AACSB Accredited

Il Dipartimento dei trasporti, della logistica e delle finanze offre un master e un certificato di laurea in Transportation and Urban Systems. La laurea viene assegnata attraverso il College of Business in collaborazione con l'Upper Great Plains Transportation Institute. L'approccio interdisciplinare del programma attira studenti con background nei settori dei trasporti e della logistica, agro-alimentare, economia applicata, ingegneria, direzione delle costruzioni, finanza, gestione delle emergenze, geoscienze e gestione della supply chain.

Opzioni

Master of Science in Transportation and Urban Systems - rivolto a studenti con forti interessi di ricerca
Questa laurea si concentra su:

  1. sistemi di trasporto urbano;
  2. relazioni tra trasporto, uso del suolo, ambiente, risposta alle emergenze e sistemi logistici di consegna;
  3. pianificazione, operazioni e sicurezza coordinate; e
  4. le dimensioni spaziali dei sistemi urbani.

Il curriculum è costruito attorno ai temi dei sistemi di trasporto pubblico, sistemi di informazione geografica, trasporto merci e sistemi di consegna logistica, geografia urbana e uso del suolo, impatti ambientali dei sistemi di trasporto, sicurezza cyber-fisica dei trasporti e sostenibilità dei trasporti sistemi. La laurea magistrale richiede una tesi e si rivolge a studenti con forti interessi di ricerca.

Maestro dei trasporti e dei sistemi urbani - destinato a progettisti e ingegneri professionisti

Questo è un diploma di non tesi che è principalmente destinato a progettisti e ingegneri professionisti. Gli studenti dei programmi MS e MTUS selezionano dallo stesso set di corsi di base. Tuttavia, gli studenti iscritti al programma di non-tesi (MTUS) hanno più opportunità per la sintesi della pratica e il lavoro del corso aggiuntivo, con meno enfasi sulla ricerca.

Certificato di trasporto e sistemi urbani - destinato a professionisti della pratica

Il Certificato di trasporto e sistemi urbani è principalmente rivolto a professionisti che desiderano acquisire ulteriori conoscenze nei settori emergenti dei trasporti e dei sistemi urbani.

I 5 principali vantaggi del conseguimento del diploma di master:

  1. Conoscenza più approfondita del campo di studio
  2. Altre opportunità di carriera e progressi
  3. Opportunità per una maggiore responsabilità
  4. I dipendenti con un master in genere guadagnano il 30% in più rispetto ai dipendenti che non lo fanno
  5. L'industria tende a favorire i candidati con un livello di istruzione superiore rispetto a quelli con gradi inferiori

Requisiti per l'ammissione

I programmi di trasporto e sistemi urbani sono aperti a laureati qualificati di università e college di riconosciuta levatura. Per essere ammessi a pieno titolo, il richiedente deve:

  1. Tenere un diploma di maturità liceale da un istituto di istruzione riconosciuta con una media dei voti (GPA) di 3.0 o equivalente;
  2. Avere una preparazione adeguata in una o più discipline comprendenti trasporti e logistica e deve avere esperienza professionale o interessi nella pratica della comunità;
  3. Hanno dimostrato la possibilità di intraprendere studi avanzati come dimostrato da precedenti risultati accademici e hanno un interesse dichiarato nel trasporto e (per gli Stati membri) la capacità di condurre ricerche sui trasporti;
  4. Invia trascrizioni ufficiali;
  5. Invia un curriculum di due pagine;
  6. Inviare una "Lettera di intenti" di una sola pagina che illustra i motivi per cui ha seguito il titolo / certificato di trasporto e sistemi urbani;
  7. Invia tre lettere di raccomandazione (NA per l'opzione Certificato);
  8. Presentare un'applicazione online attraverso il sito Web NDSU Graduate School;
  9. I candidati internazionali la cui prima lingua non è l'inglese e che non possiedono una laurea americana o superiore sono soggetti a requisiti aggiuntivi quando presentano domanda di ammissione. Devono soddisfare i requisiti minimi per le misure di conoscenza della lingua inglese generale. Le misure accettate di competenza linguistica sono il TOEFL ibT 71 e IELTS 6.

Gli studenti che non soddisfano tutti i requisiti per l'ammissione o che hanno carenze nel lavoro di corso prerequisito, ma mostrano un potenziale soddisfacente per gli studi universitari, possono essere ammessi condizionatamente. Lo stato condizionale può essere modificato in full graduate dopo il primo o il secondo semestre di studio, in base al rendimento scolastico dello studente.

Requisiti di laurea

Master of Science in Transportation

Minimo 30 crediti:

  • 21 crediti devono essere corsi di base
  • 3 crediti di corsi opzionali
  • • 6-10 crediti per la carta dei maestri (tesi)

* A tutti gli studenti verrà somministrato un esame finale che coprirà tutti i corsi di base e l'argomento della tesi.

I temi della tesi contribuiranno a uno dei seguenti aspetti e avranno una profondità e una qualità sufficienti:

  • Nuovi modelli - possono essere raggiunti attraverso la sintesi di diverse tecniche, la modifica di modelli esistenti o nuove applicazioni di tecniche analitiche a problemi di trasporto / urbani.
  • Conoscenza - può essere realizzata attraverso la raccolta e l'analisi di dati originali o lo sviluppo di tecniche di pianificazione innovative.

Maestro dei trasporti

  • 30 crediti di corsi obbligatori: T1 751-757, 786, 787, 789

* MTUS è una laurea non-tesi.

Ogni studente deve completare una componente creativa, che può essere un caso di studio, un articolo di giornale, un praticantato, una presentazione o una carta. La componente creativa è sviluppata e approvata dal consulente dello studente.

Esempi di componente creativa possono includere uno studio su una regione metropolitana, un sistema di trasporto pubblico o un programma pubblico e possono includere anche quanto segue:

  • Processi di pianificazione dei trasporti completi nelle aree metropolitane
  • Sistemi o operazioni di trasporto urbano
  • Piani di studio o piani di emergenza o di risposta alle catastrofi
  • Programmi o problemi di sicurezza
  • Piani di trasporto / ambientali integrati

Certificato di trasporto

Minimo 9 crediti:

  • I corsi devono provenire dai corsi di base del programma.


Il trasporto, logistica

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della North Dakota State University »

Ultimo aggiornamento June 26, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Agosto 2019
Gennaio 2020
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
625 USD
per credito. Il tasso di lezioni in-state del Dakota del Nord è concesso a tutti gli studenti nei nostri programmi online, indipendentemente dal loro status di residenza.
Deadline
Luglio 1, 2019
Dicembre 1, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Luglio 1, 2019
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Dicembre 1, 2019

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Luglio 1, 2019
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Dicembre 1, 2019
Data di fine