Leggi la descrizione ufficiale

IL MASTER IN
MARKETING
DIGITALE
E 'stato progettato per una

  • completato 100% in linea
  • ampio orario flessibile
  • l'indipendenza geografica assoluta

La rivoluzione digitale attualmente richiede sempre più aziende adattamento e la presenza in diversi ecosistema di business dei media che si sviluppa a Internet. In tutto il maestro si ottiene le competenze e le capacità per ottenere dalle strategie strumenti digitali e la generazione di traffico, customer acquisition e retention. È inoltre possibile gestire il vostro posizionamento e reputazione attraverso i motori di ricerca e social network, così come la gestione del sito. Questo programma presenta una gerarchia di argomenti a partire dagli aspetti fondamentali di competenza di marketing digitale che concludono con applicazioni strategiche nel contesto digitale per le imprese che creano valore aggiunto, la differenziazione e la competitività. Una caratteristica speciale di questo concentrato, oltre a l'importanza dei contenuti e didattica applicata al padrone di insegnamento-apprendimento è che ha un approccio pragmatico per tutta la formazione aggiungendo allo sviluppo processo educativo e workshop professionali simulazione campagna in ambienti digitali.


Maestro Digital Marketing è stato sviluppato sulla base delle esigenze attuali delle imprese e il loro adattamento alla gestione dei consumatori e potenziali clienti via Internet. Raggiunge professionalizzazione dei partecipanti in quanto ha contenuti e metodi di lavoro adeguati alla realtà del momento. In breve, si sa sfruttare al meglio le opportunità di ambienti digitali.

Obiettivi

Al termine ha completato il Master in Digital Marketing, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento:

  • Comprendere la realtà aziendale in un processo permanente di cambiamento e nuovo adattamento di calcolo dei social media e di comunicazione con l'obiettivo di fornire un vantaggio competitivo di mercato.
  • Le fonti di informazione e applicare le opportune strumenti di marketing digitale in modo efficace segmentare il mercato e formulare le offerte più adatte per ogni segmento del target di riferimento.
  • Le ultime tendenze nel marketing digitale per essere in grado di integrare con successo la strategia di marketing della società. Finders, mobile marketing, e-commerce, Micromedia e social network.
  • Integrare le azioni ambienti digitali e risposte adeguate alcomportamiento consumatore / cliente che cercano di soddisfare le loro esigenze.
  • Progettare, sviluppare e gestire un coerente con il Piano Generale di Marketing e piano strategico commerciale Società di gestione Digital Marketing.
  • Pianificare azioni e applicarle per creare valore per l'azienda.
  • Creare campagne online efficaci, ottenere e gestire gli strumenti per analizzare i risultati e prendere le decisioni corrette.
  • Elaborare linee guida capacità di guidare, coordinare e sviluppare le squadre coese e competenti.

destinatari

  • reparto professionale di marketing, product manager, PR, brand manager, comunicazione, immagine aziendale o RSC.
  • Responsabile per le agenzie pubblicitarie, media e Community Manager,
  • Professionisti nel campo della tecnologia si svilupperà nella gestione commerciale di ambienti digitali.
  • dirigenti della Società o aree di marketing otterrà migliori strumenti per progettare, sviluppare e analizzare le loro campagne con il proprio personale e le agenzie.
  • Imprenditore per Internet è un mezzo importante per la vostra proiezione e la strategia di crescita.

Requisiti per Master in Digital Marketing

  • carriera laurea maggiore o uguale a 4 anni di durata.

contenuti accademici

  • MODULO 1: Marketing e opportunità
  • MODULO 2: Online Marketing Ecosystem
  • MODULO 3: SEO
  • MODULO 4: ricerca a pagamento
  • MODULO 5: Social Networking
  • MODULO 6: E-mail marketing
  • Modulo 7: Integrated Digital campagne di marketing
  • Modulo 8: Mobile Marketing
  • Modulo 9: Marketing strategico
  • MODULO 10: Piani e proposte di valore
  • Modulo 11: Gestione commerciale in ambienti digitali
  • MODULO 12: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa

FINE DEL MASTER DI LAVORO

conoscenza applicata

La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche.

Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze.

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione.

laboratori professionali

  1. social network, Neuromarketing e di consumo simbolico.
  2. Social Media Strategy: 10 punti chiave.
  3. Indirizzo ufficio: da analogico a digitale.

BUSINESS SIMULATORI DIFFERENZIALE CROSS innovazione come EXECUTIVE APPRENDIMENTO


Si tratta di sistemi di formazione innovativi che migliorano la programmazione ADEN, si basano su modelli matematici che consentono di sperimentare e giocare situazioni all'interno del mondo degli affari, dove vengono prese le decisioni e il loro impatto verificati in un ambiente giocoso.

Certificazione

Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi corrispondente al Master in Digital Marketing (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con 140 ore di Specializzazione in programma di Digital Marketing (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione.

Metodologia

ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali.

Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza.

I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative.

Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto.

I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale:

  • Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi.
  • Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati.
  • Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni
  • Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche.
  • Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore.
  • Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti.

Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti.

Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto.

  • piattaforma educativo interattivo.
  • accompagnamento personalizzato.
  • Stimolati.
  • eccellenza accademica.
  • No orari o spostamento geografico fisso.
  • Link diretto al attività lavorativa.
  • Videoconferenze programmati.
  • analisi di casi e lo sviluppo del progetto.
  • apprendimento multiculturale.
  • 100% di accettazione per il mobile.

Accesso al campus virtuale

Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma.

I contenuti sono composte da:

  • materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc).
  • esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso.
  • Videoconferenze.
  • Le discussioni e consultazioni.
Programma insegnato a:
Spagnolo

Vedi 19 più corsi della ADEN Business School »

Questo corso è online
Date di inizio
Luglio 2019
Settembre 2019
Duration
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Luglio 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Settembre 2019, Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine