Visualizza tutto 4 Lauree online in Gestione organizzativa
Un diploma di laurea è un'unità di studio che richiede circa quattro anni di duro lavoro e dedizione per guadagnare. Una volta che gli studenti si sono guadagnati il loro grado, che possono avere accesso a migliori opportunità personali e professionali.
Sia gli obiettivi a breve termine sia quelli a lungo termine vengono elaborati e raggiunti grazie al management organizzativo. Una volta fatto un piano, la messa in atto è facilitata dalla corretta organizzazione, e la leadership efficace è essenziale per il processo. Infine, il controllo delle risorse è necessario per garantire il successo.
Lauree triennali online in Gestione organizzativa
4 Risultati in Gestione organizzativa Filter
Laurea online in ingegneria delle organizzazioni industriali
Universitat Carlemany (UCMA)
La Laurea in Ingegneria in Organizzazione Industriale fornisce la formazione necessaria ai propri laureati per essere professionisti in grado di migliorare i processi e risolv ...
Nella gestione leadership e il cambiamento di laurea
OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland
The Bachelor (BBA) in Leadership e programma di studio Change Management è progettato per gli studenti che aspirano a tenere una carriera nel settore della gestione, questo co ...
Diploma europeo degli studi universitari assistente (e) in direzione
Ecole Supérieure Ouverte à Distance
Il titolare di DEESAD - Executive Assistant è la mano destra del leader. Gestisce i progetti di business e imprenditore. Ha orari e assegna i mezzi necessari per la loro attua ...
Laurea dirigente nella leadership e gestione del cambiamento
OUS Royal Academy of Economics and Technology in Switzerland
Questo Bachelor esecutivo (EBBA) in corso Leadership e gestione del cambiamento è fatto per gli studenti che hanno lavorato direttamente dopo il liceo per almeno 3 anni in una ...