Master di Formazione in educazione speciale - la concentrazione in alta incidenza

Generale

Descrizione programma

Panoramica generale M.Ed. in Educazione Speciale - Concentrazione in alta incidenza

Questo programma, che richiede un minimo di 36 ore di credito, porta ad affermare la certificazione come insegnante di studenti con disabilità (282) (K-8 o 7-12). Il programma prepara gli educatori speciali di livello master per servire gli studenti nelle aree di lettura, la matematica, la scrittura, e il comportamento impegnativo. Oltre ai criteri di applicazione UMaine Graduate School, i candidati devono dimostrare punteggi soddisfacenti sulle competenze fondamentali Praxis accademici per gli educatori e il completamento con successo di un corso introduttivo in materia di istruzione speciale o adattare l'istruzione per gli studenti disabili. Tutti i corsi richiedono il lavoro sul campo in modo da candidati devono funzionare o volontariato in K-12 scuole.

VANTAGGI DEL PROGRAMMA

  • Guadagna un grado NCATE accreditati presso l'Università del Maine
  • Imparate da docenti esperti che sono leader nel settore
  • Pratica collaborando efficacemente con i co-docenti, familiari e altri fornitori di servizi
  • Provate diverse prospettive attraverso casi di studio, simulazioni ed esercitazioni riflettenti
  • Completa il tuo corsi ovunque attraverso il nostro format on-line innovativo

Un diploma di Master in Educazione Speciale prevede laureati con una comprensione della applicazione delle attuali pratiche basate su prove in K-12 aule per i bambini con bisogni speciali. Comprendere le esigenze di un bambino è essenziale per garantire che lui / lei riceve la giusta attenzione, assistenza e intervento per avere successo a scuola. I nostri laureati applicano la loro comprensione dei bisogni dei bambini e le migliori pratiche per soddisfare le esigenze dei loro studenti in ambienti inclusivi di apprendimento di istruzione generale.

corsi di laurea sono progettati per arricchire ed estendere la teoria, la pratica e la leadership. Il segno distintivo di lavoro laureato nel College è mentoring-lavorare a stretto contatto con un consulente di facoltà il cui obiettivo è di assicurare che i programmi di uno studente incontra il suo / suoi bisogni unici. Piccole classi, guidati da docenti ampiamente riconosciuto, incoraggiare il dibattito, inchiesta, e la discussione sulla base di esperienze reali e temi di attualità. La flessibilità è incorporato in programmi individuali per consentire il maggiore impatto in aree specifiche di bisogno. Questo stesso impegno per la crescita individuale e di indagine è radicata nella sensibilizzazione e formazione a distanza.

Requisiti del programma (36 crediti)

Questo programma di 36 ore di credito porta ad affermare la certificazione come insegnante di studenti con disabilità (K-8 o 7-12) (282). È stato progettato per gli studenti che hanno un background in materia di istruzione elementare o secondaria o hanno esperienza di lavoro con gli studenti con disabilità, e che possono documentare la competenza e prima corsi in bambino / sviluppo adolescenziale e l'adattamento di istruzione per gli studenti con disabilità (SED 302/500 o la equivalente). I candidati che non hanno soddisfatto i prerequisiti di programma possono essere ammessi per motivi di studio part-time se sono attualmente impiegati nel lavoro con gli studenti con disabilità. corsi prerequisito deve essere presa prima di iscriversi a corsi per la M.Ed. I corsi sono forniti tramite la tecnologia la formazione a distanza.

Prerequisiti

  • Grado di B o superiore in SED 302, 402, 500 o SED equivalente
  • prestazioni soddisfacenti su Praxis fondamentali competenze accademiche per educatori e sulla stuoia o GRE
  • Soddisfacente GPA di laurea (3.0 per l'ammissione regolare)
  • Raccomandazioni indicano potenzialità di successo come uno studente laureato e insegnante di sostegno (formazione accademica e disposizioni positive)
  • Ammissioni saggio dimostra adeguate abilità di scrittura, capacità di riflessione, e l'impegno nel campo della educazione speciale
  • La prova di completamento di impronte digitali e controllo dei precedenti (Maine Dipartimento della Pubblica Istruzione)
  • Esperienza di lavoro in qualche modo con gli studenti con disabilità. I candidati senza esperienza precedente possono essere ammessi, ma possono essere tenuti a completare ore di credito aggiuntive di esperienza sul campo in concomitanza con i lavori di corso.

Corsi di base

  • EHD 510: Introduzione alla Ricerca Educativa
  • SED 510: Diversità in sviluppo
  • SED 520: Special Regulations Istruzione, procedure e Case Management
  • SED 532: Comportamento di gestione e di intervento
  • SED 543: pianificazione del programma e gestione
  • SED 544: Metodi Matematici in Special Education
  • SED 545: Intervento per difficoltà di lettura
  • SED 553: Special Education Valutazione I
  • SED 564: design universale per l'apprendimento in PK12 Aule
  • Elettivi: 6 crediti - selezionati con l'approvazione del consulente; almeno 3 crediti devono essere di alfabetizzazione, SED o ERL

Capstone

  • Opzione A - SED 610: Stage in Educazione Speciale didattica, K-8 o 7-12 (6 crediti)
  • Opzione B - SED 6XX: Laurea progetto in Educazione Speciale (3 di credito

INFORMAZIONI DI APPLICAZIONE

Per l'ammissione ad un corso di laurea in Educazione Speciale, gli studenti devono rispettare le norme di base della Scuola di Dottorato e requisiti speciali di ammissibilità del programma.

I candidati possono prendere sia il GRE (nessun test avanzato richiesto) o il test di Miller analogie. Per gli studenti con una laurea GPA di 3.0 o superiore, questo requisito test è rinunciato.

I candidati che chiedono l'ammissione ai programmi che portano alla certificazione deve presentare i punteggi sulla prassi fondamentali competenze accademiche per Educatori con le loro applicazioni (https://www.ets.org/praxis/about/core/). I candidati che sono già certificati nel Maine e hanno preso Praxis in precedenza possono presentare una copia dei loro certificati per documentare che hanno soddisfatto gli standard statali sulla prova.

I candidati possono essere invitati per un colloquio personale con la facoltà educazione speciale. Gli studenti dovrebbero richiedere informazioni aiuto finanziario finanziari dell'Ufficio aiuti agli studenti dell'Università. borse di studio di formazione speciale a volte sono disponibili per i candidati con esigenze finanziarie documentate. Per essere ammessi, i candidati devono aver richiesto un aiuto finanziario attraverso l'Ufficio di aiuti agli studenti finanziario della University.

Quando si è pronti ad applicare, per prima cosa rivedere le Istruzioni per l'applicazione. Quindi, completare la vostra domanda on-line.

umoed04

Domande frequenti

Cosa posso fare con un M.Ed. in Educazione Speciale - Concentrazione in alta incidenza?

La US Bureau of Labor Statistics (BLS) prevede che l'impiego di Pedagogia Speciale è destinato a crescere del 6% nel 2012-2022. La domanda sarà guidata da particolari esigenze crescenti di iscrizione e la necessità di servizi. Come lo screening aumento capacità, così fa la necessità per i servizi forniti da insegnanti di educazione speciale in K-12 contesti scolastici.

Gli insegnanti di educazione speciale possono anche perseguire le opportunità di lavoro nel settore privato e come supervisori e amministratori.

Come posso ottenere informazioni sul Graduate Record Exam o Miller analogie test, e Praxis io?

I candidati devono prendere o il GRE (nessun test avanzato richiesto) o il MAT. Come una facoltà, non abbiamo alcuna preferenza particolare. Tuttavia, accordo per prendere il MAT può essere effettuata contattando l'Ufficio di Student Records (207-581-1317) e normalmente può essere fatto in tempi relativamente brevi, ed i risultati sono rapidamente disponibili. Gli studenti che scelgono di iscriversi ad un programma di tesi deve prendere il GRE. È possibile registrarsi presso il sito Educational Testing Service. Informazioni su Praxis I è disponibile sul sito web Educational Testing Service.

Fa il M.Ed. programma in Educazione Speciale richiede una tesi?

No.

Che dire di certificazione?

certificazione insegnante viene concessa dal Dipartimento Maine di istruzione, non per l'Università del Maine. Gli studenti che completano con successo tutte le esigenze dei nostri, programmi di preparazione professionale NCATE approvati (docente di studenti con alta incidenza disabilità, Formazione specialistica per gli studenti con bassa incidenza disabilità), tra cui la documentazione di passaggio punteggi su Praxis II in Educazione Speciale potranno beneficiare di certificazione . Informazioni specifiche per quanto riguarda la certificazione è disponibile presso il Dipartimento della Pubblica Istruzione Maine, servizi di certificazione, Stazione 23 State House, Augusta, ME 04.333.

Se ho preso corsi di laurea in un'altra università, possono essere trasferiti al mio programma a UMaine?

Un massimo di 6 ore di credito di corsi di laurea precedente da un'altra istituzione può essere trasferito nel programma dello studente al momento del ricovero, o un 12 crediti presso l'Università del Maine. Al fine di essere trasferito, i corsi devono essere approvati dalla Facoltà educazione speciale. Determinazione del trasferimento accettabilità dipende da fattori come quanto recentemente è stato prelevato il corso e se è giudicato equivalente ad un corso stabilito nel programma. Le decisioni relative al trasferimento di corsi sono fatte durante il processo / intervista di applicazione. corsi di laurea prese come parte del proprio corso di laurea non possono essere trasferite nella M.Ed. programma.

Come posso ottenere un consulente di facoltà?

Un docente educazione speciale è assegnato a servire come consigliere di uno studente durante le fasi finali del processo di applicazione. Il nome del consulente sarà incluso nella lettera della Scuola di Dottorato di accettazione allo studente.

Se siete pronti a fare il passo successivo, questa zona di ammissione on-line può aiutare con il processo di applicazione. Per cominciare, seguire qui la nostra guida di applicazione utile. domande più comuni trovano risposta in questa sezione, ma si prega di contattare uno dei nostri ammissione laureati professionisti per ulteriori indicazioni. Quando si ha familiarità con il processo si può iniziare l'applicazione on-line per l'Università del Maine Graduate School!

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

UMaineOnline is continually developing new, fully online programs with a focus on graduate options in our signature and emerging areas of excellence. Choose from a variety of online programs delivered ... Ulteriori informazioni

UMaineOnline is continually developing new, fully online programs with a focus on graduate options in our signature and emerging areas of excellence. Choose from a variety of online programs delivered by leading faculty, in areas such as business, social work, bioinformatics, digital curation, and engineering. Leggi meno