Master in gestione e gestione delle risorse umane - Risorse Umane

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in gestione e gestione delle risorse umane - Risorse Umane

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid

Sempre più spesso le aziende a implementare nuovi modelli organizzativi basati sul capitale umano come una differenza competitiva.

moderna gestione delle risorse umane richiede la presenza e l'azione di specialisti qualificati nel settore, lavoro dovrebbe mentire che ha ricevuto specializzata nel vasto quadro della formazione delle risorse umane.


In risposta a questa richiesta, la Open University di Madrid (UDIMA) conferisce il titolo ufficiale del Master in Management e gestione delle risorse umane il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n 141 del 13 giugno 2013.

Il vostro obiettivo è quello di ottenere i professionisti con le competenze generali e specifiche necessarie per integrare e sviluppare le persone all'interno del progetto di business che comprende che cercano il loro impegno ad essa, contribuendo così alla differenziazione della società e la sua sostenibilità.

Si tratta di una qualifica con molteplici possibilità di carriera: il lavoro autonomo, lavoro subordinato o funzionario al servizio dell'attività di governo.

Rivolto a

I laureati in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria, Sociologia, Psicologia, Pedagogia, Scienze Politiche e comunicazione, laureati sociali e Diploma in Relazioni di Lavoro ... che vogliono sviluppare la loro carriera nelle risorse umane e rapporti di lavoro della Società o nel campo del Management Consulting e progetti.

Riconoscimento

titolo ufficiale

Gli studenti che soddisfano i requisiti della Open University di Madrid (UDIMA) sarà assegnato il titolo di Master in Management e Gestione delle Risorse Umane offerto dal UDIMA, oltre al titolo di Maestro professionale rilasciato dal Center for Financial Studies.

REQUISITI: Accreditamento di laurea. Rendere tutti i test di valutazione e UDIMA esame finale.

Master [60 ECTS]

Lo sviluppo del Master in Management e gestione delle risorse umane include i seguenti moduli:

  • Modulo di informatica applicata alle Risorse Umane: si propone di insegnare allo studente di gestire in un ambiente di apprendimento a distanza, attraverso la UDIMA piattaforma di formazione, e ottenere il massimo delle varie attività di formazione.
  • Integrated Management Module Prevention Systems e qualità: obiettivo generale, obiettivo generale di facilitare l'integrazione dei sistemi di prevenzione e di gestione della qualità e gestione delle risorse umane.
  • Modulo Gestione, Gestione delle Risorse Umane e Sviluppo: obiettivo generale è quello di sviluppare quelle competenze la cui applicazione cerca di rendere le organizzazioni riuscire reclutare e mantenere il più adatto per loro, a seconda sulla loro cultura e la strategia persone.
  • Modulo Gestione delle Risorse Umane: si sviluppa la conoscenza "normativo" della professione. Il professionista HR deve conoscere a fondo la legislazione sociale, con un duplice obiettivo: in primo luogo, rispettare scrupolosamente il rispetto e, in secondo luogo, come scegliere tra legalmente possibili alternative che meglio servono la cultura scopi e strategia organizzativa. Così, il professionista HR non si trasformi in una mera applicatore della norma, ma è in grado di trasformarsi in una fonte di competitività per l'azienda.
  • Modulo di gestione per lo sviluppo: obiettivo generale è quello di facilitare la comprensione e lo sviluppo di alcune competenze chiave che tutti i professionisti ei manager devono possedere.
  • Tesi del modulo Master: mira a integrare e coordinare le conoscenze teoriche acquisite durante il Maestro, applicandoli in uno scenario "reale", al fine di far conoscere agli studenti con lo sviluppo delle attività in gestione risorse umane.
  • Nella versione ufficiale del Master lo svolgimento appropriato per il suo contenuto in qualsiasi azienda o organizzazione in cui l'attività tipica di un professionista HR attività professionali sono sviluppati, in modo che le pratiche esterne dovranno anche acquisire le competenze e competenze precise nello sviluppo della professione.

Metodologia

Presenza e on-line

La modalità avviene attraverso lezioni interattive, in cui sia individuale di lavoro e la partecipazione a gruppi di lavoro è equilibrato, gli studenti acquisiscono e migliorare le conoscenze e le competenze necessarie per l'esercizio del ruolo professionale che vogliono giocare. Le metodologie utilizzate sono:

  • Risoluzione di casi.
  • Giochi di ruolo e di video-formazione.
  • metodo espositivo.
  • formazione di competenze.
  • Assistere seminari e conferenze.
  • Esecuzione di esercizi.
  • Squadre. Dibattiti e discussioni.
  • Progetto master finale, etc.

Cerchiamo di sviluppare la partecipazione degli studenti, aumentare la loro capacità per il processo decisionale e di trovare il consenso soluzioni a problemi complessi.

Per ottenere l'assistenza diploma 90 100 classi richieste e superare i test proposti in tutto il Maestro.

Sulla linea modalità è aperto periodo di iscrizione per tutto l'anno.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
12 mesi
Part time
Price
Prezzo
4,800 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info