L' University of New Haven offre un programma di master di 30 crediti in ingegneria ambientale che collega perfettamente la teoria con un'applicazione pratica che consente ai laureati di essere non solo produttivi ma leader nel settore prescelto.

Il nostro mondo in continua evoluzione

Con corsi stimolanti e orientati alla professionalità in ambito scolastico, gli studenti sviluppano rapidamente le competenze necessarie per fornire soluzioni rivoluzionarie a problemi ambientali complessi attraverso uno studio interdisciplinare su questioni di protezione ambientale, qualità e purificazione dell'acqua, trattamento delle acque reflue, gestione dei rifiuti solidi, bonifica del sito e misure di controllo delle emissioni.

Aule di piccole dimensioni dotate di tecnologia all'avanguardia offrono ai laureati un'esperienza di apprendimento unica e personale, mentre un progetto richiesto facilita un'esplorazione approfondita delle problematiche ambientali contemporanee che sfidano il nostro mondo in continua evoluzione.

Programma online:

La MS online in ingegneria ambientale è progettata specificamente per il professionista che lavora e può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di conseguire un master in ingegneria ambientale. Il programma si concentra sulla creazione di un ambiente di apprendimento online pienamente supportato in cui collaborerai con docenti e compagni di classe provenienti da tutto il paese e in tutto il mondo. Tutte le lezioni sono online al 100% e possono essere completate in uno dei nostri sei comodi termini di sette settimane.

Fai il tuo prossimo passo, senza nemmeno fare un passo fuori

Il nostro MS online in ingegneria ambientale è progettato per i professionisti che lavorano e può aiutarti a ottenere un master in ingegneria ambientale entro 2 anni. Il programma si concentra sulla creazione di un ambiente di apprendimento online pienamente supportato in cui collaborerai con docenti e compagni di classe provenienti da tutto il paese e in tutto il mondo. Tutte le lezioni sono online al 100% e possono essere completate in comodi periodi di sette settimane.

  1. Le lezioni durano da 6 a 7,5 settimane
  2. Le lezioni sono completamente online e, secondo il tuo programma
  3. Puoi completare tutti i 30 crediti in soli 2 anni.
  4. Le lezioni integrano la teoria con le applicazioni del mondo reale. La maggior parte delle lezioni include un progetto anziché un esame finale in modo da poter applicare ciò che hai imparato.

Gli studenti imparano a sviluppare soluzioni sostenibili a complessi problemi ambientali esplorando aree di ingegneria ambientale come problemi di protezione ambientale, qualità dell'acqua, depurazione delle acque, trattamento delle acque reflue, sistemi di gestione dei rifiuti solidi, bonifica dei siti e misure di controllo delle emissioni.

Centro riconosciuto a livello nazionale per lo sviluppo professionale

Tutti gli studenti University of New Haven hanno accesso alle molte risorse disponibili attraverso il Centro di sviluppo della carriera dell'Università, che è stato nominato uno dei migliori nella nazione da The Princeton Review.

Da valutazioni di carriera, networking e job shadowing a interviste on-campus e negoziazione salariale, il Career Development Center fornisce le competenze e le connessioni per identificare una carriera significativa e un'opportunità per perseguire la tua passione.Factory Chimney Smoke veeterzy / Unsplash

Corsi e programmi selezionati

Trattamento fisico-chimico dei rifiuti acquosi

Analisi dei processi fisici e chimici in sistemi naturali e ingegnerizzati per il controllo dell'inquinamento idrico. I processi unitari coperti includono, ma non sono limitati a, aerazione e trasferimento di gas, sedimentazione, filtrazione, coagulazione / flocculazione, assorbimento, stabilizzazione chimica, scambio ionico, disinfezione. Vengono anche prese in considerazione metodologie di progettazione e aspetti operativi del trattamento

Trattamento biologico dei rifiuti acquosi

Questo corso fornisce uno studio approfondito dei principi del trattamento biologico dei rifiuti acquatici (municipali, industriali e / o pericolosi). Sono coperti i processi di crescita sospesi e collegati comunemente in uso. L'enfasi è data alla progettazione e agli aspetti operativi dei fanghi attivi, dei filtri di gocciolamento e dei biocontattori rotanti. Sono anche coperti i processi di trattamento in loco.

Destino contaminato e trasporto nell'ambiente

Questo corso copre i principi fondamentali del comportamento dei contaminanti nell'ambiente. Le proprietà fisico-chimiche contaminanti, i meccanismi di trasporto e trasformazione che influenzano la distribuzione dei contaminanti tra aria, acqua e domini solidi sono studiati in modo approfondito. Gli argomenti trattati includono, ma non sono limitati a, equilibri di interfaccia ambientale, trasporto preventivo e diffusione; uno scambio biochimico in domini atmosferici, acquatici e terrestri. Viene anche considerata la modellistica ambientale.

Diritto ambientale e legislazione

Revisione delle tecniche di applicazione delle leggi e dei regolamenti statali e federali sul controllo dell'inquinamento; effetti sui criteri di trattamento dei rifiuti e progettazione e valutazione delle ordinanze comunali; preparazione di valutazioni ambientali e dichiarazioni di impatto.

Requisiti di applicazione per studenti laureati

Elenco di controllo dell'applicazione del master

  • Applicazione in linea
  • Commissione non rimborsabile di $ 50
  • Trascrizioni universitarie ufficiali e prova del completamento della laurea. Una spiegazione del tuo sistema di valutazione universitaria deve essere fornita insieme alle tue trascrizioni.
  • Due lettere di raccomandazione dai tuoi professori o datori di lavoro
  • È richiesta una dichiarazione di scopo. Un curriculum è altamente raccomandato.
  • Alcuni major richiedono punteggi dei test GRE e / o GMAT. Codice scuola GRE: 3663; Codice scuola GMAT: P1X-DS-94.

Studenti internazionali

  • Applicazione in linea
  • Tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 50
  • Hanno partecipato trascrizioni (in inglese) di tutti i college o università. Le trascrizioni devono essere inviate in buste sigillate e spedite direttamente all'ufficio ammissioni. Se i documenti ufficiali non sono disponibili, i documenti non ufficiali possono essere caricati attraverso il sistema di domanda online solo per la revisione iniziale. Tuttavia, tutti i documenti ufficiali devono essere ricevuti prima dell'inizio delle lezioni per il semestre ammesso.
  • Due lettere di raccomandazione
  • Una dichiarazione di intenti
  • Un curriculum o curriculum vitae
  • TOEFL di 75, o IELTS di 6.0, o PTE di 50, o completamento del programma preparatorio di inglese accademico University of New Haven . Alcune major potrebbero richiedere punteggi più alti nei test in inglese.
  • Alcuni major richiedono punteggi dei test GRE e / o GMAT. Codice scuola GRE: 3663; Codice scuola GMAT: P1X-DS-94.
  • I candidati indiani devono presentare fogli di valutazione dettagliati semestre per semestre / trascrizioni accademiche. I fogli con marchio CONSOLIDATO da soli non sono ammessi.
  • L' University of New Haven accetta lauree triennali dall'India solo se hanno una valutazione "A", "A" o "Cinque stelle" da parte del National Assessment and Accreditation Council (NAAC). Gli studenti devono anche essersi diplomati in 1a o 2a divisione. Deve essere fornita una prova della valutazione NAAC dell'università o del college insieme alle trascrizioni del richiedente. Ciò vale per i seguenti titoli di laurea triennale: laurea triennale B.Com, laurea triennale B.Sc e laurea triennale BBA. I candidati indiani con titoli di studio triennali possono presentare un anno aggiuntivo di un master o un diploma post laurea di un anno presso un'università riconosciuta per essere considerati per le ammissioni.
Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Ottobre 9, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Gennaio 15, 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
28,200 USD
Insegnamento totale
Scadenza
Novembre 15, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 15, 2020
Data di fine
Gennaio 2022
Scadenza domanda
Novembre 15, 2019

Gennaio 15, 2020

Location
Scadenza domanda
Novembre 15, 2019
Data di fine
Gennaio 2022

Environmental Engineering, M.S.