Master Covert Investigation e Specialist Intelligence

Generale

Descrizione programma

Esaminare il ruolo delle indagini segrete e dell'intelligence specialistica nella lotta alla criminalità organizzata, al terrorismo e alle minacce della comunità

L'innovativo programma Covert Investigation and Specialist Intelligence esplora temi chiave che coinvolgono questioni segrete e di intelligence, tra cui efficacia, valore, liceità, rischi ed etica. Il corso comprende una gamma più ampia di argomenti, tra cui la raccolta di HUMINT, la sollecitazione dell'intelligence, i modelli di intervista investigativa, le tecniche segrete, la legislazione alla base, i meccanismi di supervisione, la condivisione e l'analisi delle informazioni a livello locale, nazionale e globale.

Consegnato da accademici ampiamente pubblicati e da professionisti esperti nel settore, il corso esplora anche le questioni etiche e legali sollevate dall'attività segreta e dalla raccolta di informazioni e le colloca nella letteratura accademica attuale.

Gratisografia / Pexels

Informazione chiave

PGCert / PGDip / MSc Covert Investigation and Specialist Intelligence

Tutti i tutor del corso lavorano presso il Liverpool Centre for Advanced Policing Studies (LCAPS) presso la John Moores University di Liverpool. Portano con sé una vasta esperienza pratica e accademica e coprono argomenti di ricerca tra cui il traffico di esseri umani per fornire il commercio di droga; terrorismo internazionale; criminalità grave e organizzata; analisi dell'intelligence e antiterrorismo; e molti hanno una vasta esperienza nell'ambito dei ruoli relativi alle forze dell'ordine.

Progressione

Gli studenti possono iscriversi a:

  • PGCert (60 crediti)
  • PGDip (120 crediti)
  • MSc (180 crediti)

Gli studenti che si iscrivono al livello PGCert / PGDip possono iscriversi nuovamente negli anni futuri per aumentare il livello del loro premio accademico

Durata

  • 11 mesi (PGCert)
  • 22 mesi (PGDip)
  • 27 mesi (Master)

Struttura

60 crediti (PGCert), 120 crediti (PGDip) o 180 crediti (MSc) consegnati online con risorse multimediali associate, forum di discussione, collaborazione in team e supporto tutorial

Premiato da

Liverpool John Moores University

Si tratta di un programma e qualifica LJMU, con iscrizione e consegna gestite da Informa Connect. Il corso è tenuto, valutato, garantito dalla qualità e assegnato dalla Liverpool John Moores University

Ideale per

  • Coloro che cercano di intraprendere o avanzare nelle loro carriere legate alla sicurezza o all'intelligence nel settore pubblico e privato.
  • Professionisti già impegnati nei settori della sicurezza e dell'intelligence che cercano di migliorare le loro conoscenze, il pensiero critico e le prospettive di carriera assumendo ulteriori qualifiche.
  • Individui che desiderano lavorare in intelligence, indagini e carriere orientate alla sicurezza o ottenere promozioni in organizzazioni pubbliche, private o internazionali. È ideale per coloro i cui piani di carriera prevedono la gestione di gravi crimini organizzati, terrorismo e affari internazionali in materia di sicurezza e trarrebbero beneficio da una solida base accademica nel settore.
  • Studenti che cercano di sviluppare una comprensione più profonda degli aspetti chiave dell'intelligence e delle indagini segrete e del mondo in cui viviamo.

A proposito della Liverpool John Moores University

Il Liverpool Mechanics Institute è stato fondato da persone di potere e influenza che hanno riconosciuto gli effetti trasformativi dell'educazione e l'impatto che l'apprendimento e l'aspirazione potrebbero avere sugli individui, sulle comunità e sulla società. Fu la prima istituzione del genere ad essere fondata in Inghilterra.

Questo piccolo movimento pionieristico fu seguito dalla fondazione del Liverpool Institute and School of Art e del Liverpool Nautical College, e nel 1900 Irene Mabel Marsh aprì il campus di IM Marsh. Queste organizzazioni hanno posto insieme le basi per la John Moores University di Liverpool, un'istituzione che è cresciuta e fiorita e continua a offrire opportunità a tutti.

Oggi, con una vivace comunità di 25.000 studenti provenienti da oltre 100 paesi in tutto il mondo, 2.500 dipendenti e corsi di 250 gradi, la Liverpool John Moores University è una delle università più grandi, dinamiche e lungimiranti del Regno Unito.

Il programma di Studi sulla sicurezza è fornito dal Liverpool Center for Advanced Policing Studies della John Moores University di Liverpool. L'università combina qualifiche riconosciute professionalmente con corsi innovativi e orientati socialmente. Il centro ha una reputazione eccezionale per la ricerca, con il personale accademico che contribuisce regolarmente a riviste del settore, gruppi di consulenza, politica governativa, nonché a ottenere un'esposizione pubblica regolare attraverso la stampa e i media.

Informazioni sul Liverpool Centre for Advanced Policing Studies

Istituito nel 2015, il Liverpool Centre for Advanced Policing Studies (LCAPS) vanta una vasta esperienza professionale, pratica e accademica. LCAPS sfrutta questa esperienza per condurre ricerche e fornire formazione nei settori della polizia, della prevenzione della criminalità e delle professioni di sicurezza alleate.

Il Liverpool Centre for Advanced Policing Studies riunisce personale attivo nella ricerca di tutta l'Università.

Il portafoglio di apprendimento interdisciplinare di LCAPS fornisce a studenti e professionisti le competenze di cui hanno bisogno per rispondere alle complesse esigenze della polizia contemporanea.

Il portafoglio di titoli di studio del Liverpool Centre for Advanced Policing Studies si sta espandendo e LCAPS offrirà presto uno dei portafogli più completi dei programmi accademici di polizia.

tasse

MSc £ 7995
Diploma post-laurea £ 5995
Certificato post-laurea £ 3495
Tassa d'iscrizione £ 400
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Informa è un importante gruppo internazionale di eventi, intelligence e ricerca accademica.

Informa è un importante gruppo internazionale di eventi, intelligence e ricerca accademica. Leggi meno