MA Legge sul terrorismo e la sicurezza

Generale

Descrizione programma

La tua qualifica in diritto della sicurezza e del terrorismo

Le conoscenze che acquisirai da questo corso si riveleranno preziose per affrontare la sempre presente e sempre più complessa minaccia alla sicurezza locale, nazionale e globale.

La sicurezza ora è di competenza delle forze di sicurezza, dei diplomatici e delle organizzazioni internazionali, oltre a incidere sempre di più sulla vita dei comuni cittadini. Gran parte di questo impatto deriva da meccanismi per affrontare la sicurezza e l'antiterrorismo che devono avere una base giuridica. Questo corso esplora i concetti di sicurezza, polizia e antiterrorismo in combinato disposto con il diritto internazionale, il diritto dei diritti umani, la sicurezza e il diritto antiterrorismo.

Studia il terrorismo globale e la risposta al terrorismo attraverso i canali legali appropriati in questo straordinario corso di apprendimento a distanza online dal Liverpool Center for Advanced Policing Studies presso la John Moores University di Liverpool con Informa Connect.

child, boy, portrait

  • Quando: 14 settembre 2020
  • Dove: consegnato online con il supporto di importanti esperti del settore
  • Durata: 11-28 mesi a seconda del percorso intrapreso
  • Ideale per: Questo corso di legge sulla sicurezza e sul terrorismo è prezioso per le persone o le organizzazioni che hanno il dovere di proteggere le persone, le infrastrutture, le catene di approvvigionamento e la comunità in generale. È ideale per coloro che cercano di aggiornare e aggiornare le proprie conoscenze e per chiunque sia curioso dell'argomento o interessato a una carriera nel processo decisionale, nell'applicazione della legge, nella sicurezza, nelle operazioni antiterrorismo, nelle relazioni internazionali, nella diplomazia o nella sicurezza nazionale.

7 moduli disponibili

Studia il terrorismo globale e la risposta al terrorismo attraverso i canali legali appropriati in questo straordinario corso di apprendimento a distanza online dal Liverpool Center for Advanced Policing Studies presso la John Moores University di Liverpool in collaborazione con Informa Connect.

  • Studi sulla sicurezza
  • Diritto internazionale e diritto dei diritti umani
  • Questioni contemporanee in materia di criminalità, sicurezza e protezione
  • Terrorismo e antiterrorismo
  • Risposte militari e di sicurezza all'antiterrorismo
  • Diritto internazionale in materia di sicurezza e terrorismo
  • Tesi di laurea in materia di sicurezza e diritto al terrorismo

Impara online con il supporto di esperti del settore

Insegnato da esperti professionisti dell'antiterrorismo, accademici ed esperti in materie, tra cui il dott. Paul Burke, il dott. Nick Ridley, il dott. Ian Stanier e il dott. Rex Li.

Questo è un programma e una qualifica dell'Università John Moores di Liverpool, con iscrizione e consegna gestite da Informa Connect. Il corso è tenuto, valutato, garantito dalla qualità e assegnato dalla Liverpool John Moores University.

A proposito della Liverpool John Moores University

Il Liverpool Mechanics Institute è stato fondato da persone di potere e influenza che hanno riconosciuto gli effetti trasformativi dell'educazione e l'impatto che l'apprendimento e l'aspirazione potrebbero avere sugli individui, sulle comunità e sulla società. Fu la prima istituzione del genere ad essere fondata in Inghilterra.

Questo piccolo movimento pionieristico fu seguito dalla fondazione del Liverpool Institute and School of Art e del Liverpool Nautical College, e nel 1900 Irene Mabel Marsh aprì il campus di IM Marsh. Queste organizzazioni hanno posto insieme le basi per la John Moores University di Liverpool, un'istituzione che è cresciuta e fiorita e continua a offrire opportunità a tutti.

Oggi, con una vivace comunità di 25.000 studenti provenienti da oltre 100 paesi in tutto il mondo, 2.500 dipendenti e corsi di 250 gradi, la Liverpool John Moores University è una delle università più grandi, dinamiche e lungimiranti del Regno Unito.

Il programma di Studi sulla sicurezza è fornito dal Liverpool Center for Advanced Policing Studies della John Moores University di Liverpool. L'università combina qualifiche riconosciute professionalmente con corsi innovativi e orientati socialmente. Il centro ha una reputazione eccezionale per la ricerca, con il personale accademico che contribuisce regolarmente a riviste del settore, gruppi di consulenza, politica governativa, nonché a ottenere un'esposizione pubblica regolare attraverso la stampa e i media.

Informazioni sul Liverpool Centre for Advanced Policing Studies

Istituito nel 2015, il Liverpool Centre for Advanced Policing Studies (LCAPS) vanta una vasta esperienza professionale, pratica e accademica. LCAPS sfrutta questa esperienza per condurre ricerche e fornire formazione nei settori della polizia, della prevenzione della criminalità e delle professioni di sicurezza alleate.

Il Liverpool Centre for Advanced Policing Studies riunisce personale attivo nella ricerca di tutta l'Università.

Il portafoglio di apprendimento interdisciplinare di LCAPS fornisce a studenti e professionisti le competenze di cui hanno bisogno per rispondere alle complesse esigenze della polizia contemporanea.

Il portafoglio di titoli di studio del Liverpool Centre for Advanced Policing Studies si sta espandendo e LCAPS offrirà presto uno dei portafogli più completi dei programmi accademici di polizia.

tasse

Grado Fino al 15 maggio 2020 Dopo il 15 maggio 2020
Certificato post-laurea: £ 3.150 / US $ 3.950 £ 3.495 / US $ 4.370
Diploma post-laurea: £ 5.950 / US $ 7.450 6.595 £ / US $ 8,245
Masters: £ 8.850 / US $ 11.065 £ 9.795 / US $ 12.245
Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Informa is a leading international events, intelligence and scholarly research group.

Informa is a leading international events, intelligence and scholarly research group. Leggi meno