Laureato In Clienti Di Gestione Aziendale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores

Descrizione del corso di studi

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Laureato In Clienti Di Gestione Aziendale

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores

Il Diploma di Specializzazione in Business Client Management è progettato intorno alla massima qualità e rigore e tenendo conto delle attuali ambienti di formare professionisti che desiderano applicare per i dirigenti il ​​processo decisionale e di gestione nelle organizzazioni strategiche e di business.

Il suo programma è stato sviluppato da una visione moderna, innovativa e remota degli insegnamenti commerciali tradizionali e tecniche della moda prive di fondamento e strategie chiare. Offriamo un programma in cui non pretendiamo che gli studenti imparano molte teorie e definizioni, ma lo studente lascia la scuola come un professionista di marketing.

Pertanto, i due obiettivi principali del Diploma post-laurea in Business Management clienti sono, in primo luogo, per preparare lo studente per la conoscenza dei processi di diagnosi, le strategie e le azioni da realizzare in base clienti, supportata dalla conoscenza della nuova modelli organizzativi, tecniche e strumenti che sono stati sviluppati da questa esigenza e obiettivo strategico per le organizzazioni.

E in secondo luogo, che gli studenti acquisiscano solida conoscenza sulle strategie, le tecniche e gli strumenti necessari per la gestione della base clienti e rapporti con loro, così come nuove figure e modelli organizzativi focalizzati sul client: Key Account Management, Client Management e Trade Marketing manager.

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Che cosa imparerò?

Al termine del Diploma di Specializzazione in Business Management client sarà perfettamente in grado di:

  • Sviluppare la capacità di studiare i processi di gestione del client e marketing relazionale, e lo sviluppo di tecniche specifiche.
  • Organizzare e integrare le funzioni chiave che compongono il business della società.
  • Sviluppare le competenze necessarie per raccogliere e portare avanti negoziazione processi competenze.
  • Strutturazione, configurare e gestire l'organizzazione commerciale della società
  • Sviluppare strategie e gestire la comunicazione personale e dei media.
  • Selezionare e adattare le strategie e le tecniche basate su diverse aree di attività e circostanze e condizioni di mercato.

Per chi è coinvolto?

Il Diploma di Specializzazione in Business Client Management offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili:

  • laureati che vogliono sviluppare la loro carriera professionale in marketing e gestione aziendale, al fine di assumere posizioni di grande responsabilità in questo settore di attività.
  • I professionisti che desiderano sviluppare, costruire e rafforzare le loro capacità imprenditoriali e di marketing con una chiara focalizzazione sul cliente.
  • Gli imprenditori che vogliono sapere come mantenere i clienti.
  • dirigenti aziendali, imprenditori e giovani laureati che vogliono imparare come ottenere le massime prestazioni di business con le risorse che ciascuna delle aziende per cui lavorano disponibili.

programma scolastico

La struttura ed i materiali del Diploma post-laurea in Business Client Management è organizzato come segue:

Modulo 1. Customer Management e CRM

  • Il cliente e l'importanza strategica per l'azienda
  • Il concetto di CRM
  • Analisi e situazione della società nel mercato
  • Product Marketing cliente di marketing
  • CRM e il servizio clienti di qualità
  • Analisi e diagnosi del portafoglio
  • la conoscenza del cliente e ottenere informazioni
  • Basi di dati e sistemi operativi informazioni
  • suddivisione interna
  • valore per il cliente e la strategia di crescita interna
  • Gestione e del personale di contatto apparecchiature di gestione
  • Valutazione, l'integrazione e la motivazione dei team di vendita
  • Il concetto di fidelizzazione del cliente
  • Programmi, sistemi e tecniche di fidelizzazione

Modulo 2. Relationship Marketing

  • contesto attuale delle relazioni fra produttori e distributori
  • Le posizioni e le sfide dei produttori e distributori
  • Tecniche di Negoziazione
  • Il contesto dei negoziati commerciali. approccio progettuale e trattative
  • I nuovi modelli di organizzazioni commerciali
  • key account management e il commercio di gestione del marketing
  • Dal team della forza vendita tradizionale azione commerciale
  • gestione dei sinistri
  • La comunicazione globale in rapporti con i clienti
  • direct marketing e sistema di marketing rapporto
  • livello strategico nel settore direct marketing
  • Lo sfruttamento di informazioni
  • Progettazione delle azioni. variabili di marketing diretto
  • Pianificazione di azioni e campagne

Graduate progetto finale

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spanish (Spain)
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
350 orario
A tempo pieno
Price
Prezzo
2,850 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Barcellona, Catalogna
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