Master in e-business internazionale

El Centro de Estudios Económicos y Comerciales

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in e-business internazionale

El Centro de Estudios Económicos y Comerciales

Acreditación01

Il rapido progresso di economia digitale nel contesto internazionale mostra presente e futuro in cui le aziende si sfideranno in uno scenario globalizzato, con Internet come il principale mezzo di attività e, per sua stessa natura come elemento chiave nella sua internazionalizzazione. Un'altra realtà da considerare è lo squilibrio manifesta tra le aziende spagnole e altre economie in crescita, che hanno un tour più lungo tempo, sia l'integrazione degli aspetti digitali nelle loro strategie e la preparazione e la conoscenza dei suoi professionisti in i loro strumenti.

Il Master in International E-Business nato con l'obiettivo di contribuire alla trasformazione delle nostre imprese e professionisti per questo nuovo ambiente e il risultato della fusione di conoscenze necessarie per sviluppare una strategia per il commercio internazionale con strumenti digitali devono utilizzare per raggiungere questo obiettivo. ICEX Spagna Export e investimenti porta una vasta esperienza di formazione nella formazione digitale dei dirigenti a livello internazionale.

Il programma combina una conoscenza approfondita dei concetti di tutte le aree che compongono il business digitale, essenzialmente multidisciplinare, con la sua attuazione pratica, attraverso numerosi casi reali di aziende di varie dimensioni e settori. Niente di meglio che le lezioni apprese da quelli con più esperienza per aprire la strada ai nuovi entranti. Questa filosofia si sostanzia in un quadro di insegnanti, tutti i professionisti del settore digitale che contribuiscono ai loro vasta esperienza e conoscenza per l'apprendimento degli studenti, attraverso una metodologia 100% on-line che permette il contatto diretto tra studenti e insegnanti attraverso l'online (forum, chat, sessioni di web conferencing, discorsi programmatici, ecc) gli strumenti, rispettando la massima compatibilità con gli obblighi professionali.

Il programma si rivolge a entrambi i principianti in questo campo e quei professionisti che desiderano ampliare le proprie conoscenze e / o applicarli alle complessità del contesto internazionale. Benvenuti a questo corso emozionante.

Obiettivi

Acquisire le conoscenze, le competenze tecniche e le competenze nella gestione del business internazionale in nuovi modelli di gestione aziendale, marketing digitale e le nuove tecnologie.

Analizzare l'impatto dei modelli di gestione derivanti dalla applicazione delle moderne tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Fornire ai partecipanti l'opportunità di trasformare le loro aziende in locomotive dell'economia digitale in un ambiente internazionale e trasformare questa conoscenza nel principale vantaggio competitivo.

Saper gestire le aziende che applicano i modelli più avanzati e dinamici, come lo sono quelli dell'era digitale.

Integrato nella strategia di internazionalizzazione delle imprese tradizionali gli elementi chiave dell'economia digitale, contribuendo alla modernizzazione delle imprese e la loro competitività internazionale.

Sviluppare le competenze e pensiero strategico di internazionalizzazione aziende che utilizzano strumenti digitali, promuovendo l'apertura di nuovi mercati a costi più bassi e il modo più efficiente e scalabile.
Capire e interpretare l'innovazione e cambiare modelli di gestione, adattando l'azienda a nuove realtà offerte dalle nuove tecnologie.

Metodologia

Il programma si svolge interamente online con metodo, con l'utilizzo delle tecniche di insegnamento più avanzate in questo formato.

I contenuti sono sviluppati con una forte componente pratica, che combina:

  • Utilizzando tecnologie come campus virtuale, lavagna virtuale, conferenza Web, forum e strumenti di lavoro collaborativi.
  • casi aziendali reali che garantiscono agli studenti una conoscenza dell'applicazione del contesto digitale in azienda, finalizzati alla espansione internazionale.
  • sessioni speciali: lezioni dei più importanti professionisti di aziende e istituzioni in ambito digitale e internazionale.
  • Individuale e di team di lavoro, assicurare l'applicazione pratica di apprendimento.

Lo studente deve fare una tesi di laurea sotto la guida di un tutor, consistente nella elaborazione di un piano di business a livello internazionale e focalizzata sulle tecniche e gli strumenti del dell'economia digitale.


Il numero massimo di studenti in corso è 30, che favorisce una comunicazione diretta e continua con l'insegnante e lo studente garantisca una stretta formazione.
Attività di pianificazione, esercitazioni, letture e casi di studio è stato progettato per gli studenti di dedicare 12-15 lavoro ora settimana.

contenuto

modulo 0
strumenti di e-learning e Virtual Campus

Lo scopo di questo modulo è la formazione degli studenti gli strumenti e le funzionalità del Campus Virtuale.

Fase 1 Affari strategia di internazionalizzazione digitale

  • strategia digitale
  • Informazioni e analisi dei mercati internazionali
  • strategia Marketplaces
  • Concetti di base e la contabilità finanziaria
  • Business Plan: Piano finanziario
  • finanziamenti pubblici e privati
  • Business Plan digitale

Strumenti Fase 2 Tecnologia per il commercio Internazionalizzazione

  • Sistemi e fondamenti di tecnologia per avviare un business su Internet
  • Wordpress laboratorio WooCommerce. Crea il tuo negozio online.
  • Sistemi di sicurezza e Information Technology
  • La tecnologia E-commerce per avviare un business su Internet
  • Tendenze e nuove tecnologie digitali.

Fase 3 On-Line Marketing For Business Internazionalizzazione

  • Piano di Marketing Digitale. Guida introduttiva in Digital Marketing
  • Digital Advertising
  • Search Engine Marketing
  • Metodologia 2.0. Web 2.0, Social Networking e Social Media
  • Delle risorse e delle prestazioni (Digital Analytics)
  • Caso studio Piano di Marketing

Fase 4 E-Commerce e Opportunità di Business International

  • Nozioni di base di E-commerce: principali modelli commerciali e il settore dei dati
  • La progettazione di una strategia di commercio elettronico per l'internazionalizzazione della Società. Ambienti tecnologia applicabile al commercio elettronico. Mezzi di pagamento online
  • Online Marketing applicabili al commercio elettronico. Aspetti giuridici della Digital Business. Clienti. Digital analisi applicabile a E-commerce
  • Importanza di E-commerce in mobilità
  • Operazioni e Logistica e-commerce internazionale

Fine Progetto Master

Gli studenti potranno analizzare i dati da una società e studiare la fattibilità della sua espansione internazionale attraverso la creazione di un canale online.
Il lavoro sarà guidato da tutor ICEX-CECO, l'esecuzione di presentazione e la difesa nel mese di settembre.

destinatari

  • Laureati orientati internazionalmente ed interessati nell'ambiente digitale.
  • Professionisti, imprenditori o dirigenti aziendali e gli imprenditori in qualsiasi settore che desiderano aumentare le loro competenze per sviluppare il proprio business in ambiente digitale.

Valutazione e certificazione

Ogni studente sarà valutato individualmente a seconda del lavoro svolto e il loro livello di partecipazione nei diversi moduli del Master.

I criteri procedura e valutazione sono stabiliti per ciascun modulo e all'interno di ciascuno, per ogni attività proposte valutabili.

Completato i moduli relativi alle quattro fasi del programma e terminare il progetto principale, lo studente riceverà il grado di Master in International E-Business.

lezioni

Il tasse universitarie ammontano a 2.950 euro per il padrone pieno da pagare in una sola volta o il tempo di spostamento:

  • 1.000 euro per "spese di prenotazione" per la notifica dell'ammissione finale al MBA, entro il periodo di registrazione.
  • 10 rate mensili di 195 euro ciascuno, che saranno efficaci nei primi 10 giorni di ogni mese, da ottobre 2017 per luglio 2018 compreso. Il mancato a pagare un canone mensile comporta la cancellazione e la perdita del posto sul corso, perdendo tutti i diritti secondo la registrazione.

Il primo pagamento sarà effettuato tramite bonifico bancario, lo studente deve presentare la prova di esso per posta elettronica a BGceco@icex.es.

I restanti pagamenti saranno effettuati con addebito diretto. La mancanza di pagamento di tali somme, entro indicatoSignificherà la perdita dei diritti.
I candidati che non effettuare il pagamento della prenotazione entro il termine fissato perderanno il loro diritto allo spazio riservato. Dal momento che il pagamento della quota di prenotazione è l'acquisizione di un diritto, i ricavi realizzati in questa voce non sarà rimborsato.
La quota di iscrizione comprende l'insegnamento on-line, documentazione e formazione materiali in supporto per il formato virtuale e tutorial Progetto fine MBA

ICEX-CECO si riserva il diritto di annullare il programma quando il numero dei partecipanti non raggiunge il set minimo a seconda dei casi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
2 semestri
Part time
Price
Prezzo
2,950 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info