597 in linea Laurea Programmi in Europa for 2024

in linea Laurea Programmi in Europa for 2024Filter
    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    36 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Scopri l'emozionante laurea triennale online in ingegneria, personalizzata appositamente per te presso l'IU International University of Applied Sciences. Questo programma garantisce una comprensione completa dei principi dell'ingegneria, fornendoti le competenze essenziali per eccellere nel campo dinamico e in continua evoluzione dell'ingegneria.

    • Zürich, Svizzera

    Tempo pieno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Marbella, Spagna

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il corso di laurea in hotel e ospitalità offerto dalla Schellhammer Business School è progettato non solo per prepararsi a un'entusiasmante carriera nel settore dell'ospitalità, ma offre anche la massima flessibilità delle opzioni di studio. I moduli di livello 4 e gli incarichi di questo programma (120 crediti) sono equivalenti al primo anno di una laurea universitaria ei moduli e gli incarichi di livello 5 (120 crediti) sono equivalenti al secondo anno di una laurea, gli studenti possono scegliere di completare il loro secondo e / o terzo e ultimo anno di un corso universitario associato in Hotel and Hospitality, nel campus della Schellhammer Business School o di un'università del Regno Unito. Esistono anche una varietà di opzioni alternative di apprendimento a distanza. Ogni modulo consiste in circa 40 ore di apprendimento guidato di materiale con ulteriori 30-50 ore di materiale didattico opzionale. Questi materiali comprendono esercizi consigliati, letture consigliate e risorse Internet.

    • Barcelona, Spagna
    • Geneva, Svizzera
    • + 1 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    L'Executive Bachelor of Business Administration (EBBA) è un programma intensivo di un anno e due semestri. Questo programma è progettato per professionisti che lavorano in posizioni di gestione di livello medio o alto con almeno cinque anni di esperienza lavorativa. Fornisce ai professionisti la teoria e i concetti per rafforzare la loro vasta esperienza lavorativa e prepararli per gli studi universitari.

    • Online

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Immergiti nell'entusiasmante regno del metaverso e dell'industria dei giochi con il nostro programma di laurea in informatica moderna. Questo percorso è pensato per gli studenti appassionati di spingersi oltre i confini della realtà virtuale, della realtà aumentata e delle esperienze di gioco coinvolgenti. Dallo sviluppo di ambienti di gioco interattivi alla creazione di mondi virtuali, gli studenti esploreranno l'intersezione tra tecnologia e creatività.

    • Holborn, Regno Unito
    • Online United Kingdom

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    La laurea in matematica ed economia online dell'Università di Londra ti insegnerà come mettere in relazione statistica, matematica ed economia in contesti pratici. Con questa laurea, potresti iniziare una carriera come economista in finanza, governo o industria privata o accedere a un programma post-laurea.

    • Online United Kingdom

    Mezza giornata

    4 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questa psicologia BSc (Hons) 100% online e part-time sfiderà le tue prospettive mentre esplori come funziona la mente. È uno dei pochi programmi di psicologia online al 100% accreditati dalla British Psychological Society (BPS). In questo BSc (Hons) online in Psicologia, imparerai le basi teoriche e scientifiche della psicologia, oltre ad approfondire diverse aree specializzate nel campo, come la salute mentale, la psicologia investigativa, la psicologia dello sport e dell'esercizio e la critica psicologia sociale. Infine, i tuoi studi culmineranno con un progetto finale su un argomento di psicologia che si allinea con i tuoi interessi personali o obiettivi professionali. Questo programma soddisfa i requisiti della British Psychological Society del Graduate Basis for Chartered Membership Curriculum (GBC). Questo è un passo importante per diventare un membro ufficiale della Società e si consiglia di scegliere un corso accreditato se si desidera diventare uno psicologo qualificato nel Regno Unito.

    • Online

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Italiano

    Il corso di laurea in Ingegneria Informatica mira a formare professionisti con la capacità di partecipare ad attività di analisi, progettazione, realizzazione e gestione di sistemi con riferimento significativo agli aspetti sistemistico-informatici.

    • Online Spain
    • Online Switzerland
    • + 1 more

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il corso di laurea in Intelligenza Artificiale per le imprese offre agli studenti una solida base nella teoria e nell'uso della tecnologia AI, preparandoli ad applicare strumenti all'avanguardia alle operazioni nel mondo degli affari. Il programma copre concetti fondamentali dell'intelligenza artificiale, esplorando l'alfabetizzazione dei dati, la progettazione del prodotto, l'apprendimento profondo e la robotica, insegnando agli studenti come queste aree possono essere integrate in pratiche sostenibili, ricerca, investimenti e crescita aziendale, tra molti altri campi.

    • Birmingham, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Online United Kingdom

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Sei interessato all'educazione dei bambini dai 3 ai 12 anni? Stai pensando di intraprendere una carriera nell'ambito dell'istruzione o di diventare un insegnante di scuola elementare? Questo grado ti fornirà una solida base per ulteriori studi relativi a una serie di ruoli all'interno dell'istruzione. Svilupperai la tua comprensione della politica e della pratica nell'istruzione primaria e acquisirai le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo collaborativo ed equo in una serie di contesti.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    27 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Spagnolo, Portoghese

    In un'epoca globale e altamente competitiva, le aziende devono distinguersi e acquisire risorse umane specializzate. Questa esigenza aumenta la ricerca di professionisti altamente qualificati con avanzate conoscenze di marketing, forti capacità di problem-solving e pensiero strategico e creativo. London School Of Design And Marketing corso di laurea in marketing della London School Of Design And Marketing sarà un importante passo nella tua carriera.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo, Inglese, Portoghese

    In un'era globale e altamente competitiva, le aziende devono differenziarsi e acquisire risorse umane specializzate. Questa esigenza aumenta la ricerca di professionisti altamente qualificati con avanzate conoscenze di marketing, solide capacità di problem solving e pensiero creativo.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    30 mesi

    Insegnamento a distanza

    Portoghese, Spagnolo, Inglese

    In un mondo globalizzato con enorme competitività, le aziende devono differenziarsi e acquisire risorse umane specializzate. Ciò aumenta la domanda di professionisti altamente qualificati con avanzate capacità di marketing, solide capacità di problem solving e pensiero originale e creativo.

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Corso di Laurea in Ingegneria delle Soluzioni Sostenibili ti offre strumenti per gestire le principali sfide del nostro tempo, come il cambiamento climatico e la sostenibilità. L'approccio è olistico; imparerai a gestire le tecnologie in modo sostenibile adottando una prospettiva di economia circolare.