Maestro della scienza nelle comunicazioni (ms nelle comunicazioni)

The S.I. Newhouse School of Public Communications; The Newhouse School; Newhouse

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro della scienza nelle comunicazioni (ms nelle comunicazioni)

The S.I. Newhouse School of Public Communications; The Newhouse School; Newhouse


Communications @ Syracuse è un Master in Scienze Tecnologiche in Comunicazione della rinomata SI Newhouse School of Public Communications presso la Syracuse University. Newhouse è leader nel settore delle comunicazioni di massa e si sforza di formare professionisti che usano i media per rendere il mondo un posto migliore. Newhouse è costantemente top classificato tra le scuole di comunicazione nella nazione.

Con un forte focus sulle innovazioni digitali che interessano il settore, Communications @ Syracuse offre agli studenti una fondazione in comunicazione, media digitali, social media e giornalismo digitale. Gli studenti scelgono da tre specializzazioni - Pubblicità, Pubbliche Relazioni e Innovazione del Giornalismo - e corsi completi che esplorano le pratiche consolidate e le tendenze emergenti della loro area di fuoco.

Le funzioni MS nelle comunicazioni:

<li> Corsi online in diretta insegnati dagli stessi membri della facoltà di Newhouse che insegnano nel campus.</li> <li> Corsi pratici dinamici e immersivi che possono essere raggiunti 24 ore su 24 da qualsiasi punto degli studenti hanno una connessione a Internet.</li> <li> Apprendimento in corso con un'app Mobile app disponibile per smartphone e tablet.</li> <li> Esperienze di apprendimento in persona nelle immersioni in città in tutto il mondo.</li>

Come per qualsiasi programma Newhouse, gli studenti imparano dalla facoltà che sono leader nei settori delle comunicazioni e dei media. Dopo l'iscrizione al programma, gli studenti si uniscono alla rete di alumni Newhouse, una comunità globale che include alcuni tra i più rispettati innovatori del settore.

Communications @ Syracuse è un programma di 33 crediti. Gli studenti completano corsi di base e corsi di specializzazione focalizzati. Gli studenti frequentano anche due esperienze di immersione durante il corso dei loro studi. Le immersioni si svolgono in città in tutto il mondo e offrono agli studenti la possibilità di incontrare personalmente docenti e compagni di classe per tre giorni di conferenze, workshop e eventi di networking.

Per essere ammissibili a Communications @ Syracuse, i candidati devono possedere un diploma di laurea da un'istituzione di quattro anni accreditata con un GPA cumulativo di B (3.0) o superiore. L'applicazione compilata deve includere quanto segue:

  • Applicazione in linea
  • Tassa d'iscrizione
  • Curriculum vitae
  • Dichiarazione personale
  • Trascrizioni
  • Lettere di raccomandazione

I punteggi GRE e GMAT non sono necessari per l'ammissione a Communications @ Syracuse, ma i candidati possono presentare punteggi ufficiali se ritengono che beneficeranno la loro applicazione.

I candidati internazionali devono presentare i punteggi di TOEFL e completare un'intervista video.

Per richiedere informazioni su Communications @ Syracuse, fare clic qui.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
The S.I. Newhouse School of Public Communications; The Newhouse School; Newhouse
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Contact school
Information
Deadline
Contact school
Locations
Stati Uniti d'America - Syracuse, New York
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Syracuse, New York
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school