ONLINESTUDIES.IT

Cerca sul Lauree specialistiche in Discipline scientifiche online in Sustainable Economic Studies in Irlanda 2019

Master of Science sono programmi accademici avanzati che vengono offerti dai college e università per gli studenti che hanno già conseguito un diploma di laurea. Guadagnare un Master può portare a maggiori opportunità professionali e personali per i laureati.

Gli individui preoccupati per l'esaurimento delle risorse della terra possono prendere in considerazione un programma in studi economici sostenibili. Gli studenti possono imparare ad affrontare l'impatto a lungo termine dell'economia sull'ambiente esaminando le relazioni tra le persone, il pianeta e le pratiche commerciali.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest dell'Europa continentale. E 'la terza isola più grande d'Europa e l'isola più grande del XX sulla Terra. Ad est è l'isola più grande della Gran Bretagna, da cui è separata dal mare d'Irlanda.

Inizia oggi e Il migliore Master in Discipline scientifiche (MSc) online in Sustainable Economic Studies in Irlanda 2019

1 Risultati in Sustainable Economic Studies, Repubblica d'Irlanda, Apprendimento a distanza Filter

Diploma di laurea / laurea in gestione per lo sviluppo sostenibile

Dublin City University | DCU Connected - Excellence in Online Education
online Part-time 2 anni January 2020 Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo programma consentirà agli studenti di effettuare ricerche su una serie di temi mirati, che includono la raccolta di dati, l'analisi critica e l'interpretazione e presentarli in un formato di report. La filosofia principale per lo sviluppo sostenibile è che, per un lungo periodo di attività, il gestore deve gestire efficacemente tutte le risorse aziendali, comprese le risorse ambientali, economiche e sociali, da una prospettiva sostenibile e globale.