MSc / PgD / PgC Tecnologia alimentare per l'industria (apprendimento a distanza online)

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

Questo corso di formazione online, flessibile e distribuito (FDL) in tecnologia alimentare per l'industria mira a sviluppare personale dell'industria manifatturiera alimentare, in particolare coloro che lavorano nell'assicurazione della qualità tecnica e nello sviluppo di nuovi prodotti, con riferimento specifico e applicazione alla propria pratica. Questo programma applicato intende sfidare i preconcetti e la pratica dei partecipanti, nonché sviluppare le loro conoscenze, abilità e competenze.

Per questo programma non è richiesta alcuna partecipazione all'università poiché è fornita solo per via elettronica.

Contenuto del corso

Questo programma è offerto solo su una base di apprendimento flessibile, part-time, distribuito. Per ottenere la tecnologia MSc Food for Industry, gli studenti devono completare con successo moduli per un valore di 180 crediti. Questo deve includere tutti i moduli principali, compresa la componente del progetto di ricerca.

Gli studenti saranno in grado di accedere ai moduli tramite la piattaforma Moodle di Cardiff Met. I moduli saranno rilasciati nei punti stabiliti nell'anno e gli studenti dovranno completare ciascun modulo entro una data specifica. La struttura del programma è la seguente:

Anno 1 (PgC)
Termine 1: Sistemi di gestione della qualità alimentare globale (20 crediti)
Termine 2: sicurezza alimentare globale (20 crediti)
Termine 1

Anno 2 (PgD)
Termine 1: conformità del prodotto alimentare globale (20 crediti)
Termine 2: Metodi di ricerca (20 crediti)
Termine 1

Anno 3 (MSc)
Progetto di ricerca (60 crediti)

Apprendimento

Gli studenti prenderanno due moduli di insegnamento ogni anno (uno in fase 1 e uno in termini 2/3) e un modulo di apprendimento basato sul lavoro (WBL) per tutto l'anno. I moduli insegnati hanno obiettivi chiari e requisiti di valutazione che sono collegati alle pratiche del posto di lavoro dello studente. I moduli WBL possono essere utilizzati per dimostrare le competenze in una particolare area, o per seguire un modello di studio che consentirà allo studente di migliorare le conoscenze in un'area di minore esperienza. I risultati dell'apprendimento e i modelli di valutazione per questi moduli saranno negoziati con il tutor WBL del discente. Nell'ultimo anno, gli studenti completeranno un progetto di ricerca.

I moduli sono stati progettati per supportare lo sviluppo di una comprensione sistematica della conoscenza e una consapevolezza critica dei problemi attuali. Gli aspetti basati sul lavoro mirano a sviluppare negli studenti una comprensione completa delle tecniche applicabili alla loro borsa di studio avanzata. Infine, il modulo del progetto di ricerca sviluppa originalità nell'applicazione della conoscenza, insieme a una comprensione pratica di come vengono utilizzate le tecniche consolidate di ricerca e indagine per creare e interpretare la conoscenza nella disciplina.

occupabilità

Il programma offre il potenziale per il personale tecnico attuale e aspirante e il personale di NPD, compresi esperti di qualità e tecnici del settore, per dimostrare le loro conoscenze e competenze in cui lavorano. È un veicolo per facilitare la progressione di carriera all'interno di un'azienda esistente o per passare a una posizione occupazionale più elevata.

Requisiti d'ingresso

Laurea in Scienze e tecnologie alimentari o laurea con lode in scienze. Occasionalmente i candidati con lauree in altre discipline possono essere considerati se dimostrano una notevole esperienza di livello senior all'interno dell'industria alimentare.

Inoltre, tutti i candidati devono normalmente essere in grado di dimostrare un'esperienza di almeno 3 anni in un contesto pertinente. La natura applicata del programma e l'enfasi sulla riflessione critica richiedono ai candidati di avere un'esperienza pertinente su cui possono concentrarsi e sviluppare i loro studi.

Tutti i candidati devono lavorare in un ambiente di produzione di cibo e / o bevande per consentire loro di applicare gli elementi pratici dei compiti.

Si prega di notare che questo programma non è adatto per l'ingresso direttamente dopo la laurea, né per i candidati che sono alla ricerca di un programma di livello Masters per entrare nel settore della produzione alimentare.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training op ... Ulteriori informazioni

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training opportunities that are accessible, flexible and of the highest quality to students from over 140 countries worldwide.???? Leggi meno