online Laurea triennale in Design in Italia

Confronta online Lauree in Design in Italia 2017

Design

Un diploma di laurea, che richiede quattro anni di studio, offre agli studenti l'opportunità di migliorare le loro conoscenze e la formazione in un campo specifico. Con la loro maggiore competenza abilità, gli studenti possono beneficiare di una carriera con una migliore retribuzione dopo la laurea.

Progettazione in età moderna è quello di decidere il look, la funzionalità e l'usabilità di un prodotto, la costruzione, utensili, mobili o manufatto industriale. Esso è di avere un piano strategico per raggiungere questo obiettivo.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

online Laurea di primo livello in Design in Italia

Ulteriori informazioni

Moda Laurea Di Primo Livello E Design

Università degli Studi e-Campus
online A tempo pieno October 2017 Italia Milano

Per poter accedere al corso di laurea in Moda e Desing, è necessario avere un diploma di istruzione secondaria o di altro titolo di studio conseguito all'estero, legalmente riconosciuti. Non è necessaria una serie di conoscenze specifiche. [+]

online Lauree di primo livello in Design in Italia. Obiettivi formativi specifici I laureati in Moda e Design dovrebbe: avere un'adeguata formazione di base (arte, storia, psico-sociologiche, estetiche, legale, di gestione) sui temi del design e della moda; disporre di strumenti metodologici e critici rilevanti per acquisire competenze dei linguaggi espressivi e le tecniche utilizzate nella progettazione e della moda, dalla concezione, alla produzione, comunicazione e promozione dell'immagine; in grado di utilizzare efficacemente, in forma scritta e orale, almeno una lingua dell'Unione Europea oltre l'italiano, nell'ambito specifico di competenza e per lo scambio di informazioni di carattere generale; essere in grado di utilizzare strumenti informatici e telematici nei settori specifici di competenza; possedere adeguate competenze per la comunicazione e la gestione dell'informazione; essere in grado di lavorare in gruppo e di lavorare con livelli definiti di autonomia. Opportunità di carriera per i laureati I laureati in Moda e Design potrebbero lavorare in: tessile e della moda, atelier e studi professionali, nelle tecniche di produzione, la gestione e la direzione degli affari; aziende, sedi espositive, società di esercizio, agenzie di pubblicità, editoria, uffici stampa di aziende di moda; in imprese e istituzioni che organizzano spettacoli eventi culturali, di costume e della moda, come un direttore di produzione o consulente; l'insegnamento presso istituti di istruzione nelle discipline della moda. Requisiti per l'accesso (art. 6 DM 509/99) Per poter accedere al corso di laurea in Moda e Desing, è necessario avere un diploma di istruzione secondaria o di altro titolo di studio conseguito... [-]