Master in ICT per lo sviluppo (on-line)

Virtual University of Uganda

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in ICT per lo sviluppo (on-line)

Virtual University of Uganda

L'università offre questo corso di laurea post-laurea di diploma / (che è completamente accreditata dal NCHE) in ICT per lo sviluppo per chi già lavora nel settore dello sviluppo che desiderano aggiornare le proprie competenze ICT, responsabili ICT che desiderano aggiornare le proprie competenze e conoscenze per lo sviluppo o neolaureati in pista accademico.

TIC hanno un ruolo da svolgere in molte aree: la democrazia, banche, vendita al dettaglio, di educazione, di marketing, di genere, di lavoro, di salute pubblica, diritti umani, ambiente, governo, l'agricoltura, la media e la salute. Soluzioni innovative ad alcuni problemi di sviluppo stanno emergendo ad un ritmo molto veloce. Lo scopo principale di questo programma è quello di formare i leader TIC innovative con una conoscenza approfondita delle teorie e dei metodi di ICT per lo sviluppo che pensare fuori dagli schemi per massimizzare l'uso delle TIC in particolari contesti.

Corsi di Programma

YPGDID 101 World Development Oggi
PGDICT 101 Introduzione alla ICT4D
PGDICT 102 Hardware e Networking per lo sviluppo
PGDID 103 Progetti di sviluppo
PGDICT 103 Software e banche dati per lo sviluppo
PGDICT 104 Nuovi paradigmi basati su Internet: passare al cloud
PGDICT 105 Sistemi Informativi Progettazione e Realizzazione
PGDICT 106 Politica ICT e il regolamento
PGDVUU 101 Metodologia della ricerca
PGDVUU 102 Etica e l'integrità
- Tesi di laurea (MSc)
Tutti questi corsi possono anche essere preso come corsi di stand-alone come parte del nostro programma di sviluppo professionale continuo.

criteri di ammissione

Tutti i potenziali studenti devono soddisfare i criteri di ammissione stabiliti per ciascun programma di studio presso l'Università. L'Università deve seguire i criteri di ammissione come stabilito dal Consiglio Nazionale dell'Istruzione Superiore. Tutti i moduli di domanda compilati dovranno essere inviati alla Segreteria dell'Università presso l'Università Virtuale dell'Uganda.



Per l'ingresso al diploma post-laurea in ICT per lo sviluppo, i candidati devono possedere un buon grado di seconda classe da un istituto riconosciuto e ha raggiunto un punteggio minimo del test di ammissione Graduate. Idealmente, i candidati dovrebbero avere una certa esperienza legata al lavoro nel loro campo di studio. Tutti gli studenti devono avere una conoscenza adeguata di computer e accesso a una connessione Internet affidabile, preferibilmente in possesso di un computer portatile e una chiavetta internet USB.

Tutti gli studenti devono aver registrato inizialmente entro la data stabilita nel calendario universitario. Per accedere a materiale didattico on-line, gli studenti devono pagare la tariffa piena per il corso alla data specificata. Tutte le tasse devono essere pagate direttamente sul conto bancario del University. Bank scivola o assegni circolari sarà riconosciuto al momento della registrazione per ogni modulo in un programma.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
30 mesi
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Uganda - Kampala, Centrale
Data d'inizio : Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Uganda - Kampala, Centrale
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info