Maestro di ingegneria del software

Kansas State University Global Campus

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro di ingegneria del software

Kansas State University Global Campus

Panoramica

Il programma di laurea del Master of Software Engineering (MSE) copre l'applicazione dei principi di ingegneria alla costruzione di software per computer. Il campo copre teorie, strumenti e metodi per la rappresentazione sistematica, la progettazione, la verifica, lo sviluppo, la produzione, la convalida e la manutenzione di prodotti software inclusi programmi, prototipi, documentazione, interfacce utente, formazione e valutazione.

Tutti i corsi necessari per la laurea sono disponibili online per gli studenti residenti negli Stati Uniti e fuori dagli Stati Uniti. Gli studenti internazionali interessati a questo programma devono contattare il Dipartimento di Informatica e Scienze dell'Informazione per l'ammissione prima di prendere lezioni. Gli studenti non hanno mai bisogno di venire al campus per corsi.

Carriere nell'ingegneria del software

Le tecniche di ingegneria del software non si applicano solo ai software dei sistemi informatici, ma avvantaggiano anche il software sviluppato per tutte le discipline. Le opportunità di carriera includono posizioni in:

  • mezzi di trasporto
  • medicina
  • comunicazione
  • formazione scolastica
  • divertimento
  • sistemi infrastrutturali
  • sistemi di produzione
  • marketing
  • esplorazione dello spazio
  • sicurezza nazionale
  • sistemi di approvvigionamento alimentare

K-State raccoglie informazioni sull'occupazione post-laurea. Queste informazioni e altre informazioni sull'assistenza alla carriera possono essere trovate sul sito Web K-State Career Center.

accreditamento

La Kansas State University è accreditata dalla Commissione per l'istruzione superiore dell'Associazione centrale del Nord delle università e delle scuole.

Il Master in Ingegneria del software è offerto attraverso il Dipartimento di Informatica presso il College of Engineering. I programmi di laurea del dipartimento sono accreditati dal Consiglio di accreditamento informatico (CSAB). CSAB è la società leader nel Consiglio di accreditamento per l'ingegneria e la tecnologia (ABET) per l'accreditamento di programmi in informatica, sistemi informatici e ingegneria del software ed è una società cooperativa per l'accreditamento dell'ingegneria informatica. La stessa facoltà di ingegneria è pienamente impegnata nei programmi di alta qualità per i laureati.

programma scolastico

Il programma di studio di Master of Software Engineering consiste di 33 ore di credito che devono includere quanto segue:

1. Sequenza principale: CIS 740, CIS 744, CIS 748, CIS 771 e CIS 841 (15 crediti)

2. Sequenza di specialità: una delle seguenti sequenze speciali (6 crediti):

  • Bioinformatica (CIS 734 e CIS 834)
  • Data Mining and Information Retrieval (CIS 732 e CIS 833)
  • Sistemi distribuiti (CIS 725 e CIS 844)
  • Sistemi intelligenti (CIS 730 e CIS 732 o CIS 830 o CIS 844)
  • Sicurezza (CIS 751 e CIS 755)
  • Sistemi basati sul Web (CIS 726 e CIS 732 o CIS 833)

3. Elezioni tecniche: due ulteriori corsi di informatica (6 crediti, 700 o più livelli). Altri corsi tecnici possono essere sostituiti previa approvazione. Alternative suggerite diverse da quelle sopra elencate includono:

  • CIS 721 - Sistemi in tempo reale
  • CIS 736 - Computer grafica
  • CIS 753 - Crittografia applicata

4. Progetto CIS 895 MSE (6 crediti)

Formato del corso

Tutti i corsi sono offerti a distanza tramite K-State Online, il sistema di gestione del corso presso la Kansas State University.

Le lezioni sono composte da lezioni, letture, video, forum di discussione o altre attività di apprendimento online. Le classi variano nel formato. Ci possono essere quiz, test o documenti, e agli studenti potrebbe essere richiesto di avere un proctor. Gli studenti lavorano in modo indipendente, ma condividono commenti e domande tramite K-State Online.

Le lezioni vengono consegnate entro un intervallo di tempo di un semestre. I semestri autunnali e primaverili sono 16 settimane. Le lezioni estive durano dalle otto alle dodici settimane.

Gli studenti devono ricevere un voto di B o superiore per ogni corso utilizzato per soddisfare i requisiti di base e speciali di cui sopra. Inoltre, lo studente deve mantenere un GPA 3.0 in tutti i corsi di laurea. Nell'ambito del corso CIS 895, MSE Project, ogni studente produrrà e presenterà un "portfolio software" che contiene una raccolta di documenti relativi all'attività di sviluppo del software. Durante questa esperienza di portfolio, gli studenti completeranno un progetto significativo che comprende la maggior parte del ciclo di vita del software dall'analisi e dalla progettazione fino all'implementazione. Il portafoglio si concentra in egual misura sul processo di sviluppo del software e sull'effettiva creazione del software.

Come applicare

1. Verifica dei requisiti di ammissione

Per qualificarsi per l'ammissione al master di ingegneria del software, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Laurea in informatica, ingegneria informatica o area di ingegneria o scienze correlate. I candidati con laurea in altre aree devono avere una maturità matematica caratteristica degli studenti che hanno seguito corsi di logica simbolica ( K-State CIS 301) o matematica discreta ( K-State MATH 510).
  • Un GPA undergraduate di 3,0 negli ultimi due anni o approssimativamente le ultime 60 ore di credito
  • Corsi di laurea in programmazione, strutture dati e algoritmi ( K-State CIS 200, 300, 501) e ingegneria del software ( K-State CIS 641 o 642 o equivalente esperienza pratica di ingegneria del software)

Se i corsi prerequisiti sopra menzionati non sono stati presi, potrebbero essere necessari diversi corsi aggiuntivi per migliorare la preparazione dello studente per gli studi universitari.

Il Graduate Record Exam (GRE) non è richiesto.

2. Verifica i requisiti dell'applicazione

Scadenze delle domande

Richiedenti statunitensi

  • Le domande sono accettate per tutto l'anno. I candidati devono pianificare di applicare entro due o tre mesi prima dell'inizio del semestre. Il semestre autunnale inizia a fine agosto, il semestre primaverile inizia a fine gennaio e il semestre estivo inizia a fine maggio.

Candidati internazionali

  • Autunno semestre (inizia a fine agosto): 8 gennaio
  • Semestre primaverile (inizia a fine gennaio): 1 agosto
  • Semestre estivo (inizia a fine maggio): 1 dicembre

Gli studenti che vorrebbero iniziare subito ma hanno perso la scadenza possono prendere lezioni come studente in cerca di un non socio. Contattaci per assistenza.

Tassa d'iscrizione

Candidati degli Stati Uniti: $ 65

Candidati internazionali: $ 75

3. Prepararsi ad applicare

Si prega di essere pronti a caricare le seguenti informazioni al completamento dell'applicazione online.

1) Dichiarazione personale: le dichiarazioni devono descrivere brevemente l'interesse del richiedente per il programma, l'esperienza precedente, gli interessi di ricerca e gli obiettivi di carriera a lungo termine. Inoltre, la dichiarazione può anche menzionare una o più facoltà di K-State con cui il candidato ha interesse a lavorare.

2) Nomi ed e-mail di tre riferimenti professionali e / o accademici che forniranno lettere di raccomandazione. I riferimenti saranno contattati automaticamente utilizzando gli indirizzi e-mail forniti dal richiedente, ma è responsabilità del richiedente assicurarsi che le lettere siano state presentate prima della scadenza per la presentazione del programma.

3) trascrizioni non ufficiali di ogni istituzione frequentata

  • La mancata elencazione di qualsiasi college o università da cui il candidato ha conseguito una laurea o iscritti a corsi di laurea può comportare il licenziamento dall'università.
  • Se le trascrizioni non sono in inglese, il richiedente deve fornire una traduzione da un'autorità appropriata.
  • I candidati saranno richiesti per le trascrizioni ufficiali dopo la notifica di ammissione.

Tasse scolastiche e tasse

Corsi online e fuori sede

Gli studenti che frequentano corsi online o fuori dal campus attraverso il campus universitario della Kansas State University Global Campus pagheranno lo stesso tasso di frequenza indipendentemente dal luogo in cui vivono.

Alcuni corsi di laurea hanno diverse tasse scolastiche e strutture tariffarie rispetto a quanto indicato nella tabella delle tasse e delle tasse di seguito. Un elenco di questi programmi può essere trovato sul grafico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Kansas State University Global Campus

Ultimo aggiornamento March 6, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Maggio 2019
Duration
Durata
8 - 16 settimane
Price
Prezzo
- Vedi la descrizione del programma.
Information
Deadline
Richiedi info
Domestic students: apply no later than two to three months before the start of the semester. International students: see program description.
Locations
Stati Uniti d'America - USA Online
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Domestic students: apply no later than two to three months before the start of the semester. International students: see program description.
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Maggio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Domestic students: apply no later than two to three months before the start of the semester. International students: see program description.
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Domestic students: apply no later than two to three months before the start of the semester. International students: see program description.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Stati Uniti d'America - USA Online
Scadenza domanda Richiedi info
Domestic students: apply no later than two to three months before the start of the semester. International students: see program description.
Data di conclusione Richiedi info
Maggio 2019
Stati Uniti d'America - USA Online
Scadenza domanda Richiedi info
Domestic students: apply no later than two to three months before the start of the semester. International students: see program description.
Data di conclusione Richiedi info
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - USA Online
Scadenza domanda Richiedi info
Domestic students: apply no later than two to three months before the start of the semester. International students: see program description.
Data di conclusione Richiedi info