Laureato scienze dell'educazione: educazione speciale - distanza

University of Nicosia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laureato scienze dell'educazione: educazione speciale - distanza

University of Nicosia

  • Studi Durata (anni): 1,5 anni
  • Studio Titolo: Scienze della Formazione: Special Education (MED, 3 semestri)
  • Titolo studi di livello: Master (Studies 2 ° ciclo)
  • Lingua di insegnamento: greca
  • Gli studi di processo: Distanza
  • Crediti minimi: 30
  • Crediti minimi europei (ECTS): 90

descrizione del programma

scopo

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente.

obiettivi

  1. Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito.
  2. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale.
  3. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna.
  4. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali.
  5. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale.
  6. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione.
  7. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana.

prospettive di carriera

Laureati del programma sono le seguenti possibilità:

  1. 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector).
  2. 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico.
  3. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore.

L'accesso a studi ulteriori

Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato.

Risultati di apprendimento

  1. Approfondire la letteratura di base della Direzione.
  2. Capire Concetti fondamentali, principi e modelli di direzione e che hanno scelto di trasferire questa conoscenza per il contesto scolastico.
  3. Esaminare i risultati della ricerca criticamente di direzione e le loro implicazioni per i problemi che affliggono l'unità della scuola e del sistema educativo.
  4. Per identificare i problemi nel livello di unità della scuola e sistema della ricerca e il piano per affrontarli.
  5. Per analizzare criticamente i problemi educativi esaminando l'azione dimensioni e piano sociologiche, psicologiche e filosofiche per affrontarle.
  6. Assumere ruoli di leadership associati con la direzione per migliorare le pratiche esistenti o l'introduzione di nuove procedure.
  7. Per contribuire a modernizzare le pratiche nella linea guida, ad esempio, amministrazione scolastica, la qualità dell'insegnamento, l'educazione inclusiva.
  8. Applicare le competenze acquisite per affrontare i problemi di tutti i giorni, ad esempio, valutare gli studenti / sistema / programmi, la pianificazione e il processo decisionale, la comunicazione con il pubblico interno ed esterno, coaching, formazione e sviluppo.
  9. Exploit capitale umano nell'innovazione e l'introduzione di nuove pratiche e procedure.
  10. Per agire come agenti di cambiamento e di innovazione e di sostenere gli sforzi di miglioramento.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Greco
University of Nicosia
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,840 EUR
Information
Deadline
Contact school
Locations
Cipro - Nicosia, Nicosia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Settembre 2019
Cipro - Nicosia, Nicosia
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school