Master in Management dello Sport on-line

Johan Cruyff Institute

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Management dello Sport on-line

Johan Cruyff Institute

INTRODUZIONE

L'obiettivo principale del Master in Management dello Sport è quello di formare a utilizzare strumenti di gestione per aiutare a riconoscere le opportunità di business, sviluppare strategie, anticipare i cambiamenti, ottimizzare le risorse e analizzare le informazioni con giudizio, senza gli ostacoli del tempo o di luogo e di adattare il ritmo di studio per il carico di lavoro individuale e disponibilità.

Requisiti di ammissione

  • Avere una laurea laurea, diploma o equivalente.
  • Avere 3 anni di esperienza nel campo della gestione dello sport.
  • Hanno sviluppato una carriera come un atleta professionista.

MODALITÀ

In linea. Disponibile anche nel campus di Barcellona (in spagnolo), Amsterdam (in inglese), e anche miscelato (in parte nel campus a Barcellona e in linea).

ITINERARIO ACCADEMICO

Hai la possibilità di studiare il Diploma di Specializzazione in Management dello sport (32 ECTS) e il Diploma di Specializzazione in Marketing sportivo (27 ECTS), oppure si può prendere moduli del Master separatamente come corsi di specializzazione. In questo modo, è possibile guadagnare crediti verso ottenere il Master in un periodo massimo di 3 anni dall'inizio del primo modulo.

Il Master è per voi se:

  • Sei un (ex) atleta che è alla ricerca di una formazione accademica in materia di gestione per dare alla vostra carriera professionale di una spinta.
  • Si lavora in un ambiente di business e vogliono specializzarsi nel settore dello sport.
  • Desiderate completare la tua formazione con un diploma post-laurea specialistica in amministrazione e gestione dello sport.

RISULTATI DI APPRENDIMENTO

  • Per comprendere e applicare visione strategica, globale e obiettiva del settore dello sport da una prospettiva di business.
  • Per creare nuove opportunità di mercato, applicando uno spirito imprenditoriale e una cultura inclinato verso l'innovazione nelle organizzazioni sportive.
  • Per utilizzare le pratiche più innovative nel marketing sportivo e essere più efficace nella strategia di marca e di esecuzione di sponsorizzazione.
  • Per rilevare i fattori chiave per condurre squadre professionistiche e ottenere i migliori risultati.
  • Per interpretare il bilancio di una organizzazione sportiva e creare strategie finanziarie per nuovi prodotti e aziende.
  • Per ottimizzare la gestione di un impianto sportivo e evento sportivo.

BENEFICI

  • Learning 3.0: orari flessibili, l'apprendimento diversi e ambienti tecnologici.
  • Di classe mondiale facoltà: l'interazione con i docenti esperti e professionisti del settore.
  • Strumenti di collaborazione, lavoro di gruppo, comunicazione e il dibattito.
  • Industria dello sport orientata: si avvicina la formazione dal settore business per l'industria dello sport.
  • Imparare in base all'esperienza: progettato per migliorare la professionalità.

SBOCCHI PROFESSIONALI

  • Competizione sportiva (squadre sportive professionali e organizzatori di eventi).
  • Governance (federazioni e associazioni sportive).
  • Strutture e Eventi Sportivi (organizzatori del campionato, società sportive).
  • Sport comunitari (fondazioni, comuni).
  • Sports Consulting (iniziative imprenditoriali private).
  • Giornalismo sportivo (media).
  • Marketing e Sponsorship (privati ​​e aziende pubbliche).
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
13 mesi
Part time
Price
Prezzo
7,620 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info