra, adattabile a obiettivi organizzativi, inclini a prendere decisioni sul precedente, la chiusura e veloce nell'esecuzione del loro lavoro e di analisi con interesse per le nuove tecnologie e gli utenti.

profilo Graduate

Professionisti formati nelle nuove profili creati dopo la crescita di Internet e l'ambiente digitale Caso Digital Project Management e responsabile di progetti web, Community Manager o esperto in ottimizzazione, gestione e posizionamento del brand nei social media, Piano digitale e consulente SEO . Professionisti in grado di definire e stabilire le strategie di marketing, creare un sito web aziendale o di vendita, attuare campagne (comunicazione, la lealtà, la promozione) e padroneggiare gli strumenti di analisi necessari per il monitoraggio e la misurazione della sua efficacia, attraverso il controllo tutte le risorse offerte dalla rete per la conoscenza e la segmentazione dei consumatori.

Nel expendiente processo di ammissione e le competenze accademiche attraverso un colloquio personale con il coordinatore del programma sarà valutata.

Competenze specifiche

  • In possesso, capire e sapere come applicare concetti avanzati di marketing e di marketing via Internet e le nuove tecnologie, e il loro legame con le strategie di marketing globale della società.
  • Conoscere, capire e sapere come applicare professionalmente come avvengono i rapporti con i consumatori nell'ambiente digitale interattivo così come il potenziale di Internet come fonte di informazioni e la conoscenza del consumatore.
  • In possesso, capire e sapere come applicare concetti avanzati di marketing di affiliazione, il modello di business che rappresentano e possibili approcci strategici per operare in questo ambiente.
  • Possedere, comprendere e applicare correttamente la conoscenza avanzata degli elementi coinvolti nella acquisto / vendita di beni e servizi attraverso Internet e delle nuove tecnologie digitali.
  • Comprendere e saper applicare i principi e gli approcci strategie di costruzione / di branding e di branding nell'ambiente online.
  • Acquisire e dimostrare avere una mentalità strategica al fine di applicare alla selezione dei media digitali, sapendo progettare la strategia, selezionando agenti e interpretare e sviluppare piani media online.
  • In possesso, capire e sapere come applicare i concetti avanzati della pubblicità digitale e sanno come implementare le azioni di pubblicità online basati su obiettivi e strategie.
  • In possesso, capire e sapere come applicare i concetti e le tecniche per SEO e SEM posizionamento on-line.
  • Comprendere e saper applicare concetti avanzati di tecniche di marketing nei social media e di creare collegamenti con il consumatore.
  • Comprendere e saper applicare le ultime tendenze del marketing relazionale marca-consumatore attraverso dispositivi mobili e nuovi media emergenti.
  • Conoscendo implementare, comunicare in modo efficace e presentare la campagna di strategia e di marketing e pubblicità digitale.

prospettive di carriera

  • Direttore della comunicazione digitale di una società o organizzazione responsabile per l'area della comunicazione digitale e leader nella gestione e attuazione del piano di comunicazione on-line, in grado di adattare l'organizzazione globale.
  • responsabile della comunicazione digitale, un esperto nella gestione delle immagini strategica e comunicazione digitale, on-line e le relazioni con i blogger, social network, portali e altri siti web reputazione.
  • Direttore di e-Marketing, responsabile della pianificazione e sviluppo strategico delle campagne di marketing online e l'azienda o organizzazione.
  • Responsabile di progetti web o Project Management digitale, responsabili della creazione, lo sviluppo e l'esecuzione di progetti web e web master o contenuti web manager.
  • community manager, a causa della enorme richiesta oggi, rispondendo ottimizzazione professionista esperto profilo, gestione e posizionamento del brand nei media o al social networking.
  • digitale o responsabile della pianificazione e strategia pubblicitaria in pianificatore media digitali.
  • consulente SEO, SEM. Responsabile posizionamento naturale o biologico marchio nei motori di ricerca al fine di ottenere il traffico sul sito web del marchio e come esperto di ricerca a pagamento (SEM e CPC).
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento December 24, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
1 anno
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,550 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Dicembre 22, 2018
Dates
Febbraio 2019
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Dicembre 22, 2018