Guarda tutti sulle Lauree di secondo livello di tipo MSc online in Biologia in Nord America 2021/2022

Master of Science sono programmi accademici avanzati che vengono offerti dai college e università per gli studenti che hanno già conseguito un diploma di laurea. Guadagnare un Master può portare a maggiori opportunità professionali e personali per i laureati.Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui s… Ulteriori informazioni

Gli studenti di scienze biologiche e della vita imparano le diverse caratteristiche delle scienze naturali. A seconda dell'area su cui si concentrano, gli studenti possono studiare il corpo umano, la biologia vegetale o la zoologia, al fine di aiutare a risolvere i problemi del mondo reale.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Richiedi informazioni la I migliori Master in Discipline scientifiche online in Biologia in Nord America 2021/2022

Washington, Stati Uniti d'America

Il programma Johns Hopkins MS in Bioinformatica vi immergerà negli argomenti e nei metodi applicati di modellizzazione computazionale, biologia molecolare, biologia dei sistemi, biologia strutturale, proteomica, sequenziamento genomico e analisi genomica, analisi di microarray e microarray. Attingendo ai punti di forza della biotecnologia e ingegneria di Johns Hopkins, il programma crea un rigoroso curriculum di bioinformatica che riunisce le discipline dell'informatica, delle bioscienze e della bioinformatica. -
MSc

University of Illinois at Urbana-Champaign - College of Agricultural, Consumer and Environmental Sciences
Champaign, Stati Uniti d'America

Il Dipartimento di Scienze Alimentari e Nutrizione Umana dell'Università dell'Illinois è orgoglioso di offrire un Master in Scienze online non-tesi. Molti degli studenti di questo programma lavorano professionisti. L'opzione di consegna online rende il programma accessibile agli studenti in varie località, che potrebbero anche bilanciare un programma di viaggio per la loro carriera. -
Settembre 2021

Lehigh University
Betlemme, Stati Uniti d'America

L'obiettivo di questo programma è che gli studenti sviluppino una comprensione avanzata e aggiornata della biologia cellulare e molecolare e della biochimica. Il curriculum di base si basa sul formato delle lezioni e sui corsi di discussione incentrati sulla biologia cellulare, la genetica molecolare e la biochimica. I corsi opzionali avanzati coprono argomenti come le basi cellulari della malattia umana, l'immunologia, la biologia dello sviluppo, la trasduzione del segnale e la neuroscienza. -
2 - 5 anni
Agosto 2022
01 Luglio 2022

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
Lewis University Online