Legge indiana, master on-line (mjil)

Generale

Descrizione programma

Il Master di Giurisprudenza in Diritto indiano (il "MJIL") presso l'Università di Tulsa, Facolta 'di Giurisprudenza è un corso di laurea all'avanguardia che si muove la tua carriera in avanti e consente di lavorare in modo efficace nel Paese indiano. I corsi in programma MJIL sono sviluppati e tenuti da professori TU così come altri esperti riconosciuti. Candidati MJIL saranno completare con successo sette corsi obbligatori, corsi opzionali di loro scelta, e un progetto principale chiave di volta per un totale di 30 ore di credito.

I sette corsi richiesti sono: (16-19 ore di credito)

  • Introduzione al sistema giuridico e amministrativo federale
  • Principi di diritto federale indiano
  • Governo Tribal
  • Introduzione alla dottrina
  • Metodi di ricerca in Diritto indiano
  • Introduzione alla Capstone Progetto Master
  • Capstone Progetto Master (3-6 ore di credito)

Dodici a quindici ore di credito elettivo per essere prelevati da 18 differenti corsi opzionali.

Il MJIL è una parte della American Law Center Native, E il Worcester Sovranità progetto - si tratta di entità marcatura percorso al TU Facolta 'di Giurisprudenza, che cercano di promuovere la consapevolezza della sovranità indiana, contribuendo nel contempo a difendere le questioni importanti da indiani e tribù indiane in tutta la nazione. Molti dei corsi offerti nel MJIL sono le stesse di quelle che si trovano nella divisione superiore classi legge indiana al TU College of Law.

L'educazione è possibile ottenere Legge TU ha lanciato molte carriere di successo in materia di governo indiano, il diritto e la politica.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Tulsa College of Law, a private institution with a total enrollment of less than 400, offers legal education opportunities to JD, LLM, joint degree, and certificate candidates for le ... Ulteriori informazioni

The University of Tulsa College of Law, a private institution with a total enrollment of less than 400, offers legal education opportunities to JD, LLM, joint degree, and certificate candidates for leadership and academic excellence. Leggi meno