Read the Official Description

TARGET

I laureati in giornalismo, sociologia, scienze politiche e l'arte. E legato a professionisti di marketing e comunicazione d'impresa: amministratori o dirigenti di dipartimenti di marketing e comunicazione, product manager, amministratori e dirigenti di contenuti digitali, i ricercatori dei media e la ricerca di mercato, editori e chiunque sia interessato a sociale media.

Come si costruisce l'identità digitale di una società? Che ruolo 2.0 tecnologie nella comunicazione d'impresa? Quali ruoli hanno il community manager? Sono tutte le opportune reti sociali per la mia azienda?

La rivoluzione ha significato per i marchi e le organizzazioni web 2.0. Essa ha generato la necessità di integrare un nuovo reparto e un nuovo ruolo nei loro organigrammi. La comparsa di un ufficio di gestione comunitaria e la gestione strategica delle interruzioni di social networking su tutta la linea della società, che colpisce un gran numero di dipartimenti, dalla comunicazione di ricerca, attraverso, tra le altre, le risorse umane. In questa situazione, vi è la necessità per i professionisti ben preparati che possono stabilire un processo di gestione strategica social network e controllare il flusso di informazioni e di opinioni generate in loro.

Un community manager deve avere conoscenza del settore in cui si lavora, la conoscenza di economia, marketing, pubblicità e comunicazione; È necessario conoscere e utilizzare le tecnologie 2.0. e le possibilità di social network; Deve essere creativo, costruttivo e determinante; Si deve sapere energia e il lavoro di squadra, e gestire progetti e idee. Avere la capacità di integrare tutte queste conoscenze in una singola strategia non è un compito facile. Il laureato Community & Social Media Manager è l'unica laurea presso l'Università di Barcellona come community manager, e fornisce le chiavi per comprendere il cambiamento di paradigma comunicativo e la formazione necessarie per la progettazione di piani strategici dei social media.

Se sei un professionista comunicazione d'impresa e del marketing, e sono interessati a social media, questo corso è il tuo migliore alleato consolidarte come un professionista in questo settore emergente.

accreditamento accademico

Diploma di Specializzazione / Certificate in Community & Social Media Manager presso l'Università di Barcellona.

proprio corso progettato in base alle direttive dello Spazio europeo dell'istruzione superiore e pari a 30 crediti ECTS.

Tre motivi per scegliere lo

  1. La figura del Manager e Social Media comunitario è essenziale per qualsiasi organizzazione. Get addestrato a rispondere alla crescente domanda del mercato per specialisti in strategia digitale e le reti sociali.
  2. Il post-laurea fornisce una visione strategica della gestione della comunicazione on-line, dove si impara a comprendere e gestire questo settore.
  3. Offriamo più di 1.600 offerte di lavoro per i nostri studenti, tutti legati alla Social Media, Community Manager e Digital Marketing.
Program taught in:
Spagnolo

See 2 more programs offered by School of Continuing Education – Universitat de Barcelona »

Questo corso è online
Date di inizio
Aprile 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
3,770
L'importo comprende le spese amministrative presso l'Università di Barcellona.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Application deadline

Aprile 2019

Location
Application deadline
Data di fine