Maestro della comunicazione

Generale

Descrizione programma

Ottieni una laurea negli Stati Uniti dal tuo paese, con un programma online al 100% e totalmente in spagnolo. Nessun visto Non TOEFL.

descrizione

I progressi tecnologici rappresentano un'opportunità entusiasmante per un nuovo tipo di professionista della comunicazione che può trasmettere messaggi in modo efficace in una società globalizzata. Il Master of Communication cerca di preparare gli studenti con le conoscenze e le competenze più rilevanti per un'ampia varietà di professioni e organizzazioni. Invece di concentrarsi su particolari strumenti tecnologici, gli studenti diventeranno studenti auto-diretti che padroneggiano il linguaggio della tecnologia, preparandosi così alla prossima grande innovazione e alle seguenti. In questo modo, il Master of Communication posiziona i suoi laureati con un "valore aggiunto" per una serie di datori di lavoro all'interno e all'esterno del campo della comunicazione tradizionale. I laureati del programma di studio possono perseguire carriere in pubbliche relazioni, affari, scrittura professionale, giornalismo, marketing, salute, intrattenimento, politica, istruzione e molti altri campi.

IMPORTANTE: per i programmi in inglese , visitare snhu.edu.

Obiettivi del programma

  1. Applicare il ragionamento morale per prendere decisioni eticamente solide e socialmente responsabili che siano coerenti con un quadro personale convincente e standard accettati nel campo della comunicazione
  2. Utilizzare molteplici approcci strategici appropriati per prendere decisioni, formulare soluzioni e risolvere problemi, riflettendo la creatività e la versatilità del pensiero
  3. Attirare efficacemente il pubblico diversificato attraverso il trattamento empatico e di mentalità aperta delle diverse prospettive culturali e la consapevolezza di se stessi e dell'impatto individuale sull'era globale e interdipendente
  4. Integra più tecnologie di comunicazione e collaborazione nelle comunità di pratica per modellare attentamente i messaggi condivisi, generando al contempo un nuovo significato
  5. Creare, gestire e far crescere un autentico marchio personale con uno scopo ed esperienza utilizzando strategie di comunicazione innovative, reti professionali e strumenti e tecnologie pertinenti
  6. Applicare un'ampia base di conoscenze contemporanee, capacità di autoapprendimento e adattabilità per rimanere in prima linea nel campo della comunicazione come un potente agente di cambiamento

requisiti

Corsi principali

Totale crediti: 24

completare:

  • COM500ES - Comunicazione, media e società (3)
  • COM510ES - Prospettiva strategica: conoscenza e nuovi media (3)
  • COM530ES - Leggi ed etica: la linea limite (3)
  • COM540ES - Il secondo sé: identità e marchi personali (3)
  • COM600ES - Comunicazione per la leadership (3)
  • COM610ES - Oltre le parole: Communication by design (3)
  • COM620ES - Comunicazione strategica in una nuova era (3)
  • COM690ES - Seminario di comunicazione (3)

Principali elettivi o scegliere una concentrazione

Totale crediti: 12

• 12 crediti COM compresi tra 500 e 799 o i seguenti corsi: SNHU690ES - Pratica professionale (3)

Totale crediti: 36

concentrazioni

Nuovi media e marketing (concentrazione)

descrizione

Il professionista della comunicazione di oggi deve affrontare un settore tecnologico in costante evoluzione. L'ambiente digitale ci consente di raggiungere un pubblico globale con un singolo tweet o pubblicazione. La composizione e la modifica del contenuto di queste nuove piattaforme multimediali sono competenze essenziali per una carriera di successo. Gli studenti di questa concentrazione prenderanno la loro base nel curriculum di comunicazione principale e acquisiranno esperienza con gli ultimi sviluppi della tecnologia, interpreteranno i catalizzatori sociali che guidano il cambiamento tecnologico e apprenderanno le migliori pratiche per produrre campagne sui social media.

Obiettivi della concentrazione

  • Sviluppa nuove campagne di marketing multimediale che integrano una varietà di strumenti e risorse multimediali con contenuti modificati per comunicare efficacemente i messaggi di marketing al pubblico contemporaneo

requisiti

completare:

  • COM565ES - Comunicazione con la tecnologia dei media (3)
  • COM566ES - Dal boom alla piattaforma (3)
  • COM567ES - Strumenti e attrezzature digitali (3)
  • COM568ES - Progettazione di campane nei nuovi media e marketing (3)

Totale crediti: 12

Requisiti di ammissione

Per il Master of Communications, devono essere soddisfatti i seguenti requisiti di ammissione:

  • Non essere residente negli Stati Uniti (è richiesta la prova di residenza).
  • Modulo di domanda completo.
  • Laurea triennale con una media minima di 2,75 [B-] sulla scala GPA americana.
  • Ottima conoscenza della lingua spagnola.

Sarà richiesto uno scritto che includa una dichiarazione personale tra le 500 e le 600 parole che descriva il tuo interesse per il corso di laurea.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Southern New Hampshire University es una institución privada, sin fines de lucro, acreditada en Estados Unidos, con la misión de transformar las vidas de los estudiantes. Nuestro éxito se define por e ... Ulteriori informazioni

Southern New Hampshire University es una institución privada, sin fines de lucro, acreditada en Estados Unidos, con la misión de transformar las vidas de los estudiantes. Nuestro éxito se define por el éxito de nuestros alumnos. Al desafiar constantemente el status quo y proporcionar el mejor apoyo en educación superior, Southern New Hampshire University expande el acceso a la educación al crear experiencias educativas de alta calidad, accesibles e innovadoras, para satisfacer las necesidades únicas de cada alumno. Southern New Hampshire University actualmente ofrece más de 200 programas en inglés, tanto en campus como en línea. Al ofrecer títulos en línea y experiencias educativas en español para no residentes de los EE.UU, nos enorgullece continuar creando nuevas vías para que los estudiantes accedan a una educación de alta calidad, en apoyo de nuestra misión. Leggi meno