Leggi la descrizione ufficiale

ADEN07AADEN07B

IL MASTER IN
COMUNICAZIONE
CORPORATE
E 'stato progettato per una

  • completato 100% in linea
  • ampio orario flessibile
  • l'indipendenza geografica assoluta

Il Master in Corporate Communication sviluppa le competenze e le capacità di comunicazione focalizzate sul raggiungimento degli obiettivi della vostra azienda.

Obiettivi

Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento:

  • Conoscere l'area generale relativo al valore strategico della comunicazione e dell'immagine nelle organizzazioni e le loro motivazioni.
  • Identificare gli strumenti e le tecniche che facilitano e ottimizzare lo sviluppo della comunicazione e del suo rapporto diretto con l'identità e l'immagine, entrambe le aziende pubbliche e private, organizzazioni e istituzioni di vario tipo non governative.
  • Condurre un programma completo per qualsiasi azienda o istituzione locale, sulla base di dati di ricerca, secondo l'analisi, la diagnosi, e infine la preparazione del bilancio e delle caratteristiche di un piano comunicativo organizzazione adeguata.
  • Studiando le prospettive che hanno permesso di dare risposte a domande sulla comunicazione nelle organizzazioni.
  • Stimolare la creatività immagine aziendale in.
  • Sviluppare metodologie di ricerca e formazione per la pianificazione e la realizzazione di progetti di comunicazione istituzionale.
  • Acquisire una serie di competenze che, combinati con le conoscenze acquisite, consentendo loro di sviluppare iniziative di comunicazione di marketing in pratica.
  • L'integrazione di Internet nella strategia di comunicazione di marketing dell'organizzazione.
  • Applicare una visione strategica della comunicazione di marketing integrata.

destinatari

Amministratori o imprenditori provenienti da diverse organizzazioni, direttori generali e dirigenti provenienti da diverse aree. settori specifici del personale come il marketing, la pubblicità, le pubbliche relazioni, le risorse umane, progettazione, stampa, relazioni istituzionali e comunicazione. In generale, tutti i soggetti coinvolti nella gestione di un'organizzazione.

contenuti accademici

  • MODULO 1: comunicazione al pubblico dell'Organizzazione
  • MODULO 2: Visual Identity e comunicazione interna culturale
  • MODULO 3: Gli strumenti fondamentali di comunicazione esterna
  • MODULO 4: dalla ricerca e il piano di posizionamento globale di comunicazione
  • MODULO 5: Leadership e soddisfazione dei dipendenti
  • MODULO 6: Focus e il cliente - Integrazione di processo
  • Modulo 7: Protocollo e Organizzazione di Eventi Aziendali
  • Modulo 8: Integrato campagna Digital Marketing
  • MODULO 9: innovazione e tecnologia applicata al Marketing
  • MODULO 10: Management Team
  • Modulo 11: parlare in pubblico e efficaci presentazioni
  • MODULO 12: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa

FINE DEL MASTER DI LAVORO

conoscenza applicata

ADEN07C

La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche.

Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze.

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione.

Certificazione

Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi pertinenti al master di Comunicazione e Immagine Aziendale (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con 140 ore Programma di specializzazione in Comunicazione e Corporate Branding (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione.

Metodologia

ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali.

Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza.

I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative.

Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto.

I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale:

  • Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi.
  • Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati.
  • Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni
  • Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche.
  • Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore.
  • Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti.

Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti.

Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto.

  • piattaforma educativo interattivo.
  • accompagnamento personalizzato.
  • Stimolati.
  • eccellenza accademica.
  • No orari o spostamento geografico fisso.
  • Link diretto al attività lavorativa.
  • Videoconferenze programmati.
  • analisi di casi e lo sviluppo del progetto.
  • apprendimento multiculturale.
  • 100% di accettazione per il mobile.

Accesso al campus virtuale

Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma.

I contenuti sono composte da:

  • materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc).
  • esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso.
  • Videoconferenze.
  • Le discussioni e consultazioni.
Programma insegnato a:
Spagnolo

Vedi 19 più corsi della ADEN Business School »

Questo corso è online
Date di inizio
Luglio 2019
Settembre 2019
Duration
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Luglio 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019, Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Luglio 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Settembre 2019, Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine