Manutenzione produttiva totale (TPM)

Rowan University College of Business

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Manutenzione produttiva totale (TPM)

Rowan University College of Business

Total Productive Maintenance (TPM) e Impianti risoluzione dei problemi sono diventati strumenti importanti per concorrenti mondiali. MI offre programmi "su misura" in questi settori.


Total Productive Maintenance (TPM) è emerso come parte integrante delle storie di successo raccontate da organizzazioni di classe mondiale di oggi. Per i produttori e gli ospedali; e il cibo, i processori di petrolio, e del gas, le operazioni di manutenzione è un elemento critico di successo.

Durante i primi tre anni di adozione di metodologie TPM si può aspettare di realizzare un aumento del 15% al ​​25% in funzione apparecchiature. Alcune aziende segnalano le macchine in esecuzione al 95% di uptime in meno di 5 anni! Con i numeri del genere, non è difficile capire perché DuPont, Ford Motor Company, Eastman Kodak, Dana Corporation, Allen Bradley, e Harley Davidson sono solo alcune delle aziende Fortune 500 che hanno implementato con successo TPM.


TPM - una partnership per il successo

Total Productive Maintenance è un approccio sistematico per il miglioramento continuo delle attività di manutenzione. Si tratta di una collaborazione tra il personale di manutenzione, gestione delle operazioni, l'inventario delle parti, e gli operatori. Questa strategia team si concentra sull'identificazione di potenziali problemi e la loro risoluzione espediente. TPM è come Six Sigma dal fatto di utilizzare le metriche attrezzature chiave, tra cui: Overall Equipment Effectiveness, durata media delle riparazioni, e Mean Time Between Failures. L'obiettivo del TPM è quello di migliorare continuamente i parametri di rendimento.


FLESSIBILITÀ

TPM pratiche non sono limitati agli impianti industriali. Queste metodologie possono essere facilmente adattati per molti altri settori, quali l'edilizia, ospedali, costruzione manutenzione e trasporto, così come le industrie di processo come il cibo, gas e olio.


IL CURRICULUM

L'Istituto di Gestione della Rowan University riconosce la storica mancanza di una formazione critica competenze nella maggior parte dei reparti di manutenzione, e la necessità di questa formazione prima può essere avviata attuazione del TPM. Il nostro curriculum è stato progettato per affrontare questo possibile deficit su base individuale, al fine di migliorare la vostra posizione attuale e spostare in avanti verso diventare un'impresa di manutenzione più produttiva, efficace ed efficiente.

Livello 1 Formazione: Imprese Basic Skills
Formazione di livello 1 è dedicato a colmare il divario di competenze di base. Si comincia con una valutazione personalizzata dei tuoi addetti alla manutenzione. Offriamo le valutazioni di competenze matematiche, meccaniche, elettriche e. Una volta che le valutazioni dei dipendenti sono stati analizzati, un programma di formazione sarà su misura per soddisfare le esigenze della vostra azienda.

Livello 2 Formazione: Formazione TPM Project-Based
Formazione basata progetto TPM consiste di 24 ore di lavoro in classe, seguita da ulteriori di coaching progetto per porre rimedio a specifici problemi di manutenzione. Questo approccio notevole successo immerge dipendenti in un processo di problem-solving che gli obiettivi di problemi di processo selezionate dal team di leadership. I vostri manutenzione, mestiere e lavoratori di produzione si adattano particolarmente bene a questo approccio didattico perché la natura stessa del loro lavoro è hands-on.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Part time
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Glassboro, New Jersey
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Glassboro, New Jersey
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info