Guarda tutte gli Corsi di laurea MBA online in Scienze della comunicazione 2019
2 Results in Scienze della comunicazione
Il settore del lusso ha guidato l'innovazione nella gestione e nel marketing per diversi decenni. ... [+]
Il settore del lusso ha guidato l'innovazione nella gestione e nel marketing per diversi decenni. Una clientela esclusiva e impiegati molto ricercati fanno del Luxury Business un contesto unico per lo sviluppo di nuove pratiche, che stabiliscono gli standard in un'ampia gamma di settori e industrie. Capire oggi il Global Luxury Business significa capire come affrontare le sfide e i rapidi cambiamenti che sono anche una fonte di opportunità per i nuovi attori.
Lusso tradizionale e interruzione globale / digitale.
Il lusso sta di fatto affrontando le contraddizioni e le sfide della globalizzazione e della digitalizzazione. In che modo i brand manager affrontano queste sfide e quali sono state / saranno le loro strategie per una crescita sostenibile in futuro? Qual è il nuovo ambito dell'esperienza di shopping di lusso? Quali sono le strategie di e-commerce e omnicanale? Man mano che i social media e gli influencer si rafforzano, come può essere creata una strategia di comunicazione digitale in modo da radunare i "millenials" e i nuovi consumatori di lusso?... [-]
L'ecosistema digitale colpisce tutte le aziende. La trasformazione digitale influisce sulle strutture organizzative, sul posizionamento del marchio, sulle strategie di ma ... [+]
L' ecosistema digitale colpisce tutte le aziende. La trasformazione digitale influisce sulle strutture organizzative, sul posizionamento del marchio, sulle strategie di marketing e comunicazione, sull'acquisizione dei clienti e sull'integrazione dei processi di back office. È sempre più necessario effettuare questa trasformazione in aziende con le migliori strategie possibili.
L'MBA consiste nell'imparare a strutturare un modello di business intorno alla digitalizzazione da tutte le aree di business in modo competitivo. Questo programma sviluppa il pensiero manageriale, il pensiero critico e le capacità decisionali sulla tecnologia di Internet e il suo impatto in tutte le aree di business. Al termine, lo studente avrà tutte le competenze per svolgere e guidare i processi di trasformazione digitale e innovazione nel proprio settore.... [-]