Master in Gestione di progetti multilaterali

El Centro de Estudios Económicos y Comerciales

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Gestione di progetti multilaterali

El Centro de Estudios Económicos y Comerciales

Gran parte delle opportunità di internazionalizzazione delle imprese sono propiziata dalla assegnazione di importanti contratti e dei progetti finanziati da agenzie multilaterali, attraverso gare d'appalto internazionali. E 'ciò che è noto come "mercati multilaterali" sempre più importanti in ambito internazionale.

Che cosa si impara in questo corso?

In questo programma potrete imparare a condurre l'internazionalizzazione delle imprese sfruttando le opportunità offerte dai mercati multilaterali. Sarete in grado di unire il personale delle istituzioni multilaterali, e sviluppare la loro attività professionale in loro.

contenuto del programma

  • agenzie Introduzione e progetti multilaterali: lo sviluppo della finanza, del ciclo di progetto, di matrice quadro logico, individuazione e rilevazione di opportunità di business, forme di associazione ...
  • International Business Management: strategia aziendale, finanza, marketin internazionale, l'ambiente legale, business plan internazionale ...
  • Proposta preparazione, la gestione e l'attuazione dei progetti: l'analisi dei rischi, fascicolo di gara TOR-ET, capacità di gestione, offerte tecniche ed economiche, la gestione e la realizzazione di progetti multilaterali ...
  • progetto imprenditoriale guidato da un tutor accademico.

Dove, quando e come?

Dove decidere, è la formazione on-line e si può accedere al campus della scuola virtuale in qualsiasi momento durante le date del corso.
L'apprendimento è fatto su casi reali di internazionalizzazione, sviluppati appositamente per il corso, che si concentrerà sulle varie attività proposte in diversi moduli.
Il corso ha una durata di 510 ore di insegnamento tra i mesi di ottobre 2017 e il luglio 2018.

Obiettivi

Gran parte delle opportunità di internazionalizzazione delle imprese sono propiziata dalla assegnazione di importanti contratti e dei progetti finanziati da agenzie multilaterali, attraverso gare d'appalto internazionali.

E 'ciò che è noto come "mercati multilaterali" sempre più importante sulla scena internazionale da:

  • Il forte aumento registrato dagli impegni assunti cooperazione finanziaria, tra i molti altri paesi, la Spagna.
  • Il peso crescente sta guadagnando il finanziamento multilaterale, a causa della crisi finanziaria globale e la siccità nei mercati dei capitali.
  • Il maggior peso della Spagna nella definizione delle politiche di sviluppo delle istituzioni multilaterali.

E 'quindi fondamentale che la conoscenza specializzata delle istituzioni multilaterali dal punto di vista della strategia e funzionamento della stessa, come la formazione di progettazione, la valutazione e la gestione del progetto, che ne deriva viene offerto.

I principali obiettivi del corso sono:

  1. formare professionisti in grado di condurre l'internazionalizzazione delle imprese sfruttando le opportunità offerte dai mercati multilaterali.
  2. formare professionisti in grado di unire il personale delle istituzioni multilaterali, e sviluppare la loro attività professionale in loro.
  3. Fornire ai professionisti e aziende specializzate in questioni legali e finanziarie necessarie per capire e agire su questo strumenti di mercato.

Metodologia

Il programma si svolge interamente online con metodo, con l'utilizzo delle tecniche di insegnamento più avanzate in questo formato.

I contenuti sono sviluppati con una forte componente pratica, che combina:

  • Utilizzando tecnologie come campus virtuale, lavagna virtuale, conferenza Web, forum e strumenti di lavoro collaborativi.
  • casi aziendali reali che garantiscono agli studenti una conoscenza dell'applicazione del contesto digitale in azienda, finalizzati alla espansione internazionale.
  • sessioni speciali: lezioni dei più importanti professionisti di aziende e istituzioni in ambito digitale e internazionale.
  • Individuale e di team di lavoro, assicurare l'applicazione pratica di apprendimento.

Lo studente deve fare una tesi di laurea sotto la guida di un tutor, consistente nella elaborazione di un piano di business a livello internazionale e focalizzata sulle tecniche e gli strumenti del dell'economia digitale.

Il numero massimo di studenti in corso è 30, che favorisce una comunicazione diretta e continua con l'insegnante e lo studente garantisca una stretta formazione. Attività di pianificazione, esercitazioni, letture e casi di studio è stato progettato per gli studenti di dedicare 12-15 lavoro ora settimana.

contenuto

fase I

In questa fase lo studente viene introdotto alla conoscenza del funzionamento delle agenzie e progetti multilaterali e il finanziamento per lo sviluppo.

SOGGETTI

  • finanziamento dello sviluppo.
  • Il ciclo del progetto.
  • La matrice del quadro logico.
  • organizzazioni multilaterali e le operazioni.
  • L'identificazione e l'individuazione di opportunità progettuali. processo di selezione
  • progetto.
  • Forme di partenariato: partnership e alleanze.

di fase II

specializzazione orientata nella gestione del business internazionale.

SOGGETTI

  • Fondamenti di strategia di business internazionale.
  • Marketing Internazionale e Business Research.
  • finanza aziendale.
  • Business plan Plan multilaterale-Business.
  • ambiente giuridico in accordi multilaterali.
  • mercati e operazioni di finanziamento internazionale.

fase III

Oriented individuazione e la selezione dei progetti e la preparazione delle offerte multilaterali e la gestione dei progetti nelle organizzazioni multilaterali.

SOGGETTI

  • L'analisi del rischio nei progetti multilaterali.
  • D'appalto TOR-ET.
  • finanziamento degli investimenti.
  • competenze manageriali (in inglese): presentazioni e la comunicazione internazionale
  • negoziati internazionali.
  • offerta tecnica ed economica dei progetti e dei servizi di assistenza tecnica.
  • progetti tecnici ed economici offrono forniture e attrezzature.
  • offerta tecnica e finanziaria ai progetti di concessione e opere.
  • Gestione e realizzazione di progetti multilaterali.
  • E-esperto di lezioni sezione trasversale.

Fase IV - Progetto Master Finale

Gli studenti, organizzati in gruppi di lavoro analizzerà i dati da una società di studiare la fattibilità della sua espansione attraverso l'internazionalizzazione delle sue attività e prepara un progetto multilaterale di offerta reale.
Questo è quello di rispondere alle domande principali che l'azienda si propone di affrontare il piano di attuazione internazionale e la presentazione di una gara internazionale.
Questo lavoro sarà guidato da tutor ICEX-CECO con coloro che hanno contatto permanente nel corso del progetto. Si svolgerà durante tutto il corso, in alternanza con materie di studio e si difenderà in settembre 2018.

destinatari

Il Master permette assumersi le responsabilità della gestione aziendale con una vocazione internazionaleOltre unirsi a gruppi di istituzioni internazionali stesse. Rivolto a:

  • Laureati o superiori laureati orientati a livello internazionale che desiderano acquisire una solida formazione specializzata nella gestione del business internazionale e la progettazione, gestione e valutazione di progetti multilaterali.
  • I professionisti che desiderano concentrare il loro lavoro professionale verso i mercati multilaterali e le numerose opportunità che offrono, sia dal punto di vista del lavoro in Società e delle società relativi servizi, come all'interno di istituzioni multilaterali.

Valutazione e certificazione

Ogni studente sarà valutato individualmente a seconda del lavoro svolto e il livello di partecipazione.

Al termine di ogni modulo, lo studente viene valutato dal suo tutore, che tiene conto della partecipazione e la valutazione delle varie attività in programma, come ad esempio casi di studio, partecipazione a forum e chat, lettura di articoli e note tecniche, questionari risoluzione , tra gli altri.

Inoltre, una valutazione finale dello studente è effettuata da tutti i docenti della facoltà. Lo studente riceve sempre le informazioni sul risultato di questa valutazione.

Ha completato il master viene informato se hanno superato e viene rilasciato il diploma.

ammissione

La domanda di ammissione deve essere effettuato dalla scheda "Domanda di ammissione" sul lato destro dello schermo. I posti saranno riservati in rigoroso ordine di arrivo della domanda.

L'ammissione dei candidati viene risolto dal Collegio dei docenti per completare il numero massimo di studenti per gruppo, tenendo conto di questo aspetto come il curriculum, trascrizione e, se del caso, il profilo professionale dello studente, da richiedere in momento della registrazione.

procesoselecion

Se si vuole fare tutte le domande o domanda riguardante il processo di ammissione o il Master in sé, è possibile farlo dalla scheda "Richiesta di informazioni" sul sito web di questo programma.

ICEX-CECO si riserva il diritto di annullare il programma quando il numero dei partecipanti non raggiunge il set minimo a seconda dei casi.

lezioni

Il tasse universitarie ammontano a 2.950 euro per l'intero master, Da pagare in una sola volta o il tempo di spostamento:

  • 1.000 euro per "tassa di prenotazione" per essere effettuati tramite bonifico bancario alla notifica dell'ammissione al master finale, entro il periodo di registrazione.
  • 10 rate mensili di 195 euro ogni addebito nei primi 10 giorni di ogni mese, da ottobre 2017 per luglio 2018 compreso. Il mancato pagamento di un canone mensile comporta la cancellazione e la perdita del posto sul corso, perdendo tutti i diritti secondo la registrazione.

Il primo pagamento sarà effettuato tramite bonifico bancario, lo studente deve presentare la prova di esso per posta elettronica a BGceco@icex.es. I restanti pagamenti saranno effettuati con addebito diretto. La mancanza di pagamento di tali somme, entro il termine indicato comporterà la perdita dei diritti.

Solo il pagamento della tassa di prenotazione garantisce il vostro posto nel Masters. I candidati che non effettuare il pagamento della prenotazione entro il termine fissato perderanno il loro diritto allo spazio riservato. Dal momento che il pagamento della quota di prenotazione è l'acquisizione di un diritto, i ricavi realizzati in questa voce non sarà rimborsato.

ICEX-CECO si riserva il diritto di annullare il programma quando il numero dei partecipanti non raggiunge il set minimo a seconda dei casi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
10 mesi
Part time
Price
Prezzo
2,950 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info