Read the Official Description

Master in Corporate Communications

Il contesto economico, sociale e imprenditoriale sta cambiando rapidamente. La crisi attuale, le nuove piattaforme di comunicazione digitale, la globalizzazione, tra le altre tendenze, pongono nuove sfide nel modo in cui le organizzazioni di comunicare sono i vostri interlocutori.

Questi nuovi paradigmi di comunicazione definiscono il secolo. Le aziende ed i loro servizi di comunicazione non è più dominano i messaggi per essere portati a colloqui e il dialogo con i clienti e gli utenti. Così come nuove piattaforme digitali: blog, social network, messaggi diffusione microblogging e opinioni in tempo reale e di portata globale. Questo fa sì che sia l'immagine di marca, credibilità e la reputazione delle organizzazioni sono più esposti che mai.

Le organizzazioni devono essere più trasparenti e agile in ambienti che non è più dominare. Tutto ciò rappresenta un modo completamente diverso di intendere la comunicazione perché sapevamo fino ad ora.

Per la figura sopra del Direttore della Comunicazione (Dircom) sta diventando sempre più importante in organigrammi aziendali. Ha lasciato il Dipartimento di Marketing per il lavoro di squadra all'interno di senior management. Il Dircom intesa come comunicazione integrata nell'ambito delle attività operative del processo di organizzazione. E questo è il flusso di comunicazione bidirezionale e interattiva. È richiesta la capacità di ascoltare, trasmettere e influenzare le parti interessate, al fine di aggiungere valore per l'organizzazione. Allo stesso tempo, è necessario avere una conoscenza approfondita delle metriche delle loro decisioni e delle attività.

Il programma è progettato in modo che sia terminato il programma con capacità e più potente quando si tratta di sviluppare le loro competenze professionali di prestazioni. Come studente, si rafforzerà le competenze in linea con le tendenze nelle richieste del mercato del lavoro a livello mondiale e ai requisiti richiesti dalle più importanti aziende che cercano un profilo di esperto di comunicazione.

Opportunità di lavoro

Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono:

  • Direttore della Comunicazione per grandi aziende e le PMI
  • Comunicazione professionale in Agenzie pubblicitarie
  • Comunicazione professionale in Consulenza in comunicazione
  • Comunicazione professionale in agenzie di comunicazione
  • Comunicazione professionale e marketing di pubbliche relazioni (PR) Grandi Imprese

Obiettivi del Master in Corporate Communications

Quali obiettivi stanno per arrivare?

  • Comprendere il nuovo ambiente in cui la strategia di comunicazione sviluppata.
  • Fornire supporto per gli obiettivi di marketing, consolidando il posizionamento di prodotti e marchi.
  • Costruire e gestire l'immagine e la reputazione aziendale in sinergia con gli obiettivi generali di qualsiasi organizzazione.
  • Sapendo modelli organizzativi, al fine di adattare la comunicazione.
  • Ottenere la conoscenza teorica e pratica delle tecniche e strumenti per gestire la comunicazione con il set ampia e diversificata di soggetti interessati.
  • Sviluppare capacità di gestione e la gestione delle crisi delle tecniche attraverso le pubbliche relazioni per costruire credibilità e fiducia nel pubblico diverso, sia interni che esterni.
  • I partecipanti del treno per lo sviluppo e la creazione di piani di comunicazione integrata.
  • Manager treno PR per generare nuove capacità per raggiungere il successo aziendale attraverso campagne reattivi e proattivi, sempre con una solida base per comprendere le analisi interne prodotte dalla società.

Curriculum del Master in Corporate Communications

Il Master in Corporate Communications sviluppa nei dodici mesi, con un contorno di dieci moduli che corrispondono ai soggetti più un progetto finale che si sviluppa durante tutto l'anno.

Requisiti Master in Corporate Communications

L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni.

Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione

Master in Corporate Communications

Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School.

Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene.

Maestro Aiuti finanziari a Corporate Communications

OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati.

La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato.

Program taught in:
Spagnolo

See 19 more programs offered by OBS Business School »

Questo corso è online
Date di inizio
Febbraio 2019
Settembre 2019
Duration
12 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,500 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine