$close

Guarda tutti Master in Scienze umanistiche (MA) online in Archeologia

Un master è un diploma post-laurea che gli studenti possono guadagnare una volta che hanno completato il corsi richiesti nella loro disciplina scelta. MA gradi sono disponibili in molte specialità diverse, che permettono agli studenti di personalizzare la loro istruzione ai loro futuri obiettivi di carriera e di vita. Studi Archeologia storia e della cultura delle civiltà passate, esaminando i… Ulteriori informazioni

Studi Archeologia storia e della cultura delle civiltà passate, esaminando i manufatti e le strutture lasciati alle spalle, compresi i loro strumenti, opere d'arte, reliquie religiose, e resti fisici. Gli studenti avanzati in genere scegliere un centro di interesse, come ad esempio un tipo di società, una regione particolare o di un determinato periodo di tempo.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Lauree di secondo livello di tipo MA online in Archeologia