Leggi la descrizione ufficiale


Communications @ Syracuse è un Master in Scienze Tecnologiche in Comunicazione della rinomata SI Newhouse School of Public Communications presso la Syracuse University. Newhouse è leader nel settore delle comunicazioni di massa e si sforza di formare professionisti che usano i media per rendere il mondo un posto migliore. Newhouse è costantemente top classificato tra le scuole di comunicazione nella nazione.

Con un forte focus sulle innovazioni digitali che interessano il settore, Communications @ Syracuse offre agli studenti una fondazione in comunicazione, media digitali, social media e giornalismo digitale. Gli studenti scelgono da tre specializzazioni - Pubblicità, Pubbliche Relazioni e Innovazione del Giornalismo - e corsi completi che esplorano le pratiche consolidate e le tendenze emergenti della loro area di fuoco.

Le funzioni MS nelle comunicazioni:

<li> Corsi online in diretta insegnati dagli stessi membri della facoltà di Newhouse che insegnano nel campus.</li> <li> Corsi pratici dinamici e immersivi che possono essere raggiunti 24 ore su 24 da qualsiasi punto degli studenti hanno una connessione a Internet.</li> <li> Apprendimento in corso con un'app Mobile app disponibile per smartphone e tablet.</li> <li> Esperienze di apprendimento in persona nelle immersioni in città in tutto il mondo.</li>

Come per qualsiasi programma Newhouse, gli studenti imparano dalla facoltà che sono leader nei settori delle comunicazioni e dei media. Dopo l'iscrizione al programma, gli studenti si uniscono alla rete di alumni Newhouse, una comunità globale che include alcuni tra i più rispettati innovatori del settore.

Communications @ Syracuse è un programma di 33 crediti. Gli studenti completano corsi di base e corsi di specializzazione focalizzati. Gli studenti frequentano anche due esperienze di immersione durante il corso dei loro studi. Le immersioni si svolgono in città in tutto il mondo e offrono agli studenti la possibilità di incontrare personalmente docenti e compagni di classe per tre giorni di conferenze, workshop e eventi di networking.

Per essere ammissibili a Communications @ Syracuse, i candidati devono possedere un diploma di laurea da un'istituzione di quattro anni accreditata con un GPA cumulativo di B (3.0) o superiore. L'applicazione compilata deve includere quanto segue:

  • Applicazione in linea
  • Tassa d'iscrizione
  • Curriculum vitae
  • Dichiarazione personale
  • Trascrizioni
  • Lettere di raccomandazione

I punteggi GRE e GMAT non sono necessari per l'ammissione a Communications @ Syracuse, ma i candidati possono presentare punteggi ufficiali se ritengono che beneficeranno la loro applicazione.

I candidati internazionali devono presentare i punteggi di TOEFL e completare un'intervista video.

Per richiedere informazioni su Communications @ Syracuse, fare clic qui.

Programma insegnato a:
Inglese
The S.I. Newhouse School of Public Communications; The Newhouse School; Newhouse
Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Contact school
Deadline
Contact school
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Contact school
Scadenza domanda
Contact school

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Contact school
Data di fine
Contact school