$close

Guarda tutti sulle Lauree di secondo livello di tipo MSc online in Biologia in Nord America 2021/2022

Master of Science sono programmi accademici avanzati che vengono offerti dai college e università per gli studenti che hanno già conseguito un diploma di laurea. Guadagnare un Master può portare a maggiori opportunità professionali e personali per i laureati.Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associ… Ulteriori informazioni

Quella delle scienze biologiche e della vita è un'area scientifica che si concentra sul corpo e su tutte le funzioni che vi sono associate. Gli studenti possono scegliere di seguire lezioni in materie come anatomia, fisiologia, genetica, immunologia e tossicologia.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Richiedi informazioni la I migliori Master in Discipline scientifiche online in Biologia in Nord America 2021/2022

Washington, Stati Uniti d'America

Il programma Johns Hopkins MS in Bioinformatica vi immergerà negli argomenti e nei metodi applicati di modellizzazione computazionale, biologia molecolare, biologia dei sistemi, biologia strutturale, proteomica, sequenziamento genomico e analisi genomica, analisi di microarray e microarray. Attingendo ai punti di forza della biotecnologia e ingegneria di Johns Hopkins, il programma crea un rigoroso curriculum di bioinformatica che riunisce le discipline dell'informatica, delle bioscienze e della bioinformatica. -

Lehigh University
Betlemme, Stati Uniti d'America

L'obiettivo di questo programma è che gli studenti sviluppino una comprensione avanzata e aggiornata della biologia cellulare e molecolare e della biochimica. Il curriculum di base si basa sul formato delle lezioni e sui corsi di discussione incentrati sulla biologia cellulare, la genetica molecolare e la biochimica. I corsi opzionali avanzati coprono argomenti come le basi cellulari della malattia umana, l'immunologia, la biologia dello sviluppo, la trasduzione del segnale e la neuroscienza. -
2 - 5 anni
Agosto 2022
01 Luglio 2022

Lewis University Online
Romeoville, Stati Uniti d'America

Personalizza il tuo MS online in Data Science con una concentrazione in Biologia Computazionale e Bioinformatica. Questa concentrazione analizza l'analisi dei dati dal punto di vista della biologia e prepara gli studenti a sviluppare soluzioni per progetti di gestione dati relativi all'industria. In appena 2 anni, puoi ottenere il tuo Master online dalla Lewis University e portare la tua carriera al livello successivo. -
2 anni

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Washington, Stati Uniti d'America