online Corso di laurea di primo livello in Progettazione grafica negli USA

Trova online Lauree triennali in Progettazione grafica negli USA 2017

Progettazione grafica

Una laurea è guadagnato attraverso un programma educativo di laurea che può durare circa tre o quattro anni per completare, di cui gli studenti possono frequentare la scuola a tempo pieno. lauree possono essere guadagnati nel campus o in linea, a seconda della scuola, che è l'ideale per gli studenti con vite occupate.

Graphic design si concentra sull'utilizzo di arte e di altri collaboratori visivi di connettersi, comunicare o vendere qualcosa. Graphic designer possono lavorare la creazione di campagne pubblicitarie, loghi aziendali, web design o altro contenuto visivo che viene poi utilizzato da aziende e le imprese.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

online Corso di laurea di primo livello in Progettazione grafica negli USA

Ulteriori informazioni

Laurea In Belle Arti In Studio E Digital Arts: Graphic Design

Liberty University Online
online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Lynchburg

Il Bachelor di Belle Arti di Studio e Digital Arts vi darà l'esposizione in una varietà di tecniche artistiche e ti sfida a sviluppare la pianificazione concettuale, occhio estetico, e il pensiero critico. [+]

online Lauree triennali in Progettazione grafica negli USA. Il Bachelor di Belle Arti di Studio e Digital Arts vi darà l'esposizione in una varietà di tecniche artistiche e ti sfida a sviluppare la pianificazione concettuale, occhio estetico, e il pensiero critico. Esso fornisce una solida piattaforma per il lancio in un programma di Master of Fine Arts. Imparare dai grandi artisti del passato e del presente, mentre cercate di diventare un grande artista in futuro. Non-discriminazione politica [-]