ONLINESTUDIES.IT

Visualizza tutti sulle Lauree di secondo livello in Discipline scientifiche online in Studi sulla sostenibilità in Irlanda 2019

Master of Science sono programmi scolastici che forniscono una formazione approfondita per studenti nel loro disciplina scelta o messa a fuoco. Ricevere un Master può aiutare gli studenti di affinare le proprie capacità di ricerca così come le loro capacità di pensiero, di leadership, di comunicazione e critici.

Per definizione, la sostenibilità è un processo che può essere caratterizzato da un determinato ideale socio-ecologico. In altre parole, la sostenibilità è spesso legata all'obiettivo ambientale di garantire che le risorse siano utilizzate dietro pagamento e in modo efficace per ridurre al minimo sia lo spreco sia i danni.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest dell'Europa continentale. E 'la terza isola più grande d'Europa e l'isola più grande del XX sulla Terra. Ad est è l'isola più grande della Gran Bretagna, da cui è separata dal mare d'Irlanda.

Richiedi informazioni sul La migliore MSc online in Studi sulla sostenibilità in Irlanda 2019

1 Risultati in Studi sulla sostenibilità, Repubblica d'Irlanda, Apprendimento a distanza Filter

Diploma di laurea / laurea in gestione per lo sviluppo sostenibile

Dublin City University | DCU Connected - Excellence in Online Education
online Part-time 2 anni Richiedi info Repubblica d'Irlanda Dublino

Questo programma consentirà agli studenti di effettuare ricerche su una serie di temi mirati, che includono la raccolta di dati, l'analisi critica e l'interpretazione e presentarli in un formato di report. La filosofia principale per lo sviluppo sostenibile è che, per un lungo periodo di attività, il gestore deve gestire efficacemente tutte le risorse aziendali, comprese le risorse ambientali, economiche e sociali, da una prospettiva sostenibile e globale.