Panoramica

Il Master of Science in Forensic Psychology è un programma online di 36 crediti che fornisce agli studenti una visione dell'intersezione di psicologia e questioni legali. Gli studenti acquisiscono una comprensione di ciò che fanno gli psicologi forensi e impareranno come applicare questa formazione in una varietà di contesti professionali.

Questo corso di laurea fornirà agli studenti la formazione professionale necessaria per funzionare a un livello ottimale in una varietà di contesti forensi in cui viene utilizzata la psicologia tra cui tribunali, forze dell'ordine, giustizia penale, uffici di sicurezza nazionale, carceri, agenzie di servizi sociali, agenzie di assistenza all'infanzia, e strutture di trattamento.

Molti studenti del nostro programma si sono specializzati in legge, salute mentale o altri servizi sanitari e vogliono lavorare nell'area forense. Altri sono interessati a promuovere la propria carriera e assumere posizioni di livello superiore. Alcuni dei nostri studenti usano questo grado per renderli più competitivi quando fanno domanda per un programma di dottorato.

Il formato online e il curriculum non clinico rendono il programma un'ottima opzione per i professionisti che necessitano di integrare studi universitari con responsabilità lavorative. Il programma si rivolge anche a coloro che vivono in zone rurali o di frontiera all'interno e all'esterno degli Stati Uniti, a coloro che hanno un accesso limitato o inesistente a questo tipo di programma di istruzione di livello universitario e a persone che lavorano in turni non tradizionali, come quelli delle forze dell'ordine, correzioni, sicurezza nazionale e militari.

Webinar

Il programma MS in Psicologia forense ospita periodicamente webinar gratuiti condotti dalla facoltà del programma in aree relative al programma. Nei webinar sono inclusi una panoramica del programma e informazioni sull'applicazione ad esso. Le sessioni vengono registrate e i collegamenti sono inclusi di seguito. Vedi sotto per date / orari e informazioni sulla registrazione.

Il dott. Greg Vecchi discute dei killer attivi basati su rimostranze negli ambienti scolastici e di lavoro ed esamina una metodologia che utilizza l'analisi comportamentale per aumentare il successo della previsione e la prevenzione di questi eventi.

Nota importante

Al momento non esiste alcuna licenza o certificazione in Florida o nella maggior parte degli stati per la psicologia forense. È considerata una sottospecialità di altri programmi clinici o di salute mentale. Se il tuo obiettivo di carriera è di essere uno psicologo forense o fare un lavoro clinico, allora ti suggeriamo di prendere in considerazione i nostri programmi di dottorato come il nostro dottorato di ricerca. in Psicologia clinica o Psy.D. in Psicologia clinica, poiché questi programmi portano alla licenza di psicologia generale in Florida e nella maggior parte degli stati. Inoltre, la SM in psicologia forense soddisfa i prerequisiti per questi programmi. Se vuoi essere un consulente per la salute mentale a livello di Master, puoi fare domanda per i nostri MS in Counselling dove puoi ottenere i requisiti per le licenze in Florida.

Requisiti di ammissione

Per essere preso in considerazione per l'ammissione allo studio universitario, il richiedente è tenuto a presentare prove della capacità scolastica e possedere un forte interesse nel campo della psicologia forense. I requisiti minimi includono un diploma di maturità rilasciato da un istituto accreditato a livello regionale.

  1. Completa il modulo di domanda online.
  2. Invia una quota di iscrizione non rimborsabile di US $ 50.
  3. Invia un diploma di maturità da un istituto accreditato a livello regionale. Devono essere presentate le trascrizioni ufficiali di tutte le scuole frequentate e / o la valutazione delle agenzie di titoli stranieri.
  4. Avere un GPA di 3.0 negli ultimi 60 crediti di studio universitario O il completamento di un minimo di 18 crediti di studio universitario con un GPA di 3.0 o migliore O il completamento del test GRE con un punteggio preferito di 300 o 1000 (versione precedente dell'esame ) nelle sezioni verbale e quantitativa. (I candidati con una media dei voti non inferiore a 3,0, ma 2,5 o superiore, che hanno comprovata esperienza lavorativa in materia di legge, forze dell'ordine, correzioni, giustizia penale o un campo correlato possono essere considerati. Può essere richiesto un colloquio.).
  5. Invia un saggio di 500 parole che spieghi il tuo interesse nel campo della psicologia forense. Descrivi come le tue esperienze professionali, accademiche e personali ti hanno portato a iscriverti a un master a questo programma. Includi il tuo nome completo nel saggio. La dichiarazione personale ci aiuta a conoscerti al di là dei dati oggettivi forniti nella revisione dei voti del corso e di altre informazioni oggettive. Dimostra anche la tua capacità di comunicare i tuoi pensieri in modo professionale, organizzato e conciso.
  6. Invia due lettere di raccomandazione accademiche o professionali da persone che hanno familiarità con la tua attitudine per lo studio universitario.
  7. Mostra prova di conoscenza della lingua inglese (se applicabile).
  8. Potrebbe essere necessario un colloquio per l'ammissione al programma.

Nota: tutti gli studenti sono ammessi solo allo studio universitario. Al completamento dei primi 4 corsi con un GPA 3.0 o superiore, saranno immatricolati nel corso di laurea. Gli studenti che non soddisfano questo standard verranno esclusi dal programma.

Il programma accetterà domande per studenti non in cerca di laurea (studenti speciali) che possono frequentare fino a quattro corsi senza richiedere l'ammissione completa al corso di laurea. Questi studenti avranno bisogno dell'approvazione del direttore del programma. Saranno tenuti a seguire tutte le procedure se desiderano richiedere la piena ammissione al programma.

Studenti internazionali

I cittadini stranieri che risiedono al di fuori degli Stati Uniti al momento della domanda, e la cui lingua madre non è l'inglese, devono presentare prove di conoscenza della lingua inglese completando in modo soddisfacente il test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL). I requisiti per il punteggio sono gli stessi dell'ammissione allo studio universitario e sono i seguenti: punteggio minimo della carta = 550; punteggio minimo computerizzato = 213; punteggio minimo internet = 79). Al posto del TOEFL viene accettato un punteggio di 6.0 sull'esame del sistema internazionale di test di lingua inglese (ILETS).

Programma insegnato in:
  • English (USA)

Vedi 1 più corsi della Nova Southeastern University »

Ultimo aggiornamento Novembre 7, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
1 - 5 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
790 USD
lezioni per ora di credito
Scadenza
Dicembre 1, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Gennaio 2021
Scadenza domanda
Dicembre 1, 2019

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Dicembre 1, 2019
Data di fine
Gennaio 2021

M.S. in Forensic Psychology