Read the Official Description

Panoramica

  • Modalità: online
  • Inizio: novembre
  • Durata: 1 anno accademico
  • crediti ECTS: 60
  • Prezzo: 4.000 € (4.000 € / non UE)
  • Direttore: Joan Costa

Presentación

A causa del crescente bisogno di scenario di business di oggi, che richiede profili professionali formati per gestire la direzione strategica di comunicazione che ogni azienda deve affrontare questo Master nato per rispondere a questa corrente necessità per le organizzazioni.

Il Direttore della Comunicazione (Dircom), si pone come un professionista in un training complesso ed eterogeneo, nonché una profonda conoscenza dell'istituzione da vicino, dunque, con la Direzione Generale.

Obiettivi

Gli obiettivi di questo Master è quello di formare i dirigenti per la nuova economia dell'informazione e della conoscenza della società e di contribuire nell'aggiornamento e miglioramento delle conoscenze e delle competenze dei professionisti in qualsiasi area di comunicazione, applicato sia all'interno delle aziende e attraverso consulenti esterni.

destinatari

  • I laureati in Scienze della Comunicazione (giornalismo, pubblicità e pubbliche relazioni, comunicazione e Comunicazione Audiovisiva).
  • laureato correlati (Scienze economiche, Lettere, Psicologia, Sociologia, Giurisprudenza e di altre qualifiche coerenti con il lavoro di comunicazione d'impresa).

Prospettive di carriera

Al termine del Master, il laureato può esercitare in diversi settori, tra i quali includono:

  • Indirizzi e servizi di comunicazione.
  • indirizzi e servizi portavoce.
  • Indirizzi e servizi di marketing.
  • armadi Press.
  • armadi immagine.
  • Relazioni Istituzionali.
  • dipartimenti di comunicazione interna.
  • Consulenza Immagine e Comunicazione.

Piano di studi

  • I. Il Dircom nell'economia dell'informazione e della società della conoscenza
  • II. Ricerca strategica e di controllo immagine globale
  • III. comunicazione istituzionale e la leadership
  • IV. prodotto di comunicazione Marketing / servizio / Internet
  • cultura organizzativa V. e comunicazione interna
  • VI. L'etica, corporate governance e impegno sociale
  • VII. Identità, marchio e immagine aziendale
  • VIII.Comunicación nella gestione delle crisi
  • IX. Relazioni con i media e opinion leader
  • X. Il piano strategico di comunicazione
  • XI. Tesi di Master
  • XII. Practicum
Program taught in:
Spagnolo

See 7 more programs offered by Universidad Católica San Antonio de Murcia »

Questo corso è online
Date di inizio
Novembre 2019
Duration
1 anno
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
4,188 EUR
Prezzo: 67.73 € / ECTS; 4.064 € / Corso
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Novembre 2019
Data di fine
Application deadline

Novembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine