$close

Confronta sui Master in Discipline scientifiche (MSc) online in Biologia negli USA 2021/2022

Master of Science sono programmi scolastici che forniscono una formazione approfondita per studenti nel loro disciplina scelta o messa a fuoco. Ricevere un Master può aiutare gli studenti di affinare le proprie capacità di ricerca così come le loro capacità di pensiero, di leadership, di comunicazione e critici.Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti… Ulteriori informazioni

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Contatta le scuole direttamente la Migliori MSc online in Biologia negli USA 2021/2022

Washington, Stati Uniti d'America

Il programma Johns Hopkins MS in Bioinformatica vi immergerà negli argomenti e nei metodi applicati di modellizzazione computazionale, biologia molecolare, biologia dei sistemi, biologia strutturale, proteomica, sequenziamento genomico e analisi genomica, analisi di microarray e microarray. Attingendo ai punti di forza della biotecnologia e ingegneria di Johns Hopkins, il programma crea un rigoroso curriculum di bioinformatica che riunisce le discipline dell'informatica, delle bioscienze e della bioinformatica. -

Lehigh University
Betlemme, Stati Uniti d'America

L'obiettivo di questo programma è che gli studenti sviluppino una comprensione avanzata e aggiornata della biologia cellulare e molecolare e della biochimica. Il curriculum di base si basa sul formato delle lezioni e sui corsi di discussione incentrati sulla biologia cellulare, la genetica molecolare e la biochimica. I corsi opzionali avanzati coprono argomenti come le basi cellulari della malattia umana, l'immunologia, la biologia dello sviluppo, la trasduzione del segnale e la neuroscienza. -
2 - 5 anni
Agosto 2022
01 Luglio 2022

Lewis University Online
Romeoville, Stati Uniti d'America

Personalizza il tuo MS online in Data Science con una concentrazione in Biologia Computazionale e Bioinformatica. Questa concentrazione analizza l'analisi dei dati dal punto di vista della biologia e prepara gli studenti a sviluppare soluzioni per progetti di gestione dati relativi all'industria. In appena 2 anni, puoi ottenere il tuo Master online dalla Lewis University e portare la tua carriera al livello successivo. -
2 anni

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Washington, Stati Uniti d'America