$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta sulla Master of Business Administration online in Marketing digitale in Austria 2022

Un Master of Business Administration è un corso di laurea che può aiutare gli studenti a migliorare e diversificare la loro set di abilità. Molte scuole offrono programmi MBA sia online o part-time, in modo che gli studenti che sono impegnati con le carriere e le famiglie possono migliorare la propria istruzione in modo conveniente.Il marketingdigitale è un metodo per promuovere aziende, pro… Ulteriori informazioni

Un Master of Business Administration è un corso di laurea che può aiutare gli studenti a migliorare e diversificare la loro set di abilità. Molte scuole offrono programmi MBA sia online o part-time, in modo che gli studenti che sono impegnati con le carriere e le famiglie possono migliorare la propria istruzione in modo conveniente.

Il marketingdigitale è un metodo per promuovere aziende, prodotti e servizi su piattaforme media digitali. Coinvolge spesso i social media, ma include anche le applicazioni per dispositivi mobili, i tabelloni elettronici, la radio e la televisione digitale, gli SMS e altri canali.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

Inizia oggi il Le migliori MBA online in Marketing digitale in Austria 2022

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
MSc
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
KMU Akademie
Linz, Austria

Il corso MBA - Digital Marketing and Management fornisce agli studenti una conoscenza e una comprensione più approfondite delle basi teoriche e degli sviluppi attuali nel camp ... +

Il corso MBA - Digital Marketing and Management fornisce agli studenti una conoscenza e una comprensione più approfondite delle basi teoriche e degli sviluppi attuali nel campo della digitalizzazione nel marketing. Gli studenti imparano a conoscere i modelli di business digitali, nonché i concetti di marketing e gestione agili, per esaminarli e discuterli in modo critico. Un focus è sugli strumenti della comunicazione digitale e della politica dei prezzi, sulla loro applicazione e valutazione. Gli studenti si occupano di concetti per prodotti e servizi intelligenti, sviluppo agile di innovazioni e strategie di vendita digitale e imparano a valutare criticamente questi concetti, la loro applicazione nella pratica e i loro effetti. Viene inoltre evidenziata la digitalizzazione come sfida per le aziende, così come i metodi e i processi nel campo della ricerca online, compresi argomenti chiave come big data, analisi predittiva e insight sui clienti, tenendo conto degli aspetti economici ed etici. -
MBA
Part-Time
4 semestri
Tedesco
online