Master in Banca e consulenza finanziaria

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Banca e consulenza finanziaria

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid

La situazione economica e finanziaria sempre più complesso e globalizzato, attuale pone un problema la cui risoluzione richiede una profonda tecnica e pratica nel settore bancario e le competenze del settore finanziario.

Con l'importanza del settore bancario e struttura finanziaria ha sull'economia mondiale, e l'organizzazione sociale contemporanea, è il grado perché l'insegnamento del Maestro in Banca e Financial Advisory. Titolazione con molteplici possibilità di carriera in sviluppo professionale all'interno del settore bancario e finanziario.

Il Master in Banca e Advisory finanziaria è un titolo ufficiale il cui curriculum è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale numero 75 del 28 marzo 2012.

Rivolto a

Il Master in Banca e consulenza finanziaria è preferibilmente rivolto a laureati o diplomati:

  • Business.
  • Amministrazione e gestione.
  • Economia.

Tuttavia, gli studenti che non sono laureati o laureati in queste qualifiche possono prendere una serie di formazione supplementare riguardante "Macroeconomia e la situazione economica", come fondamentale conoscere i diversi elementi che influenzano gli sviluppi economici e gli elementi "ambiente finanziario" per gettare le basi della gestione finanziaria e contabile. Per gli studenti di formazione complementare questi sono obbligatori e possono essere fatte prima dell'inizio del Master o contemporaneamente allo stesso modo (vedi tabella supplementi di addestramento in tab "Curriculum").

Il tutto con l'obiettivo che gli studenti devono svolgere questa formazione completano precedente e ottenere la preparazione ottimale che raggiunge tutti e ciascuno dei poteri di cui il Maestro.

Obiettivo principale del Master

L'obiettivo generale del Master in Banca e consulenza finanziaria è quello di formare professionisti nel settore finanziario con solida, completa e costantemente aggiornato sulle principali tecniche teoriche utilizzate nella conoscenza del business bancario, così come nello sviluppo di importanti applicazioni pratiche, e consentire loro l'accesso a posti di lavoro la responsabilità media o alta, sia nel campo della finanza e degli affari e delle assicurazioni. Per intraprendere questo scopo, qualsiasi studente che completa il titolo di Master in Banca e consulenza finanziaria dovrebbe essere in grado di affrontare qualsiasi problema con rigore scientifico, utilizzando tutte le conoscenze, abilità e attitudini necessarie all'interno del nostro campo di studio, ma allo stesso tempo di essere consapevole del fatto che la sua applicazione pratica ha conseguenze che influiscono sulla società (dimensione etica), data la particolare importanza che la società dà a questo settore.

Riconoscimento

titolo ufficiale

Gli studenti che soddisfano i requisiti del UDIMA ottenere il titolo di Master in Banca e consulenza finanziaria insegnato da UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies.

UDIMA Requisiti: In possesso di laurea, diploma universitario di laurea o equivalente.

Programma [60 crediti]

Analisi e gestione di analisi finanziaria e progetta investimenti nei mercati finanziari risparmio-investimento da parte di individui, analisi e selezione delle analisi degli investimenti e la gestione del rischio degli attivi prodotti di investimento di credito bancari Organizzazione degli enti creditizi e controllo di gestione Tassazione dei prodotti bancari e computer di commercio legale, bancario e prassi bancaria finanziaria applicata alla consulenza finanziaria di sviluppo di gestione nel settore finanziario

Metodologia

Tesi di Master

Dopo la formazione si terrà la Tesi di Laurea End, che si propone di approfondire gli studenti e risolvere le conoscenze acquisite. Il Master Tesi finale consiste risolvere un gruppo di studio di casi a livello mondiale e difendere dinanzi ad un giudice.

Viso e on-line

Formazione in aula.

pratiche in banche e casse di risparmio, e istruito essere volontaria. Si prevede che gli studenti che non lavorano conoscono la realtà attraverso la discussione in classe e godere l'esperienza pratica.

Formazione on line.

Iniziano nei mesi di ottobre e febbraio di ogni anno. La durata normale è di 12 mesi. Il tempo di studio consigliato è di 15 ore settimanali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
12 mesi
Part time
Price
Prezzo
4,800 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info