Read the Official Description

Perché studiare le relazioni internazionali?

  • Quali sono le principali caratteristiche dell'ordine internazionale?
  • Come ha cambiato la globalizzazione le relazioni internazionali?
  • In che misura l'ordine internazionale è basato sul conflitto o sulla cooperazione?
  • Come è la crisi finanziaria globale che colpisce la politica internazionale?
  • Gli interventi militari stranieri nelle guerre civili contribuiscono o ostacolano la pace?
  • Perché le risorse economiche sono così diffuse in tutto il mondo e quali sono le prospettive per la giustizia globale?

Se siete interessati a queste domande e sono eccitati alla prospettiva di loro esplorazione con individui simili, ma le circostanze o impegni fai è difficile per voi per frequentare l'università, allora la nostra linea Relazioni Internazionali MA è per voi.

Il programma offre moduli sfidanti e stimolanti per aiutare a formulare le tue risposte e ad un vivo e intelligente gruppo di studenti e accademici con cui discutere e scambiare idee.

Cosa aspettarsi

Voglio sapere di più? Ecco un breve riassunto di ciò che si può aspettare se si decide di studiare con Queen Mary Online:

  • I moduli tenuti da docenti universitari presso l'avanguardia dei loro campi, coinvolti nel contribuire alla comprensione internazionale del soggetto
  • Opportunità per sviluppare le competenze e le conoscenze per pensare, parlare e scrivere in modo critico sulle sfide internazionali contemporanee
  • solida base per ulteriori studi
  • Focus su sfide tradizionali e attuali relazioni internazionali in collaborazione con le aree emergenti di interesse per il mondo in via di sviluppo
  • Le discussioni sul significato storico della globalizzazione e come si riferisce a una serie di questioni fondamentali nelle relazioni internazionali.

Il programma è disponibile per lo studio part-time come un master, diploma post-laurea o certificato.

La diversità del nostro personale e gli studenti rende Queen Mary un luogo ideale per studiare le relazioni internazionali.

Struttura

La nostra linea Relazioni Internazionali MA è offerto su un part-time (2 anni) di base. Durante questo periodo, si impegnano quattro moduli di insegnamento e di un 12.000 parola tesi.

Per ogni modulo, verrà assegnato 30 crediti ciascuno e riceverai altri 60 crediti per la tua tesi. Al fine di laurea è necessario aver maturato il pieno 180 crediti, che prevede che completano ogni aspetto dei moduli e passando tutte le assegnazioni rilevanti.

Offriamo anche versioni più corte del programma che vi darà un Diploma post-laurea (quattro semestri, 120 crediti, senza tesi) o un certificato di specializzazione (due semestri, due moduli di insegnamento, 60 crediti).

Moduli

  • Politica mondiale contemporanea: teorie, concetti, temi
  • Sicurezza internazionale: guerra e pace in un contesto globale
  • Temi e casi nella politica estera statunitense
  • La globalizzazione e l'economia politica internazionale di sviluppo
  • Dissertazione

Requisiti d'ingresso

Per essere ammissibili alle Relazioni Internazionali MA, dovresti avere:

  • Un minimo di un diploma superiore di seconda classe superiore in politica o in una disciplina correlata. *
  • IELTS 7.0 (di cui 6,5 nel componente di scrittura), se la prima lingua non è inglese.
  • Possiamo considerare i laureati con un minimo di un diploma di secondo grado superiore in un altro soggetto con ulteriori qualifiche o esperienza lavorativa.

Se si desidera applicare, ma siete sicuri se si sono qualificati, si prega di contattare i nostri consulenti corso online.

I candidati internazionali

Al Queen Mary, siamo orgogliosi della nostra comunità globale e hanno una lunga storia di accoglienza degli studenti provenienti da tutto il mondo. Nel corso degli anni, molte migliaia di nostri laureati internazionali hanno continuato a perseguire una carriera di successo.

Tutti i candidati a QMUL devono dimostrare di soddisfare almeno un livello accademico di lingua inglese per l'ammissione e di avere successo sul corso, ai livelli indicati per l'area di studio. Sebbene non sia necessario fornire una qualifica ufficiale in lingua inglese, è necessario fornire la prova di una sufficiente capacità linguistica in linea con i requisiti IELTS sopra riportati. Si prega di verificare la linea guida per i requisiti di lingua inglese per ulteriori informazioni sui livelli di lingua inglese richiesti.

Se non si è ancora raggiunto il livello di lingua inglese richiesto, si può beneficiare di prendere un corso pre-sessione inglese, o continuare a prendere i test di lingua inglese nel vostro paese per raggiungere il livello necessario.

Per eventuali domande sui requisiti di lingua inglese o circa le qualifiche di ingresso specifiche al vostro paese, contattare i nostri consulenti corsi che saranno lieti di aiutarvi.

Valutazione

Come studente di Queen Mary Online, ti chiediamo di svolgere un ruolo attivo nella tua acquisizione di competenze e conoscenze. Usiamo una miscela di tutorial online, forum di discussione e webinar di gruppo progettati per generare discussioni informate su argomenti prestabiliti.

La valutazione per il MA in Relazioni Internazionali è solo tramite corsi. Il responsabile del modulo definirà le valutazioni adeguate al contenuto del loro modulo che di solito avrà la forma di un saggio di ricerca o di una valutazione critica. Saranno inoltre disponibili per consulenza e supporto durante il corso.

La dissertazione finale comporterà studi approfonditi e ricerca indipendente su un argomento concordato con il tuo supervisore.

Dove potremmo condurvi

I laureati dei nostri programmi progrediscono a diverse posizioni di responsabilità nel governo, le organizzazioni non governative (ONG), organizzazioni internazionali e il settore non-profit, nonché i ruoli più ampi nel settore dei media e della finanza. Hanno anche andare a carriere nel mondo accademico ed i nostri programmi di aiutare gli studenti a sviluppare le competenze di ricerca necessarie.

La combinazione di comprensione teorica, di dibattito rigoroso, di ricerca indipendente, di riflessione e valutazione critica rendono i laureati delle Relazioni Internazionali MA molto attraenti per una gamma di potenziali datori di lavoro.

Per rendere più concreto, ecco alcuni esempi di dove sono stati impiegati i nostri studenti:

  • Fondo Monetario Internazionale (FMI)
  • Moody
  • Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa
  • Volkswagen
  • Alleanza per la costruzione della pace
  • Nazioni Unite - Perú
Program taught in:
Inglese

See 1 more programs offered by Queen Mary Online »

Questo corso è online
Date di inizio
Aprile 2019
Settembre 2019
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
10,000 GBP
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Aprile 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine