online Laurea di primo livello in Design in Italia

Cerca online Lauree triennali in Design in Italia 2017

Design

Una laurea è guadagnato attraverso un programma educativo di laurea che può durare circa tre o quattro anni per completare, di cui gli studenti possono frequentare la scuola a tempo pieno. lauree possono essere guadagnati nel campus o in linea, a seconda della scuola, che è l'ideale per gli studenti con vite occupate.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

online Corso di laurea di primo livello in Design in Italia

Ulteriori informazioni

Moda Laurea Di Primo Livello E Design

Università degli Studi e-Campus
online A tempo pieno October 2017 Italia Milano

Per poter accedere al corso di laurea in Moda e Desing, è necessario avere un diploma di istruzione secondaria o di altro titolo di studio conseguito all'estero, legalmente riconosciuti. Non è necessaria una serie di conoscenze specifiche. [+]

online Lauree triennali in Design in Italia. Obiettivi formativi specifici I laureati in Moda e Design dovrebbe: avere un'adeguata formazione di base (arte, storia, psico-sociologiche, estetiche, legale, di gestione) sui temi del design e della moda; disporre di strumenti metodologici e critici rilevanti per acquisire competenze dei linguaggi espressivi e le tecniche utilizzate nella progettazione e della moda, dalla concezione, alla produzione, comunicazione e promozione dell'immagine; in grado di utilizzare efficacemente, in forma scritta e orale, almeno una lingua dell'Unione Europea oltre l'italiano, nell'ambito specifico di competenza e per lo scambio di informazioni di carattere generale; essere in grado di utilizzare strumenti informatici e telematici nei settori specifici di competenza; possedere adeguate competenze per la comunicazione e la gestione dell'informazione; essere in grado di lavorare in gruppo e di lavorare con livelli definiti di autonomia. Opportunità di carriera per i laureati I laureati in Moda e Design potrebbero lavorare in: tessile e della moda, atelier e studi professionali, nelle tecniche di produzione, la gestione e la direzione degli affari; aziende, sedi espositive, società di esercizio, agenzie di pubblicità, editoria, uffici stampa di aziende di moda; in imprese e istituzioni che organizzano spettacoli eventi culturali, di costume e della moda, come un direttore di produzione o consulente; l'insegnamento presso istituti di istruzione nelle discipline della moda. Requisiti per l'accesso (art. 6 DM 509/99) Per poter accedere al corso di laurea in Moda e Desing, è necessario avere un diploma di istruzione secondaria o di altro titolo di studio conseguito all'estero, legalmente... [-]