Laureato in commercio internazionale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laureato in commercio internazionale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores

Con il boom della globalizzazione, commercio con l'estero è sempre più importante per il successo delle aziende e il loro tempo di espansione internazionale. E 'quindi che la formazione in Marketing e commercio internazionale sta avendo un ruolo così importante nel mercato di oggi.

Il Diploma di Specializzazione in Marketing e commercio internazionale è strutturato in modo che lo studente è in grado di definire, gestire e attuare la strategia di marketing e di internazionalizzazione della società tradizionale o digitale in tutte le sue fasi. Inoltre, si incontrano i passi necessari per migliorare gli strumenti di capacità di negoziazione, imparare ad analizzare e identificare le opportunità di business all'estero ed eseguire la strategia migliore per ogni singolo caso.

Il Diploma di Specializzazione in Marketing e commercio internazionale utilizza una metodologia innovativa in cui si impara attraverso attività ed esperienze reali e simulati in cui si devono prendere decisioni per quanto riguarda il marketing, l'internazionalizzazione della società e la gestione del commercio estero e in cui si stanno guadagnando l'esperienza che si prepara per il mondo reale.

spain104

Che cosa imparerò?

Al termine del Diploma di Specializzazione in Marketing e commercio internazionale si sarà perfettamente in grado di:

  • Pianificare il progetto di internazionalizzazione di un'organizzazione.
  • Gestire e attuare la strategia di marketing.
  • Applicare le linee guida del commercio internazionale al modello di e-commerce.
  • Internazionalizzazione prendere decisioni sulla base di criteri di investimento economico-finanziarie e solide.
  • Attuare la strategia di vendita sui mercati esteri.

Per chi è coinvolto?

Il Diploma di Specializzazione in Marketing e commercio internazionale fornisce una formazione specificamente orientata ai seguenti profili:

  • Professionisti che vogliono fare un balzo in avanti in termini di competitività e vogliono confrontarsi con i mercati internazionali.
  • Amministrazione di piccole e medie imprese che si impegnano a internazionalizzazione e commercio con l'estero.
  • I tecnici e gli esperti legati alle aree di operazioni, vendita ed esportazione.
  • I dirigenti interessati a espandere le loro competenze professionali, sviluppare la loro visione imprenditoriale e professionale promossi.
  • Gli studenti e junior professionisti che vogliono sviluppare la loro carriera nel campo del commercio estero.

programma scolastico

La struttura ed i materiali del Diploma di Specializzazione in Marketing e commercio internazionale è organizzato come segue:

Modulo 1. strategia di internazionalizzazione

  • L'ambiente socio-economico globale
  • strategia globale della società internazionale
  • Pianificare l'internazionalizzazione della società
  • Pianificazione e analisi economico-finanziaria I
  • Progettazione e analisi economico-finanziaria II
  • Il controllo di gestione nel breve termine. Gestione della tesoreria e la corrente
  • analisi degli investimenti
  • Balanced Scorecard come strumento per la gestione strategica
  • La ricerca sui mercati globali
  • I modelli di business basati su e-commerce. Soluzioni e-commerce
  • Internazionalizzazione delle imprese attraverso il marketing digitale
  • Pianificazione e controllo di progetti dal software di gestione
  • capacità di negoziazione
  • Negoziato, le relazioni e il protocollo in contesti internazionali
  • operazioni di commercio internazionale Integral

2. Commercio Estero Operations Module

  • simulazione di business
  • Le vendite internazionali
  • Tassazione degli scambi I International
  • La tassazione del commercio internazionale II
  • Incoterms 2010 l
  • Incoterms 2010 ll
  • Il credito documentario e altri mezzi di pagamento internazionali
  • documentazione commercio estero
  • Doganale e la gestione delle frontiere
  • rischio di cambio
  • Lo sviluppo di offerte competitive internazionali
  • Il linguaggio del commercio estero
  • Dal social media per social commerce
  • Metriche e analisi per l'e-commerce
  • Il Search Marketing

Graduate progetto finale

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spanish (Spain)
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
350 orario
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,850 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info