Master in innovazione e marketing digitale nel turismo

Generale

Descrizione programma

ucjcplusimfplusith

I principali obiettivi del Master in Innovazione e Digital Marketing nel turismo, è quello di preparare i futuri professionisti del settore turistico e adattarli alla nuova realtà del settore, in modo da avere un adeguato adattamento ad elaborazione digitale e l'integrazione di nuove tecnologie.

Con questa formazione, potrete anche imparare a:

  • Analizzare le basi di una visione strategica di innovazione, studiando i suoi fondamenti, analizzare l'ambiente competitivo in modo da permettere allo studente di progettazione, realizzazione e monitoraggio di una strategia innovativa per il successo
  • Valutare l'opportunità di una strategia innovativa, analizzando il piano di marketing su cui si basa, decidendo i canali più appropriati di marketing digitale, ecc, garantendo così i risultati desiderati per la vostra azienda
  • Scopri di più su nuove tendenze del mercato, dei clienti e dei modelli
  • Aiuta incorporano la tecnologia più appropriata nei processi di business
  • Valutare la trasformazione della società in un ambiente digitale
  • Sviluppare e gestire progetti di digitalizzazione di business

Requisiti di accesso

Laurea o esperienza professionale equivalente

destinatari

  • professionisti del turismo nei settori della gestione, la tecnologia, vendite e marketing
  • Affari legati al turismo (alloggio, ristorazione, tempo libero, ecc) interessati ad aggiornare il proprio business
  • I manager della pubblica amministrazione che stimolano e promuovere la destinazione turistica
  • Gli imprenditori che vogliono sviluppare o espandere le proprie attività nel settore del turismo
  • giovani laureati nei settori del turismo, economia e amministrazione e gestione aziendale

programma

Modulo I

L'innovazione digitale nel settore turistico

  1. Contesto, mercato globale e in linea
  2. Il nuovo client: come adattarsi ai diversi profili
  3. I modelli di business e processi digitali
  4. Concetto e tipi di innovazione
  5. La creazione di nuovi prodotti e servizi innovativi
  6. Accessibilità: turismo per tutti
  7. La sostenibilità, un nuovo quadro

II modulo

"Intelligence" nel turismo

  1. Qual è il turista "inteligence" e come applicarla
  2. Fonti: volume, varietà, affidabilità, valore e velocità
  3. Big Data e Open Data - l'elaborazione dei dati
  4. analisi della capacità: ottenendo valore aggiunto

modulo III

Il Digital Media e pubblicità: la strategia della comunicazione, pubblicità e grafica pubblicitaria Dynamics

  1. L'ambiente di pubblicità nei media digitali
  2. Il display pubblicità digitale
  3. modelli contrattuali
  4. E-mail marketing
  5. Il marketing di affiliazione

modulo IV

Social Media e Community Management

  1. L'ecosistema dei Social Media
  2. Strategia di comunicazione in Social Media
  3. di piattaforme di comunicazione Social Media
  4. Analitica applicata alla Social Media
  5. Community Management

modulo V

Search Engine Marketing: SEM, SEO e Web Analytics

  1. Il funzionamento dei motori di ricerca
  2. principi SEO
  3. Realizzazione e gestione di campagne PPC
  4. pagine di destinazione di sviluppo e test
  5. web Analytics

Modulo VI

mobile Marketing

  1. Trends in Mobile Marketing
  2. Pubblicità in ambienti mobili
  3. Marketing attraverso Apps
  4. Direct Marketing nel Mobile Marketing: codici, coupon e messaggi
  5. Posizione Marketing in Social Media e Mobile

modulo VII

Marketing Content

  1. I processi e le regole di Content Marketing
  2. di marketing Storytelling
  3. Il sistema di blogosfera e Content Management (CMS)
  4. Sviluppo e manutenzione di un blog 3.0
  5. Videomarketing on-line: dal virale per webserie e video streaming
  6. La realtà virtuale: advergaming e metaversi
  7. La co-creazione, comunità virtuali e wiki
  8. digitale e e-learning pubblicazioni: e-book
  9. La creatività applicata al marketing
  10. Copyright by Creative Commons

Modulo VIII

marketing a 360

  1. E-commerce e m-commerce
  2. vendita diretta contro le vendite intermediate
  3. gestione delle entrate
  4. Gamification: come migliorare la vendita up-cross
  5. Tecnologia per la gestione: CMS, BRS, CRS channel manager

modulo IX

Intelligente Destinazione: intelligente turistico Destinazione (DTI)

  1. Contesto e approccio concettuale al DTI
  2. I quattro pilastri della destinazioni intelligenti
  3. Il nuovo turista digitale nel centro del DTI
  4. Governance: sistemi di relazione, la cooperazione e la partecipazione
  5. Informazioni: significato, i sistemi di gestione e strumenti
  6. Sostenibilità: campo di applicazione, le sfide e gli strumenti di gestione
  7. Infrastrutture, la tecnologia e le reti. piattaforme collaborative
  8. I processi per raggiungere un DTI: piani di diagnosi, di strategia e di azione. Monitoraggio, valutazione e indicatori

modulo X

Capolavoro finale

corso

Corso di inglese

Base Pre-intermedio, intermedio o avanzato
Lo studente può scegliere uno dei quattro livelli

metodologia

Il Master in Digital Marketing e Innovazione nel turismo offre un approccio completamente flessibile, su misura per le vostre esigenze, qualunque sia la posizione geografica o la disponibilità di tempo.

metodologia e-learning: Tutti i contenuti saranno disponibili nel campus virtuale universitaria 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, senza alcun obbligo di tempo che lo rende estremamente flessibile. Così, diventa facile conciliare vita professionale attiva con l'eccellenza accademica.

Tutti i contenuti vengono aggiornati con precisione tecnica, sono facili da capire e avere una chiara vocazione pratico.

Il FMI Business School mette a disposizione dei suoi studenti:

  • tutorial personali (la chat, telefono, email)
  • Webinar
  • Dibattiti e gruppi di discussione attraverso forum e chat
  • test di autovalutazione
  • Casi di studio e documentazione
  • biblioteca virtuale

valutazione

La valutazione continua mentre avanza nello studio Master in Innovazione e Digital Marketing nel turismo. Ogni modulo è valutata attraverso una combinazione di indagini e sviluppo di casi di studio on-line.

tutor

Il pannello Caregivers del corso è formato principalmente da professionisti del mondo imprenditoriale e del mondo accademico, che può dare agli studenti l'esperienza di lavoro reale e esempi pratici derivanti dalla sua esperienza in attività di business.

Scarica il contenuto del programma di incontrare Pannello di Tutor.

Prospettive di carriera

Lavoro in Auge

Il primo studio sui diritti economici dell'attività di scansione in Spagna rivela che solo uno su tre aziende spagnole sono pronti per affrontare la trasformazione digitale necessaria per guidare il mercato; che rappresenta il settore del turismo in Spagna circa 11,54% del PIL (secondo i dati di Exceltur), hanno bisogno di professionisti in grado di fare questa trasformazione.

Alla fine del nostro Maestro, saranno preparati a svolgere come:

  • E Direttore di imprese turistiche
  • Affari Development Officer
  • Commerciali e / o marketing in imprese turistiche
  • Responsabile per Canal Digital in imprese turistiche (e-Commerce, Community Manager, Revenue Manager, Social Media Manager)
  • Dipartimenti di CRM e Customer Management diretto
  • responsabile di prodotti turistici
  • I Project Manager & S in imprese turistiche
  • Vacanze in modo responsabile

Fiera e Job Training

Il FMI Business School, ha un'occupazione portale e di formazione, a disposizione di tutti gli studenti di questa formazione.

Tra le società con le quali il FMI detiene partnership e accordi di cooperazione educativi per la formazione di posti di lavoro, comprendono:

turismo-partner-bag
Ultimo aggiornamento Luglio 2017

Sulla scuola

O IMF Portugal é uma sociedade comercial de Direito Português inserida no grupo IMF Business School, e a sua atividade dirige-se aos Países de Língua Oficial Portuguesa. O IMF Portugal tem como objeto ... Ulteriori informazioni

O IMF Portugal é uma sociedade comercial de Direito Português inserida no grupo IMF Business School, e a sua atividade dirige-se aos Países de Língua Oficial Portuguesa. O IMF Portugal tem como objeto o exercício das atividades de representação, divulgação, promoção e comercialização em Portugal e nos demais Países de Língua Portuguesa, cursos ministrados por instituições que prestam formação à distância (e-learning), Universidades, Politécnicos e Escolas, sejam nacionais ou estrangeiros. Leggi meno
Lisbona , Portogallo online + 1 Più Meno