Lauree triennali online in Energia in Italia

Confronta il Lauree di primo livello online in Energia in Italia 2018

Energia

Un diploma di laurea, che richiede quattro anni di studio, offre agli studenti l'opportunità di migliorare le loro conoscenze e la formazione in un campo specifico. Con la loro maggiore competenza abilità, gli studenti possono beneficiare di una carriera con una migliore retribuzione dopo la laurea.

Gli studi in campo energetico insegnano come vengono soddisfatte le richieste di energia. Questo può avvenire attraverso metodi convenzionali, oppure grazie a fonti di energia alternative come quella eolica e solare. Alcuni programmi di studio possono esplorare lo sviluppo di nuove fonti energetiche.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Contatta le scuole direttamente sugli La migliore Corsi di laurea di primo livello online in Energia in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Ingegneria Energetica Di Laurea

Università degli Studi e-Campus
online A tempo pieno Italia Milano

Professionisti con questo titolo di lavoro di solito lavorano nei campi della progettazione, direzione lavori e collaudo di singoli componenti o di parti di macchine e linee per la produzione, trasmissione e distribuzione di energia, misure strumentali dirette dei parametri tecnici di impianti e macchinari. [+]

Targets specifici di apprendimento

I laureati del corso di laurea in Ingegneria energetica devono:

sapere come applicare i metodi della matematica e delle altre scienze di base per interpretare e descrivere i problemi dell'ingegneria energetica; conoscere le diverse metodologie di Scienze Ingegneria in generale e quelli di Ingegneria Energetica in dettaglio; identificare, formulare e trovare una soluzione ai problemi di ingegneria di energia mediante l'applicazione di metodologie aggiornate e tecniche e strumenti adeguati; saper applicare tecniche e strumenti per la progettazione di componenti, sistemi e processi; sapere come eseguire gli esperimenti e le analisi e interpretazione dei dati; comprendere l'impatto delle soluzioni ingegneristiche nel contesto fisico-ambientale sociale; conoscere la loro responsabilità professionale ed etica; conoscere il contesto e della cultura nei loro aspetti finanziari, gestionali ed organizzativi; conoscere i contesti contemporanei; avere capacità relazionali e decisionali; correntemente parlare e scrivere in una delle lingue dell'Unione Europea, oltre alla lingua italiana; hanno acquisito le competenze specifiche per aggiornare le proprie conoscenze. Sbocchi professionali sul lavoro e ... [-]