Master in Educazione

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Educazione

Fundación Universitaria Iberoamericana (FUNIBER)

Master in Educazione

&nbsp

Oggi sempre più al grande pubblico, e la conoscenza in particolare, desta nuove esigenze educative che richiedono professionisti con un multidisciplinare in grado di affrontare.

&nbsp

Questi nuovi bisogni educativi, a loro volta hanno generato nuove aree e contesti, diversi da quelli convenzionali, che sono necessari interventi specialistici educativi guidati da professionisti con competenze specifiche. Poteri che la gente in genere non hanno appena concluso il loro gradi, e soprattutto quelli che non hanno mai ricevuto una formazione pedagogica.

&nbsp

Proprio oggi sempre più professionisti provenienti da diversi settori in molti paesi sono impegnati o intendono impegnarsi nell'insegnamento e non hanno avuto il tempo o l'opportunità di ricevere una formazione in questo settore.

&nbsp

Il Master in Educazione emerge come il risultato di uno specifico accordo di collaborazione tra l'Università di Jaén (Spagna), Universidad de León (Spagna) e la Fondazione Universitaria Iberoamericana (FUNIBER), in modo che abbia esperienza di insegnamento e apprendimento distanza in diverse aree del sapere, quali: ambiente, la sanità e nutrizione, ICT, Formazione insegnanti di lingue, Organizzazione Aziendale e Risorse Umane, ecc

&nbsp

&nbsp

Obiettivi

&nbsp

Obiettivi generali:

&nbsp

L'obiettivo generale del Master di formazione è di fornire una, ampia e aggiornata e fornire le basi per lo sviluppo di competenze accademiche e professionali necessarie per l'insegnamento in uno dei diversi contesti di insegnamento e di apprendimento che possono verificarsi.


Ha lo scopo di sostenere la pratica professionale alle attuali conoscenze, di fornire intuizioni sulla natura dell'insegnamento e dell'apprendimento in generale, e sviluppare le conoscenze, abilità, competenze pratiche e le risorse necessarie a completare le basi teoriche.


Stimolo di riflessione critica è un aspetto che definisce la natura del progetto e fa un buon ponte tra l'applicazione teoriche e pratiche, area critica di azione.

&nbsp

&nbsp

Obiettivi specifici:

&nbsp

Gli obiettivi generali nei seguenti obiettivi specifici:

&nbsp

Che la forma in grado di:

  • Conoscere gli aspetti principali che caratterizzano l'educazione di oggi da un punto di vista organizzativo, curriculum e l'apprendimento.
  • Acquisire le competenze necessarie per soddisfare le richieste degli studenti di oggi.
  • Sviluppare la capacità di controllare, indirizzare, gestire e valutare le pratiche educative.
  • Pianificare, attuare, monitorare e valutare progetti educativi in ​​diverse aree di conoscenza nei settori della educazione formale risposta alla integrazione del contenuto.
  • Sviluppare il pensiero critico che permette di pensare e di agire sia localmente che globalmente.
  • Essere un buon comunicatore.
  • Impara a usare e integrare le TIC sul processo di insegnamento-apprendimento.
  • Rispondere alle esigenze emergenti nei sistemi d'istruzione: difficoltà di apprendimento, il multiculturalismo, la tutela dell'ambiente, i conflitti di classe, e così via.
  • Integrato in pratica di insegnamento dei processi di azione tutorial con studenti e famiglie.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
2 anni
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info