Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

IMF Business School Portugal

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Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

IMF Business School Portugal

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I consumatori sono sempre più esigenti, sono più informati e attenti con i marchi. Le aziende hanno bisogno di gestione aziendale professionale e di marketing, che con un orientamento al mercato guida l'organizzazione ad un ambiente che cambia. Le aziende cercano professionisti che stabiliscono un'offerta commerciale (beni e servizi), comunicare in modo efficace e in grado di convincere il cliente.

Il Master in Commerciale e Marketing Management si propone, formazione amministratori e dirigenti attraverso le ultime tendenze del settore sono in grado di aumentare la redditività aziendale. Esso consente allo studente di conoscere il mondo del marketing con una visione ampia delle strategie di business e concrete delle tecniche attualmente in uso. Al termine del master, gli studenti saranno in grado di sviluppare strategie e tecniche per proteggere e raggiungere il successo nei dipartimenti di marketing con cui lavorare attraverso le ultime tecniche commerciali, le vendite, il marketing e la comunicazione.

Lo studente sarà in tour di marketing mix, ricerche di mercato, la segmentazione, strumenti di CRM e Call Center e tutti i fattori necessari per stabilire un piano di successo.

Requisiti di accesso

Laurea o esperienza professionale equivalente

destinatari

Licenza o esperienza professionale che hanno bisogno di rinnovare le proprie conoscenze e di adattarsi alle più recenti tecniche per incrementare carriera e / o di formazione come complemento nelle aree commerciali e di marketing

programma

Modulo I

La società di marketing: strategia, strumenti e piani per il successo

  1. Una panoramica delle attività di marketing: gli elementi chiave del successo
  2. La commercializzazione in azione, l'implementazione in azienda
  3. marketing strategico
  4. Le variabili di prodotto e di prezzo nel marketing mix
  5. la distribuzione delle variabili e la comunicazione in marketing mix
  6. Il piano di marketing

II modulo

Il successo nelle vendite: Direttore Tecnico e Commerciale

  1. Vendite e gestione delle vendite
  2. organizzazione commerciale
  3. Reclutamento e selezione della forza vendita
  4. La formazione della forza vendita
  5. sistemi di compensazione
  6. tecniche di vendita
  7. Metodo Spin vendita
  8. Key Account Manager
  9. Supervisione e controllo del team di vendita

modulo III

L'offerta commerciale: prodotto e prezzo

  1. Il prodotto, marketing mix variabile
  2. Le decisioni circa il marchio
  3. Sviluppo di nuovi prodotti
  4. Prodotto: imballaggio, confezionamento, merchandising
  5. La gestione dei prezzi
  6. strategie di prezzo
  7. prezzi

modulo IV

Distribuzione: Strategic Differenziazione Factor

  1. Introduzione alla distribuzione commerciale
  2. Tipi di moduli aziendali
  3. canali commerciali. Formazione, il tipo e l'organizzazione
  4. Selezione e gestione di canali commerciali
  5. Organizzazione territoriale dei sistemi di distribuzione commerciale
  6. studi di casi di canali commerciali
  7. Concorrenza e strategia commerciale. marche
  8. La distribuzione e il commercio del settore Spagna e in Europa
  9. basi del franchising
  10. Strategie e strutture in franchising
  11. I modelli di business della distribuzione e della loro evoluzione
  12. Caso studio di strategie di distribuzione politici e commerciali
  13. Introduzione alla logistica globale
  14. Commercio internazionale. canali di marketing
  15. Pianificazione strategica. regolamentazione del trasporto merci
  16. il trasporto a terra
  17. Spedizione. traffico portuale
  18. trasporto aereo
  19. Caso studio del supporto fisico su una logistica globale
  20. operazioni doganali
  21. Finanziamento e lettere di credito
  22. Le questioni di sicurezza e di sicurezza
  23. Intermedi, alleanze e subappalti
  24. logistica pubblica
  25. Case study di supporto organizzativo della logistica globale

modulo V

Pratiche e tecniche di ricerca di mercato

  1. Concept e la metodologia di ricerca di mercato
  2. Lo studio qualitativo
  3. Lo studio qualitativo, studio quantitativo: Questionario
  4. Il processo di campionamento, codifica ed elaborazione dei dati
  5. tecniche di analisi dei dati: univariata, bivariata e multivariata

Modulo VI

E-Business: la sfida di Internet Marketing

  1. Obiettivi e introduzione di e-business
  2. Costruire negozio online
  3. Il servizio clienti. se Zappos
  4. Servizi e strumenti software per la creazione di negozio on-line
  5. Promozione negozio online: marketing digitale
  6. aspetti giuridici del commercio elettronico
  7. metodi di pagamento
  8. Funzionamento del negozio on-line
  9. Pannello di controllo e KPI
  10. commercio sociale
  11. Il commercio mobile (m-commerce)
  12. Il commercio elettronico gigante - Cina
  13. Caso studio: Zapatos de Lujo, SA
  14. E-commerce in tutto il mondo
  15. Gli strumenti di marketing digitale
  16. Il marketing digitale e comunicazione digitale
  17. commercializzazione Blended: combinazione di marketing online e offline
  18. Introduzione al Piano di Digital Marketing
  19. Attuazione di un piano di marketing digitale
  20. Viral marketing
  21. Definizione di capitale conversazionale
  22. Le attività di Capitale conversazionale
  23. Attuazione Capitale Conversational
  24. Come posizionare nei motori di ricerca: SEO e SEM
  25. Digital Marketing su qualsiasi dispositivo: mobile marketing
  26. E-geomarketing e Advergame
  27. Caso studio. Piano di Marketing

modulo VII

La comunicazione Marketing: strategie e strumenti

  1. Comunicazione in strategia di marketing
  2. Il sistema di pubblicità
  3. strategie pubblicitarie
  4. marketing promozionale
  5. pubbliche relazioni
  6. Direct marketing e fidelizzazione dei clienti

Modulo VIII

Come Triumph all'estero: strategie di Marketing Internazionale

  1. La decisione di internazionalizzazione
  2. Prendere decisioni sui mercati in cui operare
  3. strategie di ingresso sui mercati internazionali
  4. Progettazione, realizzazione e coordinamento di un piano di marketing completo

modulo IX

Capacità di gestione: Guida in azione

  1. Introduzione alla capacità di gestione
  2. Il leader come individuo. la leadership Auto
  3. L'intelligenza emotiva e leadership
  4. capacità di gestione nella pratica
  5. leadership dell'organizzazione

corso

Corso di Community Manager

  1. L'ecosistema dei social media
  2. strategia di comunicazione nei social media
  3. piattaforme di comunicazione nelle reti sociali
  4. Analitica applicata ai mezzi di comunicazione sociale
  5. la gestione della comunità

corso

Corso di inglese

Base Pre-intermedio, intermedio o avanzato
Lo studente può scegliere uno dei quattro livelli

metodologia

Il Master in Business Management e Marketing offre un approccio completamente flessibile, su misura per le vostre esigenze, qualunque sia la posizione geografica o la disponibilità di tempo.

metodologia e-learning: Tutti i contenuti saranno disponibili nel campus virtuale universitaria 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, senza alcun obbligo di tempo che lo rende estremamente flessibile. Così, diventa facile conciliare vita professionale attiva con l'eccellenza accademica.

Tutti i contenuti vengono aggiornati con precisione tecnica, sono facili da capire e avere una chiara vocazione pratico.

Il FMI Business School mette a disposizione dei suoi studenti:

  • tutorial personali (la chat, telefono, email)
  • Webinar
  • Dibattiti e gruppi di discussione attraverso forum e chat
  • test di autovalutazione
  • Casi di studio e documentazione
  • biblioteca virtuale

valutazione

La valutazione continua.
Durante gli studi, lo studente ha esercizi di autovalutazione in ogni modulo del programma di formazione.

tutor

Il pannello Caregivers del corso è formato principalmente da professionisti del mondo imprenditoriale e del mondo accademico, che può dare agli studenti l'esperienza di lavoro reale e esempi pratici derivanti dalla sua esperienza in attività di business.

Scarica il contenuto del programma di incontrare Pannello di Tutor.

Prospettive di carriera

Al termine del Master in Business Management e Marketing possono occupare posti che svolgono funzioni di:

  • Direttore del Dipartimento Commerciale
  • Direttore del Dipartimento di Marketing
  • Responsabile Vendite
  • Product Manager / Ufficiale del prodotto
  • Responsabile Media e Relazioni Pubbliche
  • Key Ac Responsabile
  • Responsabile Marketing Studi
  • Research Officer di mercato
  • Tecnico Commerciale e Marketing
  • Direct Marketing Specialist
  • Trade Marketing manager
  • Specialista di marketing online
  • Community Manager e Social Media
  • Consulente in Marketing e Agenzie pubblicitarie
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)


Ultimo aggiornamento July 18, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
720 orario
Part time
Price
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Data d'inizio: Iscrizioni aperte
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Dates
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